HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

+21
diavoletto96
Shadovv
HabboLifeForum
speedypink
Ipostasi
Teschietto96
Melo
Piuccia1722
matteo3216
Giacom01
symon96
eleonoraporta
_Morrigan_
Metalizer
iwn
Jholo
metempsicosi
zairabimba@
mar-mar
Kiary007
Mattia
25 partecipanti

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 ES24I
Disegno LGBT+

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 ES94F
Ombrello Arcobaleno

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

iwn ha scritto:
Io non ho ricevuto badge poster! Mentre la foca mi è arrivata  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 1223442079

Ciao, strano! Sei nella lista delle persone che dovrebbero aver ricevuto il distintivo della competizione poster

Chiederemo allo staff, può essere che debba ancora inviarli

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Grazie ragazzi, sono stracontento che il mio poster sia piaciuto!!
Devo dire però che ho ricevuto tutto i badge... Tranne proprio quello del disegno.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Il mio carro pride:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 5MYNJEw

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Boh, ma alla competizione look come si partecipava, non vedo neanche il mio nome  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 4003962434

Complimenti per i carri, peccato abbiano vinto solo i carri di chi ha usato il BC  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Bravi, complimenti:)

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Metalizer ha scritto:
Grazie ragazzi, sono stracontento che il mio poster sia piaciuto!!
Devo dire però che ho ricevuto tutto i badge... Tranne proprio quello del disegno.


Credo che Antigone li stia ancora distribuendo. Manca anche a me (quello del poster Disegno LGBT+), a G101 e ad altri:)

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Complimentiiii a tuttiiiiii [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3554569155 [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3555456103 ; grazie mille per avermi inserito tra i 15 migliori della compe poster ottenendo cosi finalmente questa benedetta e agognata foca [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 353657295 [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 2870366499. Anche io ho ottenuto tutti i badge tranne quello del carro ma in questo caso non capisco se sia stata una dimenticanza/non li hanno ancora consegnati a tutti oppure per il mio impegno non sufficiente per poterlo ottenere (e lo capirei in quanto era una competizione che andava ben al di là delle mie capacità e abilità, mi sono semplicemente arrangiato cercando di fare il più che potevo).

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Bello il video!   [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 2595762641 Ci sono tutti i poster coloratissimi!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Io mi sono ritrovato solo il bagde dell'ombrello! mi manca quello del carro che tra l'altro era quello a cui tenevo di più [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Che poi tra l'altro eccolo!! In caso vi fosse sfuggito! [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 1223442079

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 Carro_10

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Metalizer ha scritto:
Devo dire però che ho ricevuto tutto i badge... Tranne proprio quello del disegno.

Non lo ha ancora ricevuto quasi nessuno quello del disegno, aspettate fine giornata e fateci sapere
Beatrice ha scritto:
Comunque, non so se non sia stato ancora consegnato quel badge, ma per la cronaca non ho ricevuto il distintivo di partecipazione della competizione carro. Ecco il link dell'immagine, qualora vi dovesse essere sfuggita

Nonostante a me personalmente il tuo carro piaccia e noti l'impegno, non ha raggiunto la soglia minima di voti (20 punti) per ottenere il distintivo di partecipazione, mi dispiace... [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3017427289
Astrogabrygabra. ha scritto:
Boh, ma alla competizione look come si partecipava, non vedo neanche il mio nome

Dovresti ricevere i distintivi di partecipazione sia della competizione look, che di quella carro. Nella lista sono indicate solo quelle che hanno ricevuto i voti più alti
symon96 ha scritto:
Anche io ho ottenuto tutti i badge tranne quello del carro ma in questo caso non capisco se sia stata una dimenticanza/non li hanno ancora consegnati a tutti oppure per il mio impegno non sufficiente per poterlo ottenere.

Purtroppo ti confermo che per la competizione carro hai ricevuto un voto totale basso [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3017427289 12 punti, mentre la soglia per avere il distintivo era 20
matteo3216 ha scritto:
Io mi sono ritrovato solo il bagde dell'ombrello! mi manca quello del carro che tra l'altro era quello a cui tenevo di più

Ciao Matteo, grazie per aver partecipato! Purtroppo per la competizione carro la tua stanza non ha ricevuto un buon punteggio, mi dispiace...

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Nonostante a me personalmente il tuo carro piaccia e noti l'impegno, non ha raggiunto la soglia minima di voti (20 punti) per ottenere il distintivo di partecipazione, mi dispiace... [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 2 3017427289

Sinceramente poco mi interessa del distintivo, ma a mio parere sarebbe stato corretto specificare il dettaglio della soglia minima di punti come requisito per vincere il badge già dal regolamento della competizione.
Già nutro più di qualche scetticismo circa la bontà e l'imparzialità di molti voti, ma se alla fine era sacrosanto stabilire in base a giudizi personali quali creazioni dovessero o meno accedere a premi esclusivi come affari stanza e abbonamenti HC o BC, nel contempo è tutt'altro che giusto scartare arbitrariamente tutta una serie di lavori poiché non ritenuti degni di essere chiamati tali.
Onestamente conosco i miei limiti nella realizzazione di stanze e ancor più nell'uso dei blocchi, ma avevo scelto di partecipare proprio perché speravo che sarebbe stato premiato l'impegno, com'era testualmente scritto nella news. 
Molte persone, appena pubblicati i risultati, mi hanno scritto in chat che a loro parere il mio disegno avrebbe meritato la Top Five molto più di altri, ma alla fine lì non ha senso gridare allo scandalo. 'Onore al merito', mi son detta, 'saranno stati presi in esame altri parametri che hanno portato il mio poster a non essere apprezzato quanto avrei voluto'.
Ma tornando al discorso del carro, credo sia abbastanza obiettivo che quella stanza sia il risultato di almeno tre ore di tentativi e continui disfacimenti, uso sistematico dell'impila, ricerca della simmetria oltre che di un vago realismo. Senza contare che il limite Builders Club di cui dispongo non mi avrebbe consentito di realizzare opere chissà quanto più elaborate.
Sono la prima ad essere d'accordo sull'applicazione di un certo livello di selettività per arrivare ad una scrematura, non sarebbe stato corretto premiare indiscriminatamente cani e porci tra cui fosse stato ravvisabile un divario abissale, molti avrebbero abusato di questa possibilità presentando stanze e disegni incommentabili e provocatori.
Ma sentirmi dire che il mio carro non ha raggiunto il quorum equivale ad insultare l'impegno profuso ed il tempo da me dedicatoci. Neanche foste il Tribunale della Santa Inquisizione, poi.
Non voglio fare polemica per così poco, la mia è una semplice richiesta di delucidazioni riguardo ad un atteggiamento che non trovo giusto.
A questo punto sarebbe interessante vedere e valutare insieme il lavoro di tutti coloro che non compaiono in classifica, ma che hanno lo stesso ricevuto il badge.

Scusami per il rotolo di papiro, @Mattia, sono convinta che tu sia consapevole del fatto che il mio non sia stato un attacco personale, ma un semplice spunto di discussione.

Buona giornata

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

bravi tutti!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

@Beatrice la soglia minima di punti da raggiungere non è stata specificata semplicemente perchè ai fini dei risultati e per partecipare non serviva conoscerla. Per decretare i vincitori abbiamo infatti usato un metodo "democratico", dove due admin per ogni fansite hanno votato ciascuna partecipazione. (Usiamo la stessa tecnica anche per gli eventi non cooperati)

Senza dubbio c'è stato chi nel votare è stato più buono e chi più severo... A mio avviso nella tua partecipazione un minimo di impegno si notava, ma si vede che altri non la pensavano allo stesso modo.

Il tuo disegno ha ricevuto un punteggio altissimo, quindi è stato molto apprezzato da tutti. Sul fatto che non sia entrato nella top 5 dipenderà dalla soggettività e dal gusto personale di ognuno... mi dispiace

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Mattia ha scritto:
@Beatrice la soglia minima di punti da raggiungere non è stata specificata semplicemente perchè ai fini dei risultati e per partecipare non serviva conoscerla. Per decretare i vincitori abbiamo infatti usato un metodo "democratico", dove due admin per ogni fansite hanno votato ciascuna partecipazione. (Usiamo la stessa tecnica anche per gli eventi non cooperati)

Senza dubbio c'è stato chi nel votare è stato più buono e chi più severo... A mio avviso nella tua partecipazione un minimo di impegno si notava, ma si vede che altri non la pensavano allo stesso modo.

Il tuo disegno ha ricevuto un punteggio altissimo, quindi è stato molto apprezzato da tutti. Sul fatto che non sia entrato nella top 5 dipenderà dalla soggettività e dal gusto personale di ognuno... mi dispiace

Bha, sarà.. Nel primo messaggio la mia non era finta sorpresa, ero seriamente meravigliata per la mia mancata premiazione, tant'è che avevo ricercato l'unica spiegazione possibile in un errato invio del format da parte mia o al limite in una vostra svista durante la fase di valutazione. 
Resto purtroppo basita dalla scelta, sarò di parte ma per quel che mi riguarda il mio carro non ha nulla da invidiare ad alcuni lavori inclusi in classifica. Nel complesso mi sembra di aver fatto un lavoro non dico eccezionale, ma perlomeno buono.

Da quel che ho capito non si può far niente, per cui è inutile pensare a quel che sarebbe potuto (e forse dovuto) essere.
Grazie per la risposta. 😘😘


p.s. Ho letto ora il messaggio che mi hai scritto su Habbo, a quanto pare non sono stata premiata poiché ho raccolto un totale di 19 punti contro i 20 necessari. E' proprio di questo che mi lamento, era evidente si trattasse di una stanza elaborata e stratificata, la differenza tra la decenza e l'indecenza non la fa di certo un punto.
Avreste potuto al limite chiudere un occhio e farvi tornare i conti come è stato fatto con altre persone in altre circostanze, sinceramente mi sembra un po' una presa in giro.
Mi piacerebbe tanto parlare con chi non si è fatto problemi a bocciare la mia stanza e a sentirne le ragioni.


Ultima modifica di Beatrice il Mer 15 Lug 2020 - 17:45 - modificato 1 volta.
Permessi in questa sezione del forum: