HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

+17
Robotika
Giacom01
Teschietto96
HabboOk!
.ShinzO.
OnnyKun
gabry437
mar-mar
Mattia
ivirap
Metalizer
symon96
RC-Marco
Jholo
=Naples.Devil=
Marta_13
,Kal
21 partecipanti

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Promemoria primo messaggio :

L'attesa è finita, stiamo per svelare i vincitori della Competizione Blocchi. Di seguito trovate i risultati della competizione Compiere 20 anni è un gioco da ragazzi!

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 21914559 Competizione blocchi 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56644-

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 292883750 Vi ricordiamo che la competizione è stata gestita a livello globale, per cui la valutazione delle candidature e la classifica stessa sono state prese in carico da un'unica giuria per tutti gli hotel e non dallo Staff di ognuno di essi.

Partiamo dalla TOP 3:


[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 1531760107 Al primo posto... MaPoSe

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 IKlB5UM

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 677136234 Al secondo posto... =Naples.Devil=

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 WY9D75x

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 2738148671 Al terzo posto... .TheWarrior.

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 Ep4YCGp

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 791830143  I migliori 3 partecipanti vinceranno un nuovo trofeo Competizione Blocchi:

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 Habbo212

Passiamo alla TOP 5:



[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 153877670  I primi 5 vinceranno un affare stanza Punk Kawaii.

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 JXAHyg8

E infine la TOP 10:



[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 3875853835 I 10 finalisti vinceranno un mese di Builders Club.

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 1_bc_g10

Distintivo di partecipazione:


[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico distintivo!

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 HTW29
Competizione Blocchi - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 Block Comp)

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 2782745477 Che altro dire? CONGRATULAZIONI AI VINCITORI! Commenta qui sotto facendoci vedere la tua stanza tramite commento!


Ultima modifica di ,Kal il Ven 31 Lug 2020 - 13:33 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Giacom01 ha scritto:
Ma dove sono le torte?
C'è di tutto tranne che la sola torta! Frank, coltelli, forchette, tavoli, hotel, torte enormi  e sproporzionate (che nessuno mangerebbe mai!) ecc..non è il mio stile (cioè quello di eleonoraporta)

Amo la semplicità di cose fatte bene. eleonoraporta delusa ed amareggiata.....

E se votano o lo staff di IT o il team Maw ci stanno i RaKkoMaNDaTi e quindi non va bene.
E se vota una giuria globale non va bene perché son stati incoerenti con la votazione e quindi TrUfFa, frutta,trff...
Un po' di calma as a state of mind tutti quanti ragazzuoli, ornai è andata, e non credo che la giuria globale abbia a cuore le RaKkOmAnDaZiOni di It.
Comunque ele i frank della decorazione possono essere anche fatti in fondente o pasta di zucchero.
Baci abbracci e fette di torta a tutti ragazzi <3

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Giacom01 ha scritto:
Ma Vaiolet era nella giuria internazionale come rappresentante italiana?? LOL

No [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 2852211361
Giacom01 ha scritto:
Qualcuno sa da chi era composta la giuria? Quanti membri, di che qualità, distribuiti come ecc..

Non si sa, ma non è composta da utenti o maw. Si tratta probabilmente di staffer stranieri, tra cui tra essi c'è probabilmente la tipa che gestisce la Sandbox

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Congratulazioni a tutti

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 WY9D75x

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravo

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

[IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 2292039318

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

HabboOk! la stanza di gabry non poteva rientrare in top 3 poichè il pezzo forte della sua creazione è stato preso in toto da una creazione abbastanza conosciuta anche da una giuria estera (la stanza che fa anche da finale maw su .it)

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

NuovoH ha scritto:
HabboOk! la stanza di gabry non poteva rientrare in top 3 poichè il pezzo forte della sua creazione è stato preso in toto da una creazione abbastanza conosciuta anche da una giuria estera (la stanza che fa anche da finale maw su .it)

Soo, "presa in toto" solo la faccia, dando anche i crediti a chi di competenza su twitter (ma questo non diciamolo se no come facciamo a dare sempre addosso senza nemmeno metterci la faccia tra l altro, che  cuordileone vero...) inoltre se sai chi ha buildato quel frank saprai anche che ha lasciato il gioco tempo fa ormai, e che nonostante tutto ho dato i crediti a chi di dovere rispondendo a miticoteo... però vabbe diamo sempre addosso alle persone aggratise... mi sarei stato zitto se avessi dato a chiunque un motivo per tale affermazione per esempio se mi fossi lamentato della mia posizione, o se avessi fatto drama inutilmente ma a quanto ricordo non l ho fatto, mi son accontentato della mia posizione e son andato avanti per la mia strada quindi bho sei qui esattamente per cosa? detto questo 
1) non ricordo che stefyx avesse il copyright 
2) mi spiace non abbiate altro da fare se non criticare chiunque sempre e comunque però vabbe ormai è andata ci si vede alla prossima competizione
3) mangiate un pezzo de torta che magari ve addolcite n'pò

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

chissà perchè vincono sempre gli stessi  [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 2852211361

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

Si ma stai calmo gabry non so perchè io ho solo risposto a un utente che pensava dovesse rientrare in top la tua stanza. E io ho risposto che secondo me per vincere c'è bisogno che la stanza sia totalmente una propria creazione originale. Questo è ciò che penso e non sentirti attaccato, perchè lo avrei detto per qualsiasi altra stanza dove avrei visto qualcosa di già realizzato. Purtroppo del tuo twitter non lo sapevo, i crediti non li avevi dati, li ho visti solo in risposta quando ti è stato fatto presente da qualcun altro. Detto questo pace e amore, la stanza che hai fatto mi è anche piaciuta, seppur sia anche simile a una che ho visto in un altro twitter straniero ma in quel caso era solo l'idea simile e a poche ore di pubblicazione l'una dall'altra.

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

NuovoH ha scritto:
Si ma stai calmo gabry non so perchè io ho solo risposto a un utente che pensava dovesse rientrare in top la tua stanza. E io ho risposto che secondo me per vincere c'è bisogno che la stanza sia totalmente una propria creazione originale. Questo è ciò che penso e non sentirti attaccato, perchè lo avrei detto per qualsiasi altra stanza dove avrei visto qualcosa di già realizzato. Purtroppo del tuo twitter non lo sapevo, i crediti non li avevi dati, li ho visti solo in risposta quando ti è stato fatto presente da qualcun altro. Detto questo pace e amore, la stanza che hai fatto mi è anche piaciuta, seppur sia anche simile a una che ho visto in un altro twitter straniero ma in quel caso era solo l'idea simile e a poche ore di pubblicazione l'una dall'altra.

Va bien... avrò malinterpretato il "mood" delle tue parole purtroppo è uno dei limiti della parola scritta, non si sente il tono con la quale viene pronunciata.
Detto questo ormai è andata, magari alla prossima competizione andrà meglio.
Per quanto riguarda il ragazzo di .Es hai ragione, le nostre stanze avevano la stessa idea di base, infatti abbiamo pubblicato le foto a distanza di 3 ore di distanza l'uno dall'altro e alla fine l'abbiamo anche buttata sul ridere.
Detto questo scusami per la sfuriata, avrò malinterpretato le tue parole,  ti auguro una buona giornata.
Pace amore e fette di torta a tutti

Re: [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20

ahaha tranquillo, io però preferisco il salato! [IT] Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20 - Pagina 3 353657295
Permessi in questa sezione del forum: