HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

+21
diavoletto96
Shadovv
HabboLifeForum
speedypink
Ipostasi
Teschietto96
Melo
Piuccia1722
matteo3216
Giacom01
symon96
eleonoraporta
_Morrigan_
Metalizer
iwn
Jholo
metempsicosi
zairabimba@
mar-mar
Kiary007
Mattia
25 partecipanti

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 ES24I
Disegno LGBT+

HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 ES94F
Ombrello Arcobaleno

HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Almeno il fallito non va su pinterest a cercare disegni per vincere un distintivo

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

damiano057 ha scritto:
Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto

Assurdo.. è praticamente uguale al disegno di un utente classificatosi tra i primi venti.. Ma come si fa?

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Ipostasi ha scritto:

Assurdo.. è praticamente uguale al disegno di un utente classificatosi tra i primi venti.. Ma come si fa?

Esatto, ma non dico io mi meriti la top 15/20 o quel che sia, ma almeno il distintivo.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

damiano057 ha scritto:
Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto


semplicemente non è uscita tra le proposte, quando ti iscrivi da pochi giorni (e noto che ti sei iscritto a luglio, presumo il giorno che hai messo il post) il sistema di twitter non ti inserisce tra gli altri hashtag, probabilmente non era verificata neanche l'email...
Abbiamo avuto il problema anche con altre 2 persone che hanno chiesto se si vedesse su twitter e che effettivamente non erano tra tutte le altre,può capitare

Oea giro tutto al gruppo fansite e ti facciamo sapere

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

RC-Marco ha scritto:
semplicemente non è uscita tra le proposte, quando ti iscrivi da pochi giorni (e noto che ti sei iscritto a luglio, presumo il giorno che hai messo il post) il sistema di twitter non ti inserisce tra gli altri hashtag, probabilmente non era verificata neanche l'email...
Abbiamo avuto il problema anche con altre 2 persone che hanno chiesto se si vedesse su twitter e che effettivamente non erano tra tutte le altre,può capitare

Oea giro tutto al gruppo fansite e ti facciamo sapere

Grazie dell'info... Spero si possa fare qualcosa avrei voluto ricevere il distintivo

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

damiano057 ha scritto:
Grazie dell'info... Spero si possa fare qualcosa avrei voluto ricevere il distintivo


Accettami quando puoi che ti porto a prenderlo, abbiamo deciso che il disegno è valido

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

RC-Marco ha scritto:
Accettami quando puoi che ti porto a prenderlo, abbiamo deciso che il disegno è valido

Okk, ti ho accettato!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Non ho avuto tempo di rispondere perchè entro poco e vado al mare e volevo ringraziarvi e dirvi che il video è bellissimo e anche l'evento che avete fatto. Mi sono divertita molto sia a fare i giochi e a fare le competizioni. Come sempre gli eventi vengono rovinati dalle polemiche. Vi consiglio di mettere tutti la mascherina, come volte volte faccio io,  giocate e divertitevi. Buona Estate HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 2852211361 *vado a mettere la mascherina anche io perchè non avrei dovuto darvi nessun consiglio, HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 1008223616   rido *

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Marta_13 ha scritto:
Non ho avuto tempo di rispondere perchè entro poco e vado al mare e volevo ringraziarvi e dirvi che il video è bellissimo e anche l'evento che avete fatto. Mi sono divertita molto sia a fare i giochi e a fare le competizioni. Come sempre gli eventi vengono rovinati dalle polemiche. Vi consiglio di mettere tutti la mascherina, come volte volte faccio io,  giocate e divertitevi. Buona Estate HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 2852211361 *vado a mettere la mascherina anche io perchè non avrei dovuto darvi nessun consiglio, HabboPride2020 - [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 6 1008223616   rido *

'Gli eventi vengono rovinati dalle polemiche'. Un po' come affermare che abolire il diritto di parola renderebbe automaticamente il mondo un posto migliore, perché nessuno avrebbe più nulla da ridire su alcunché.
Mi sembra che all'evenienza tu abbia protestato ed anche tanto, salendo sulla giostra e cavalcando l'onda del momento. Quando però non vieni scalfita o penalizzata, tutto automaticamente diventa accettabile e lodevole. Non essere ipocrita.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Mi associo alle parole di Beatrice

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:

'Gli eventi vengono rovinati dalle polemiche'. Un po' come affermare che abolire il diritto di parola renderebbe automaticamente il mondo un posto migliore, perché nessuno avrebbe più nulla da ridire su alcunché.
Mi sembra che all'evenienza tu abbia protestato ed anche tanto, salendo sulla giostra e cavalcando l'onda del momento. Quando però non vieni scalfita o penalizzata, tutto automaticamente diventa accettabile e lodevole. Non essere ipocrita.

' Tolgo la mascherina'  Cara Beatrice ( non so se sto parlando con la vera Beatrice oppure con il fratello) ELENCO:
1) Le mie polemiche sui fansite riguardavano mesi e mesi fa  alcuni giochi  che io trovavo difficili, perchè essendo inesperta , pur essendo semplici,  passavo ore senza riuscire. Anche adesso su alcuni ho  delle difficoltà e sono fiera quando riesco a superarli dopo poco tentativi ,senza aspettare due giorni prima la fine dell'evento che li facilitano, perchè vuol dire che sto facendo progressi.
2) Ho fatto polemica su una stanza che  ha vinto perchè secondo me era molto copiata. Anche se poi mi  hanno detto che si possono prendere degli spunti. Preciso che nella mia polemica non ho detto che dovevo vincere io, perchè c'erano altre stanze più belle che non hanno vinto.
3)  Quando creo una stanza la faccio per me stessa perchè mi piace farlo e perchè mi rilassa. Non è detto che bisogna vincere, perchè i gusti sono personali. Una STANZA  che può piacere a te a me non piace e viceversa.
4) Non ti permettere più di giudicarmi perchè non sei amico-a mia e non mi conosci.
5) Non essendo mia amico-a non sai NIENTE
6) 'Rimetto la mascherina e non parlo più'
7) Vado a fare il bagno. Buona estate

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020


'Posso abbassare la mascherina mentre parlo con la signora?'  

Floris: 'Eh no, se non è ad un metro di distanza no..'
Marta_13: 'Ah no?'
Permessi in questa sezione del forum: