HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

+22
Metz
_Morrigan_
Kiary007
Marta_13
@maddy94@
RC-Marco
Teschietto96
HabboLifeForum
Pawnce
Asya
Mattia
=Naples.Devil=
Vesta
Jholo
zairabimba@
symon96
mar-mar
Melo
eleonoraporta
Giacom01
Gwynevere
,Kal
26 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Promemoria primo messaggio :

L'attesa è finita, stiamo per svelare i vincitori della Competizione Video. Ci teniamo a sottolineare che tutti i vostri lavori sono stati molto apprezzati dallo Staff. La passione e il talento sono innegabili, detto ciò, solo 15 di voi sono rientrati in classifica... Scopriamo chi sono!

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 21914559 Competizione video 20 anni di Habbo: habbolifeforum.com/t56605-

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 1935996464 A causa di alcune indagini, abbiamo dovuto aggiornare la classifica. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Primi 5 classificati:


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 1531760107 Al primo posto... AsyaStar7 & kaselli


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 677136234 Al secondo posto... Teschietto96


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2738148671 Al terzo posto... Blair.Worldof


4) Al quarto posto... :.alfo.: & Powerenza


5) Al quinto posto... versaci


[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 153877670  I migliori 5 vinceranno un affare stanza Caffetteria dei Dolci Gotica.

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 Gotica10

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 285070734  I primi 3 classificati riceveranno anche un fantastico trofeo Competizione Video.

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 Habbo218

Vincitori Abbonamento HC (ordine casuale):



[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 415025792  Gli autori dei video classificati dal 6º al 15º posto riceveranno 1 mese di Habbo Club.

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 11_hc_10

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un fantastico distintivo!

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 HTW28
Competizione Video - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 Video Comp)

[IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2782745477 Complimenti a tutti! Chi ha partecipato e non ha vinto potete pubblicare il vostro video qui sotto se volete!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Vesta ha scritto:
Vabbè raga ma ora evitiamo di discutere come tutte le competizioni, tanto non cambia niente, se ci pensate solo pochissimi vincitori non meritavano, per il resto tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Il video di Teschietto ha una bella trama e effetti grafici non da poco, quindi inutile girarci intorno! CI SI BECCA A MARACAIBO RAGAZZI!


Ti ringrazio Vesta. Sinceramente una delle cose che più mi fa irritare nella vita è chi giudica gli altri però nascondendosi. E' una posizione da codardi, quindi mio caro commentatore codardo, perché non ti metti come nickname da visitatore codardo? Sarebbe appropriato!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

eleonoraporta ha scritto:
Ah ma qui no c'era trofeo ed il disti c'è comunque..menomale) Complimenti ai vincitori!

Sì, il distintivo per tutti i partecipanti validi, mentre il trofeo per la top 3

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

POPCORN 

*-*

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

YEAHHHHHH

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

é la prima volta che partecipo ad una competizione.. e rientro tra i primi 15! Purtroppo la durata del video è stata limitata altrimenti avrei creato un vero e proprio film (LOL) e mi rendo conto che altri sono stati molto più bravi... Però mi ha fatto piacere poter raccontare la reale storia dell'incontro tra me e MCMXX... =)

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Che bello  [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2762549214   . Bravissimi tutti [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 3554569155 [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

complimenti bravissimi

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Grazie mille [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Mattia ha scritto:
Eleonoraporta non ha vinto con nessun account mentre invece seguendo il tuo ragionamento lo staff l'avrebbe dovuta far vincere dato che è una di quelle che spende di più sul gioco.

È solo un mio punto di vista


Sinceramente mi dispiace di essere tirata in ballo così.
Sicuramente non sono tra quelli che spendono di più visto che alcuni prezzi di furni anche in mercatino sono stratosferici; forse dovreste farvi un giro tra i venditori di rari e in ogni caso non è certo un criterio per valutare le persone o le loro opere:(

Visto che sono costretta a rispondere vi dirò che da qualche anno sono stanca, priva di motivazioni e senza verve creativa; effettivamente 10 anni sono tanti e pesano; per quanto habbo si rinnovi è sempre lo stesso. E poi "largo ai nuovi habbini" no? Ci sono tanti nuovi  e vecchi creativi mai valorizzati abbastanza.

Una motivazione in più l'avevo per essere tester del nuovo habbo ma poi hanno eliminato quel progetto. 
Non riesco neanche a trovare motivazioni in più come CM e mi spiace davvero per il team in cui sto.
Per vostra gioia tra poco non "spenderò" più.

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

eleonoraporta ha scritto:
Sinceramente mi dispiace di essere tirata in ballo così.

Scusa Ele!! Spero non ti sia offesa... era per fare un esempio sul fatto che lo staff non fa raccomandazioni e sei la prima che mi era venuta in mente [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 3015869958 ovviamente non ti giudico, però per via dei tuoi "fratellini" sei abbastanza nota per questa cosa più degli altri su Habbo [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2852211361

Riguardo alla beta, non è stata eliminata, ma attualmente sospesa perchè hanno avuto dei problemi tecnici. Sia essa che l'uscita di Habbo2020 tarderanno, ma prima o poi arriveranno...

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

@Vesta ho chiesto allo staff e non sei stata squalificata, riceverai quindi il distintivo di partecipazione

Mi è stato inoltre detto che in totale ci sono state 40 partecipazioni! [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 1008223616 io ne avevo viste pubbliche solo 28 circa... può essere che altre fossero non in elenco o senza Habbo20 come tag/titolo. Magari hanno contato anche alcune partecipazioni doppie, non so...

Lo staff ha detto che tutti i video erano carini, ma che purtroppo i posti totali in classifica (15 totali) erano limitati. Hanno detto inoltre che non contava solo la tecnica, ma anche la trama e le emozioni che il video trasmetteva.

Quindi non centrano raccomandazioni o ruoli, state tranquilli!

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Giorno! Grazie mille Mattia!!
Sono strafelice di questo! Il pacco HC lo scroccherò a qualcuno 😂😂
CI SI BECCA A MARACAIBO RAGAZZI

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Complimenti [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

IMPORTANTE: La classifica è stata aggiornata. Lo staff l'ha dovuta cambiare per via di alcuni controlli.

Al posto di .TheWarrior., in quinta posizione è stato messo @versaci

Nella top 6-15, al posto di versaci è stato messo il video di @Mininano

Abbiamo aggiornato anche la nostra news.

--------

Vi informiamo che è stato cambiato anche il nome al distintivo e al trofeo:

badge_name_HTW28=Habbo 20 Comp Video => Competizione Video - 20 anni di Habbo

Trofeo Videographer => Trofeo Cameramen

Re: [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo

Ma il video di Mininano è stato fatto da qualcuno di HLF? Perché onestamente mi ricorda molti i video degli eventi [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2870366499 [IT] Vincitori competizione Video 20 anni di Habbo - Pagina 3 2870366499  https://www.youtube.com/watch?v=bMAR_EngkI4

Quindi per vincere questa competizione ed entrare in classifica cosa si doveva fare di preciso? Perché scusate ma non capisco. Una presa in giro, che dire.
Permessi in questa sezione del forum: