Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9067 Messaggi - 22%
Mattia58 Messaggi - 19%
symon9646 Messaggi - 15%
Games Hub39 Messaggi - 13%
Tony Perez22 Messaggi - 7%
mar-mar19 Messaggi - 6%
Serenity0615 Messaggi - 5%
Marta_1315 Messaggi - 5%
PiccolaGerry14 Messaggi - 5%
HabbolifeForum13 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Messaggio Da Mattia il Mer 15 Lug 2020 - 13:18

Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 ES24I
Disegno LGBT+

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 ES94F
Ombrello Arcobaleno

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 10 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73535
<b>Likes</b> Likes : 1139

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Messaggio Da Beatrice il Gio 16 Lug 2020 - 20:00

@diavoletto96
Con la differenza che, mentre ad Italia's got Talent si è costretti a prendere decisioni magari anche sofferte con la finale che si profila all'orizzonte, poiché è necessario procedere con eliminazioni forzate per restringere gradualmente il cerchio, qui non era assolutamente necessario un simile tasso di selettività.
Il bello di questa competizione era proprio questo, tutti potevano aspirare a vincere qualcosa indipendentemente dalle proprie abilità e competenze, tutti sapevano che i propri sforzi sarebbero stati ripagati sia pure con una magra consolazione, siete voi che avete tradotto il tutto in un concorso statale in cui era necessario soddisfare requisiti che mi lasciano perplessa.
Chi meritasse più di altri lo avevate stabilito ampiamente con la Top 20, mi sarei accontentata di vedermi regalata al di sotto di questa graduatoria andando a costituire, forse meritatamente, una massa informe ed anonima di partecipanti che non si erano distinti ma che di certo si erano messi di buona lena cimentandosi al di fuori della propria zona di comfort.
Trovo ingiusto oltre che irriguardoso sentirmi dire che non merito neanche di annaspare alla base di questa piramide.
Auguro una buona serata anche a te.
Beatrice
Beatrice

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !?!beatrice!?!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 764
<b>Likes</b> Likes : 60

Messaggio Da diavoletto96 il Gio 16 Lug 2020 - 20:15

Grazie per aver condiviso il tuo parere, buona serata!
diavoletto96
diavoletto96

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : diavoletto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 81
<b>Likes</b> Likes : 3

Messaggio Da Shadovv il Ven 17 Lug 2020 - 14:09

La risposta di un fallito
Shadovv
Shadovv

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Shadovv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 20
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da diavoletto96 il Ven 17 Lug 2020 - 15:41

Almeno il fallito non va su pinterest a cercare disegni per vincere un distintivo
diavoletto96
diavoletto96

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : diavoletto96
<b>Messaggi</b> Messaggi : 81
<b>Likes</b> Likes : 3

Messaggio Da damiano057 il Sab 18 Lug 2020 - 13:53

Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto
damiano057
damiano057

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : damiano057
<b>Messaggi</b> Messaggi : 9
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da Ipostasi il Sab 18 Lug 2020 - 14:30

@damiano057 ha scritto:Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp
io non abbia nemmeno ricevuto il distintivo di partecipazione, sono curioso di sapere quanti voti ho ricevuto
Assurdo.. è praticamente uguale al disegno di un utente classificatosi tra i primi venti.. Ma come si fa?
Ipostasi
Ipostasi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Ipostasi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 107
<b>Likes</b> Likes : 4

Messaggio Da damiano057 il Sab 18 Lug 2020 - 16:13

@Ipostasi ha scritto:
Assurdo.. è praticamente uguale al disegno di un utente classificatosi tra i primi venti.. Ma come si fa?
Esatto, ma non dico io mi meriti la top 15/20 o quel che sia, ma almeno il distintivo.
damiano057
damiano057

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : damiano057
<b>Messaggi</b> Messaggi : 9
<b>Likes</b> Likes : 0

Messaggio Da RC-Marco il Sab 18 Lug 2020 - 23:22

@damiano057 ha scritto:Non per polemizzare o per seguire la massa, anche perché ormai è passato diverso tempo, ma non capisco proprio com'è possibile che con questo disegno: https://ibb.co/P5BbsQp

semplicemente non è uscita tra le proposte, quando ti iscrivi da pochi giorni (e noto che ti sei iscritto a luglio, presumo il giorno che hai messo il post) il sistema di twitter non ti inserisce tra gli altri hashtag, probabilmente non era verificata neanche l'email...
Abbiamo avuto il problema anche con altre 2 persone che hanno chiesto se si vedesse su twitter e che effettivamente non erano tra tutte le altre,può capitare

Oea giro tutto al gruppo fansite e ti facciamo sapere
RC-Marco
RC-Marco

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RC-Marco
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1600
<b>Likes</b> Likes : 28

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento