HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione blocchi 20 anni di Habbo

+11
RC-Marco
Mattia
Visyz
Marta_13
Jholo
mar-mar
HabboLifeForum
Gwynevere
symon96
Melo
,Kal
15 partecipanti

Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stata pubblicata una nuova competizione stanza legata ai 20 anni dell'hotel. Andiamo a leggarla!

È il compleanno du Gabbi e quale modo migliore di festeggiare se non con una deliziosa torta!? Sappiamo che ci sono alcuni costruttori di blocchi BC di grande talento nell'Hotel ed è per questo che vogliamo affidare loro l'importante missione di creare la torta di compleanno più originale in forma Builders Club Block.

È il momento di essere creativi! Prendete della farina di pixel e preriscaldate il forno per fare una torta che sarà ricordata per gli anni a venire!

Le regole sono semplici:


- Si tratta di una competizione individuale.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 3875853835  È possibile utilizzare qualsiasi blocco della sezione "Blocchi" del builders club.

- Inviaci un'email a globalcompetitions@sulake.com con il titolo "Habbo Cake" - Assicurati di includere il tuo nome Habbo, uno screenshot e il link alla stanza.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 3650528460  Scadenza: domenica 26 luglio alle 23:59 CEST

Premi:


Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 3057107919 Tutte le partecipazioni valide riceveranno un distintivo esclusivo.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 HTW29
Competizione Blocchi - 20 Anni di Habbo (Habbo 20 Block Comp)

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 3875853835  10 finalisti vinceranno un mese di Builders Club.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 1_bc_g10

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 153877670  I primi 5 vinceranno un affare stanza Punk Kawaii.

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 JXAHyg8

- I migliori 3 partecipanti vinceranno un nuovo trofeo Competizione Blocchi:

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 Habbo212

Alcuni avvisi:


Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 1935996464 Si tratta di una competizione globale, quindi fate attenzione ad inserire bene il vostro nome perché non saranno clementi. Vi consigliamo di inserire il vostro nickname anche come nome dell'allegato (screenshot) e non dimenticatevi il link! Ah e poi, anche se non è richiesto, per sicurezza scrivete di quale Hotel siete!

- I trofei sono 3 per hotel, quindi i premi non sono globali, ma per ogni sito! (Probabilmente la stessa cosa vale anche per gli affari stanza e il BC, quindi è come se non fosse del tutto globale)

- Non giocate molto sull'effetto scenico del contesto, ma concentratevi sulla torta. È necessario usare unicamente i blocchi del builders club!

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 21914559 Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20: habbolifeforum.com/t56684-

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Mer 22 Lug 2020 - 11:04 - modificato 2 volte.

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

RC-Marco ha scritto:
Resta di fatto che ancora non è chiaro il messaggio: competizione globale  win 3 per hotel
Paradossalmente non possono combaciare fra di loro, mi spiego meglio o è una competizione globale oppure è locale con 3 win per hotel, io ho chiesto delucidazioni al merito, ma la risposta ad oggi ancora non mi è arrivata...

Trovo inconcepibile fare una cosa del genere

magari fanno come per la competizione dei 15 anni, un vincitore per hotel, giudicato globalmente

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Jholo ha scritto:
Farò qualcosa solo per il distintivo partecipazione Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 2595762641

Idem ahahaha

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

io ci provo....se vincio bene se che vinca il migliore.

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

,Kal ha scritto:


Ciao, sì i blocchi alfabetici, si possono inserire. Nessun Problema Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 2595762641 

Fonte: .COM.BR

Grazie

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Alla fine mi sono dimenticato di partecipare Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 2852211361 In bocca al lupo a tutti Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 3555456103

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Ho partecipato, speriamo bene :s

Re: Competizione blocchi 20 anni di Habbo

Competizione blocchi 20 anni di Habbo - Pagina 2 21914559 Vincitori competizione blocchi Torta Habbo20: habbolifeforum.com/t56684-
Permessi in questa sezione del forum: