HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono tornato

+4
Tiche
Giacom01
dha
Voldemort33221
8 partecipanti

Sono tornato

Dopo 3 anni in cui ho avuto problemi ad accedere ad habbo per colpa di facebook sono ufficialmente tornato su habbo amici. Volevo ringraziare lo staff per avermi aiutato e tutti gli amici di hlf in particolare Tia riphabbo - Sono tornato 2260412341 riphabbo - Sono tornato 3093708221
#RIPHABBO riphabbo - Sono tornato 3093708221

Re: Sono tornato

Per chi legge questo post volevo ricordare che Voldemort33221 non è il vero né su Habbo né su HLF. Ciao


Ultima modifica di dha il Dom 9 Ago 2020 - 14:20 - modificato 1 volta.

Re: Sono tornato

smettila di scherzare Emanuele<.

Re: Sono tornato

Voldemort33221 ha scritto:
smettila di scherzare Emanuele<.<

Re: Sono tornato

Ma in sintesi è tornato o no?

Ci faceva divertire! Lo rivogliamo! Perché lo avete scammato cattivoni!

Re: Sono tornato

Sono tornato, scherza Emanuele, ciao Ele  tvb riphabbo - Sono tornato 2260412341

Re: Sono tornato

Bentornato!

Re: Sono tornato

Bentornato voldee riphabbo - Sono tornato 1437316102

Re: Sono tornato

Il vero Voldemort ci ha contattato. Non è lui, ma è una persona di cui si fidava che gli ha rubato/acquistato l'account.

Vi ricordiamo che usare account non propri o venderli/acquistarli è vietato e si rischia il ban su entrambi i PG.

Indipendentemente da questo trovo di pessimo gusto e irrispettoso il fatto che tu ti stia spacciando per un altro. Fatti un esame di coscienza

Re: Sono tornato

Mattia ha scritto:
Indipendentemente da questo trovo di pessimo gusto e irrispettoso il fatto che tu ti stia spacciando per un altro. Fatti un esame di coscienza

 Concordo pienamente, ma nel dubbio, "Benvenuto/tornato" non voldemort.

Re: Sono tornato

Tia smettila di scherzare uso Shark vpn te l'ho sempre detto

Re: Sono tornato

Zio, non sei voldemort33221, non fare finta che sei lui, che fai bella figura..

Re: Sono tornato

Francesco smettila, perchè scherzate solo perchè ho rifiutato di tornare in hlf?

Re: Sono tornato

Hosted è account comprato #RIPHABBO

Re: Sono tornato

Voldemort33221 ha scritto:
Francesco smettila, perchè scherzate solo perchè ho rifiutato di tornare in hlf?


Zio, non me ne frega che torni su HLF, anche perchè non sei VOLDEMORT33221, ora smettila di commentare..o procedo al ban del PG e dovrò dire allo staff di Habbo, che il pg è scammato. 

Questo è il mio ultimo commento. Bye non aspetto tue risposte.
Permessi in questa sezione del forum: