Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9034 Messaggi - 25%
Mattia31 Messaggi - 23%
symon9615 Messaggi - 11%
SimonMatri14 Messaggi - 10%
olirap8 Messaggi - 6%
PiccolaGerry8 Messaggi - 6%
antonio936717 Messaggi - 5%
Jholo7 Messaggi - 5%
Visyz6 Messaggi - 4%
,Kal6 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Messaggio Da ,Kal il Ven 31 Lug 2020 - 12:25

Promemoria primo messaggio :

L'attesa è finita, stiamo per svelare i vincitori della Competizione Blocchi. Di seguito trovate i risultati della competizione Compiere 20 anni è un gioco da ragazzi!

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 21914559 Competizione blocchi 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56644-

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 292883750 Vi ricordiamo che la competizione è stata gestita a livello globale, per cui la valutazione delle candidature e la classifica stessa sono state prese in carico da un'unica giuria per tutti gli hotel e non dallo Staff di ognuno di essi.

Partiamo dalla TOP 3:

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 1531760107 Al primo posto... MaPoSe

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 IKlB5UM

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 677136234 Al secondo posto... =Naples.Devil=

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 WY9D75x

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 2738148671 Al terzo posto... .TheWarrior.

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 Ep4YCGp

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 791830143  I migliori 3 partecipanti vinceranno un nuovo trofeo Competizione Blocchi:

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 Habbo212

Passiamo alla TOP 5:

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 153877670  I primi 5 vinceranno un affare stanza Punk Kawaii.

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 JXAHyg8

E infine la TOP 10:

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 3875853835 I 10 finalisti vinceranno un mese di Builders Club.

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 1_bc_g10

Distintivo di partecipazione:

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico distintivo!

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 HTW29
Competizione Blocchi - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 Block Comp)

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 2782745477 Che altro dire? CONGRATULAZIONI AI VINCITORI! Commenta qui sotto facendoci vedere la tua stanza tramite commento!

Ultima modifica di ,Kal il Ven 31 Lug 2020 - 13:33, modificato 1 volta
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3796

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Messaggio Da NuovoH il Mar 4 Ago 2020 - 11:27

Si ma stai calmo gabry non so perchè io ho solo risposto a un utente che pensava dovesse rientrare in top la tua stanza. E io ho risposto che secondo me per vincere c'è bisogno che la stanza sia totalmente una propria creazione originale. Questo è ciò che penso e non sentirti attaccato, perchè lo avrei detto per qualsiasi altra stanza dove avrei visto qualcosa di già realizzato. Purtroppo del tuo twitter non lo sapevo, i crediti non li avevi dati, li ho visti solo in risposta quando ti è stato fatto presente da qualcun altro. Detto questo pace e amore, la stanza che hai fatto mi è anche piaciuta, seppur sia anche simile a una che ho visto in un altro twitter straniero ma in quel caso era solo l'idea simile e a poche ore di pubblicazione l'una dall'altra.
Anonymous
NuovoH

Messaggio Da gabry437 il Mar 4 Ago 2020 - 13:05

NuovoH ha scritto:Si ma stai calmo gabry non so perchè io ho solo risposto a un utente che pensava dovesse rientrare in top la tua stanza. E io ho risposto che secondo me per vincere c'è bisogno che la stanza sia totalmente una propria creazione originale. Questo è ciò che penso e non sentirti attaccato, perchè lo avrei detto per qualsiasi altra stanza dove avrei visto qualcosa di già realizzato. Purtroppo del tuo twitter non lo sapevo, i crediti non li avevi dati, li ho visti solo in risposta quando ti è stato fatto presente da qualcun altro. Detto questo pace e amore, la stanza che hai fatto mi è anche piaciuta, seppur sia anche simile a una che ho visto in un altro twitter straniero ma in quel caso era solo l'idea simile e a poche ore di pubblicazione l'una dall'altra.
Va bien... avrò malinterpretato il "mood" delle tue parole purtroppo è uno dei limiti della parola scritta, non si sente il tono con la quale viene pronunciata.
Detto questo ormai è andata, magari alla prossima competizione andrà meglio.
Per quanto riguarda il ragazzo di .Es hai ragione, le nostre stanze avevano la stessa idea di base, infatti abbiamo pubblicato le foto a distanza di 3 ore di distanza l'uno dall'altro e alla fine l'abbiamo anche buttata sul ridere.
Detto questo scusami per la sfuriata, avrò malinterpretato le tue parole,  ti auguro una buona giornata.
Pace amore e fette di torta a tutti
gabry437
gabry437

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : gabry437
<b>Messaggi</b> Messaggi : 251

Messaggio Da NuovoH il Mar 4 Ago 2020 - 15:01

ahaha tranquillo, io però preferisco il salato! [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 5 353657295
Anonymous
NuovoH

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento