HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo!

Benvenuti ad una nuova Missione HabbolifeForum.com! Le missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco. Gli zaffiri che guadagnerete mediante le missioni vi permetteranno di riscattare dei premi dal "Negozio Missioni": più ne accumulerete e più avrete la possibilità di prendere un premio maggiore!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! Screen10

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni, Classifica Zaffiri e Scalata dei Campioni CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Scopri la Classifica Zaffiri per tenere sotto controllo la moneta corrispondente a tutti i Lifenini.

SCALATA DEI CAMPIONI


Verranno estratti tre fortunati utenti che hanno partecipato in modo corretto alla missione, i quali otterranno rispettivamente 3, 2 ed 1 punti per la classifica "Scalata dei Campioni". Ogni mese verranno annunciati i tre classificati i quali riceveranno un premio in Hotel e il rispettivo badge in forum nel proprio profilo. Per saperne di più clicca qui!

La Classifica Scalata dei Campioni mensile è valida dal 8 Luglio al 8 Agosto!

Clicca qui per andare a vedere la CLASSIFICA SCALATA DEI CAMPIONI!

COMPLETA LA MISSIONE


Ciao Ospite, quanto ne sai sulla Musica? In questa variante del musichiere a tema estivo, l'obiettivo della missione è quello di trovare tutte le canzoni nascoste nel testo qui di seguito:

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Non vado sotto vado on top
Prima è vai e poi è stop
Dolce amaro curaçao
Ma non so niente di te
Ma non fa niente anche se, oh uh
Il suono delle tue risate
Il primo giorno di una nuova estate
Ho voglia di fare tardi la sera
Disegnerò nel cielo quello che non vedi
Mamma lo diceva, sei carino ma non ricco
Per stare bene trovi sempre una maniera

Quando avrai i Titoli delle canzoni e i nomi dei cantanti invia la soluzione al BOT-Competizioni CLICCANDO QUI e specifica nel testo il tuo nome Habbo! (Per inviare un Messaggio Privato dei aver fatto almeno 10 commenti in forum)

PREMI


[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 791830143 Tutti gli habbini partecipanti che avranno svolto la Missione in modo corretto guadagnano 2[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! Nomeha12 e verrà svolta un'estrazione per il premio in furno a scelta dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3057107919 L'habbino/a vincitore della Missione riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo:

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! Z0SVK2e
Ho vinto la Missione giornaliera

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 1935996464 Attenzione: È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

Avrete tempo per partecipare alla Missione fino alle ore 23.59 di Giovedi
hULS69b.gif

LINK UTILI


[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni >> CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Scopri il nostro Negozio crediti con Lifecoins >> CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Missioni Social, iscriviti al Canale Telegram per essere sempre informato sui nostri Giochi e le novità in arrivo! >> CLICCA QUI!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Scopri il Regolamento Superenalotto & Lotto CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3085602219 Leggi il regolamento completo Special Game, Special Stars e Cambio valuta CLICCANDO QUI!

Re: [HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo!

Buona fortuna!

Re: [HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo!

Buona fortuna a tutti [HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 3555456103

Re: [HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo!

Buona fortuna!

Re: [HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo!

Missione terminata, chiudo [HLF GAME] Missione Summer Life: Il Musichiere estivo! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: