Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia18 Messaggi - 24%
SimonMatri14 Messaggi - 18%
l.u.n.a9012 Messaggi - 16%
symon969 Messaggi - 12%
olirap5 Messaggi - 7%
PiccolaGerry5 Messaggi - 7%
,Kal4 Messaggi - 5%
Visyz3 Messaggi - 4%
.ShinzO.3 Messaggi - 4%
Giacom013 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Messaggio Da Jholo il Gio 13 Ago 2020 - 17:19

Promemoria primo messaggio :

Questa competizione ha ricevuto molte adesioni ed è stato ancora più difficile stilare la classifica dei vincitori. Abbiamo cercato di premiare Look che fossero diversi tra di loro, ma che allo stesso mantenessero una certa eleganza!

Abbiamo apprezzato molto alcune trasformazioni in Gigi d'Agostino, tuttavia, abbiamo preferito versioni più fedeli al carattere e allo stile del nostro Frank. Scherzi a parte, siete stati tutti bravissimi e originali: un grande applauso a tutti!

Di seguito potrete leggere i vincitori della penultima competizione 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 21914559 Competizione "Il nuovo Look di Frank": habbolifeforum.com/t56726-

Top 3

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1531760107 Al primo posto... ,Miel

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 RYBJzKw

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 677136234 Al secondo posto... .::M@u::.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 SwwF5Um

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2738148671 Al terzo posto... =Naples.Devil=

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 MfvPEsX

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 791830143 I primi 3 posti riceveranno un nuovo Trofeo 20 Anni di Habbo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 Habbo216

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 Habbo20_c20_trophylooks_icon Competizione di Look - Trofeo 20 Anni di Habbo (Outfit Expert Trophy - habbo20_c20_trophylooks)

Top 5:

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 153877670 I primi 5  riceveranno un affare stanza Elegante Scuro.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 HTW01
Affare Stanza Elegante Scuro (Dark Elegant Bundle)

Top 10:

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 415025792 I 10 secondi classificati riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 11_hc_10

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 HTW30
Competizione Look - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 - Frank's Outfit Comp)

P.S.: Non sei tra i vincitori? Risparmia le energie per la prossima competizione e controlla la sezione Notizie per non perdertela!

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2782745477 Cosa ne pensi di questi risultati? Commenta questa news e mostraci il tuo look!
Jholo
Jholo

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10589

Re: [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 14 Ago 2020 - 9:55

AGGIORNAMENTO: come 18° utente lo staff ha scelto Blair.Worldof (al posto del nickname ripetuto). Ecco la sua partecipazione:

[IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 0M1OKL9

@Blair.92 sei sempre tra i raccomandati! [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1826136131 non commenti nemmeno le news, buu
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3766

Messaggio Da zairabimba@ il Ven 14 Ago 2020 - 10:20

Io non lo mostro il mio perchè fa davero schifo....me lo dico anche da sola [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361 [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 2852211361
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2638

Messaggio Da ,Kal il Ven 14 Ago 2020 - 10:29

Rhadamantes ha scritto:Sempre i soliti nomi l'invito è a chi non fa parte di certe "alte sfere" di non partecipare proprio alle competizioni non avrete alcuna speranza

Ciao Ospite, sempre i soliti, se parli di alte sfere, puoi benissimo dire anche Kaselli o ,Kal (sono le due alte sfere..che hanno partecipato di HLF) e tu le vedi lì sopra nei vincitori? Io no caro, quindi ogni volta questi commenti fasulli che non hai manco il coraggio di commentare con il  tuo ACCOUNT e nn da Ospite. E comunque, se lo staff ha deciso così ben venga. Buona fortuna a loro [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1765539963 Non è che si muore se non hai dei premi eh. Alla fin fine alcuni hanno anche partecipato solo per il distintivo. Non facciamo ad ogni competizioni, le solite lamentele perchè il gioco è bello quando dura poco. Con questo chiudo [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1765539963 Alla prossima
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3794

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 14 Ago 2020 - 10:36

Se volete distrarvi ci hanno inviato i furni di Settembre! Andateli a vedere e a commentate la news [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1826136131

habbolifeforum.com/t56795-furni-autunno-e-cyberpunk-di-settembre-2020
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Messaggio Da Rhadamantes il Ven 14 Ago 2020 - 10:39

Signorino kal il mio account è rhadamantes devi perdonarmi ma non sono così famoso è siccome non lo sono vedo che mi consideri clone sei davvero un cafone sarebbe giusto avere rispetto anche per gli altri. Io in genere sono estraneo a questi discorsi di rado partecipo prorpio perché so come funzionano le cose. Persone con più account che partecipano, preferenze verso chi si fa ricariche ecc ora non sto ad elencare il tutto.
Comunque davvero complimenti per avermi dato del clone soltanto perché non sono famoso come te davvero un piccolo montato cafone.
Anonymous
Rhadamantes

Messaggio Da Rhadamantes il Ven 14 Ago 2020 - 10:42

Giusto per finire da parte mia mai ho scritto e non so bene come funzionano questi forum ma ho capito che non devo farlo più visto che non è possibile esprimere opinioni. Saluti
Anonymous
Rhadamantes

Messaggio Da ,Kal il Ven 14 Ago 2020 - 10:53

Ciao zio, no..tranquillo i forum non sono così..diciamo che cmq c'è gente che veramente non ha mai vinto e tanta gente che si fà commenti da ospite, solo per dare cattività ai risultati. Mi scuso per non aver controllato prima se era un pg reale. [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1765539963 Scusami ancora ahah siamo tutti uguali, solo che qualcuno usa l'opzione "Ospite" per dar fastidio nei commenti. Anch'io non sono solito a commentare questi risultati, aimè l'unica volta che ho partecipato..ahah Comunque mi scuso [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1765539963
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3794

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 14 Ago 2020 - 12:20

Abbiamo inserito i link di TUTTI i vincitori [IT] Risultati Competizione Nuovo Look di Frank - Pagina 6 1182390374 ora la lista è al completo, complimenti a tutti.  Questi erano quelli che mancavano:

ocus
Insigned
mery-flor
Antartide.

Sono stati inseriti anche nella news su Habbo: habbo.it/community/article/23375/risultati-competizione-nuovo-look-di-frank
Rhadamantes ha scritto:...ma ho capito che non devo farlo più visto che non è possibile esprimere opinioni. Saluti
Assolutamente no! Su HLF ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni / pensieri. Ovviamente sempre nel rispetto altrui e senza insultare o essere volgari.

Ovviamente ognuno la pensa a modo proprio e può non essere d'accordo su quello che hanno scritto altri. Inoltre sono sicuro che tutti ci abbiano messo impegno nel partecipare, quindi è normale essere dispiaciuti di non essere nella TOP.

Prendercela tra di noi, con una determinata partecipazione o con i vincitori in generale non serve a nulla. Al massimo potete prendervela con chi ha stilato i risultati, ma anche in questo caso non servirebbe a nulla...

La prossima settimana ci sarà l'ultima competizione targata Habbo20 a tema grafica! Vi terremo aggiornati
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento