HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

+21
diavoletto96
Shadovv
HabboLifeForum
speedypink
Ipostasi
Teschietto96
Melo
Piuccia1722
matteo3216
Giacom01
symon96
eleonoraporta
_Morrigan_
Metalizer
iwn
Jholo
metempsicosi
zairabimba@
mar-mar
Kiary007
Mattia
25 partecipanti

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 ES24I
Disegno LGBT+

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 ES94F
Ombrello Arcobaleno

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

speedypink ha scritto:
Ora mi sembra alquanto strano, se non assurdo, che l'IMPEGNO si misuri a votazioni!!!!!!??? Posso capire che la mia stanza e quella di altri non sia "piaciuta" ma rifiuto di essere giudicata come persona che non si è impegnata.

Da diversi anni, se non da sempre, tutte le partecipazioni sono soggette a votazioni. Questo serve ad avere un giudizio generale, più democratico e che non sia di una singola persona.

Ovviamente non si può votare l'impegno personale di un utente (dato che solo lui sa quanto ci si è impegnato realmente in base alle sue capacità), ma si valuta l'estetica e tutte le varie accortezze per quella determinata competizione.

Quindi se vogliamo il messaggio non era grammaticalmente corretto, però comunque faceva intendere che partecipazioni poco curate non avrebbero meritato il premio...
speedypink ha scritto:
Il problema, come tante altre volte abbiamo detto, è che se continuate così riuscite solo ad escludere dalle partecipazioni la massa di sfigati che pur se sanno in partenza di perdere contro i mostri sacri delle costruzioni (o gli amici degli amici come alcuni dicono), partecipano con "buona volontà" pur di riuscire ad avere un misero premio.

Nella competizione stanza abbiamo messo il limite di 104 caselle proprio per agevolare coloro che non sono bravissimi nel costruire. In un modo si cerca sempre di aiutare chi è alle prime armi. Ovviamente l'inesperienza nel costruire inizialmente può portare a perdere, ma pian piano si può migliorare.

Molti carri che hanno vinto (e che non sono nella news) sono fatti da utenti "normali" che non hanno chissà quali esperienze nel costruire, quindi era abbastanza una competizione alla portata di tutti [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 1182390374
speedypink ha scritto:
Mattia: Io (come gli altri) non siamo nessuno per giudicare se ci abbiate messo impegno oppure no. Nella news veniva specificato che sarebbero state premiate quelle che, a nostro avviso (?), sembravano fatte con più impegno (tramite una votazione di gruppo).

Forse non sono stato chiaro con questo messaggio (?). Volevo solo dire che non possiamo valutare l'impegno perchè non sappiamo quanto una persona ci abbia impiegato tempo (perchè magari, ad esempio, non è brava ad usare programmi di grafica).

Quindi, ma come sempre, valutiamo in base a diversi criteri, che variano in base al tipo di competizione. Tralasciando l'impegno, tutti riescono a distinguere un disegno/look/stanza più bello, da uno meno bello (soggettività a parte). Nelle mie votazioni sono stato buono ed equilibrato, non ho mai penalizzato l'impegno, ma il fatto che una determinata cosa fosse fatta e realizzata peggio rispetto alle altre


Ultima modifica di HabbolifeForum il Gio 16 Lug 2020 - 10:13 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Se la partecipazione era soggetta a votazioni per la sua BELLEZZA dovevate specificarlo
Se avete specificato IMPEGNO, mi rifiuto di essere GIUDICATA come persona che si è impegnata poco.
Detto questo, ripeto perseverare nel voler avere per forza ragione è diabolico! 
E combattere per dimostrare la propria buona fede e il proprio impegno è altrettanto inutile perchè si va sbattere contro la caparbietà.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Cito testualmente :


"Quindi se vogliamo il messaggio non era grammaticalmente corretto, però comunque faceva intendere che partecipazioni poco curate non avrebbero meritato il premio.


Non è colpa nostra se il messaggio non è grammaticamente corretto. E, di certo, la mia stanza poteva non piacere ma di sicuro non era "poco curata".

In ogni caso ripeto, non voglio essere polemica, va bn così

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

(Ho aggiornato l'ultima parte del mio commento precedente)

Comunque no, personalmente non voglio avere alcuna ragione forzata (altrimenti non sarei qui a discutere). E sia chiaro, non ho nulla contro di te o nessun utente in particolare. Rispondo per chiarire la situazione e per rendere le cose trasparenti (poi ognuno la può pensare al proprio modo).

Come in tutte le competizioni l'unica forma di giudizio e valutazione è tramite la "BELLEZZA", dato che l'impegno personale non possiamo giudicarlo. Il fatto che uno non abbia vinto non vuol dire che non si sia impegnato, ma che la sua partecipazione non è stata ritenuta "abbastanza bella/curata".

Nella news questo non era specificato bene e poteva essere frainteso? Come ho già scritto sì. In ogni competizione però non vincono sempre tutti e ci sono dei vincitori che si distinguono dagli altri.

Ovviamente le valutazioni sono da sei persone differenti. Quindi magari una determinata partecipazione ad un giurato può essere piaciuta molto, mentre agli altri no. Per questo motivo è stata fatta una media di tutti i giudizi.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Tra l'altro un uccellino mi ha suggerito (mettendomi la pulce nell'orecchio) che l'istituzione improvvisa di questo tetto minimo di punti potrebbe esser stata dettata dalla volontà di facilitare la vita ad Antigone, che altrimenti avrebbe dovuto inviare manualmente troppi badge a troppe persone. Voglio sperare seriamente che non sia effettivamente stato un sordido tentativo di arruffianarvela o semplicemente una carineria nei suoi confronti, resta pur sempre il suo lavoro. 
Spero di sbagliarmi, mi disgusterebbe sapere che si è disposti a vendersi per così poco, ridendo in faccia al tempo e all'impegno di chi questa community la porta avanti.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Comunque il tuo focalizzarti su un dettaglio insignificante come quello della banana è un ulteriore prova dell'estrema ed inopportuna severità del tuo giudizio, che per trovare giustificazioni finisce per appellarsi ad inezie da te ricondotte a messaggi criptati da parte dei poteri occulti o ancora a cattivo gusto - un po' come se, tutte le volte che si esce in strada, ci si domandasse per quale ragione ci sono mozziconi di sigaretta abbandonati in ogni dove. So che probabilmente il tuo riferimento a questo frutto esotico fosse puramente ornamentale all'interno di un commento in cui hai ampiamente motivato le ragioni della tua bocciatura; per la cronaca, comunque, non c'era per nulla malizia da parte mia, non sapevo dell'esistenza di quel furni altrimenti lo avrei probabilmente utilizzato. La banana che ho riversato sul manto stradale altro non è che un alimento per cuccioli parzialmente usato, purtroppo la mie bellissime treccine ne coprono la parte costituita dalle bucce, lasciando visibile il frutto apparentemente intero.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 Banana11

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

il problema è che sulla locandina di partecipazione ci fosse scritto Impegno e non diceva vincono solo i primi 10,  allora lì ovviamente sappiamo che saranno giudicati e  vinceranno solo per la bravura della costruzione... poi  di solito se non si vince si polemizza un pò è normale ..ma alla fine dici beh hanno vinto  perché sono bravi a costruire e io so il mio limite e mi sta pure bene, perché vedo pure io che sono belle costruzioni... posso aggiungere che vi dà merito e onore il fatto che avete fatto vincere un pò tutti nei top 20 e non stiamo qui a sindacare questa cosa, sicuramente ci sarà chi ci ha marciato sopra pur di prendere il distintivo facendo lavori discutibili, ma non tutti hanno fatto così, c'è chi ci ha speso giorni per elaborare e costruire o disegnare o fare quello che le competizioni dicevano di fare....quindi  l'impegno c'è stato e chi ha fatto la competizione con coscienza ,ovviamente avrà pensato come me, cioè: il mio lavoro è un buon lavoro quindi io penso di vincere,ma se non vinco i premi (messi apposta x i  meritevoli) vincerò il distintivo di partecipazione. Dato che c'è scritto quella frase che ci porta qui a polemizzare.

Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!"

poi se avete votato bene o male la cosa è soggettiva,ma dare uno 0 o un 1 è pura cattiveria e quindi non fare vincere il distintivo a quelli che hanno perso solo per 1 punto o 2 ti lascia l'amaro in bocca....alla fine pensi sto sulle palle a ht, a hih o ad hlf ecco perché ho perso, dato che personalmente ognuno di noi ha visto il proprio impegno svanire in una votazione...(io so di stare sulle scatole a qualcuno di loro perché dico quello che penso nel bene e nel male ,ma lo dico apertamente pure agli interessati se mi stanno antipatici o simpatici o penso che c'è qualcosa che non mi piace di loro nel loro modo di fare ecc ecc...ma sono una ariete e a volte non ho diplomazia come tanti,che poi ti sparlano alle spalle ) va beh buona giornata....

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Cito: "...Quindi, ma come sempre, valutiamo in base a diversi criteri, che variano in base al tipo di competizione. Tralasciando l'impegno, tutti riescono a distinguere un disegno/look/stanza più bello, da uno meno bello (soggettività a parte). Nelle mie votazioni sono stato buono ed equilibrato, non ho mai penalizzato l'impegno, ma il fatto che una determinata cosa fosse fatta e realizzata peggio rispetto alle altre..."


E questo (in grassetto), ripeto Matty, dice tutto ma PROPRIO PROPRIO TUTTO. E ovviamente rende ragione agli utenti. 


Di te sono certa, ma gli 0 e gli 1 a me non lasciano affatto l'amaro in bocca: mi fanno pensare solamente che colui/colei che ha votato in tal guisa abbia talmente tanta acredine e cattiveria in corpo da farmi quasi pena. Mi spiace per lui/lei perché evidentemente la vita gli ha proprio donato davvero poco. Condoglianze!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Di 3 distintivi che tecnicamente avrei dovuto ricevere in quanto sarebbero stati assegnati a "tutti coloro che hanno partecipato alla competizione dimostrando impegno" ne ho ricevuto soltanto uno, ossia quello del look pride che ho vinto rientrando tra i primi 20. Giusto per fare un esempio: il distintivo del carro invece? Ho realizzato un carro sulla base delle mie disponibilità dimostrando comunque un certo impegno (non ho semplicemente impilato due tavoli pixel giusto per dare la mia partecipazione e ricevere un badge), quindi non riesco davvero a capire secondo quale criterio vengano assegnati i distintivi  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3555575450

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Shadovv ha scritto:
Di 3 distintivi che tecnicamente avrei dovuto ricevere in quanto sarebbero stati assegnati a "tutti coloro che hanno partecipato alla competizione dimostrando impegno" ne ho ricevuto soltanto uno, ossia quello del look pride che ho vinto rientrando tra i primi 20. Giusto per fare un esempio: il distintivo del carro invece? Ho realizzato un carro sulla base delle mie disponibilità dimostrando comunque un certo impegno (non ho semplicemente impilato due tavoli pixel giusto per dare la mia partecipazione e ricevere un badge), quindi non riesco davvero a capire secondo quale criterio vengano assegnati i distintivi  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 3555575450


Penso avresti fatto più figura a tacere. Il disegno era copiato mentre la stanza non sarà un accatastamento di due tavoli pixel ma è un'accozzaglia di blocchi a formare una piramide, una stanza veramente brutta.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 F2bbyE1

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 T5OXMIs  [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 MFom8iD

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:
Tra l'altro un uccellino mi ha suggerito (mettendomi la pulce nell'orecchio) che l'istituzione improvvisa di questo tetto minimo di punti potrebbe esser stata dettata dalla volontà di facilitare la vita ad Antigone, che altrimenti avrebbe dovuto inviare manualmente troppi badge a troppe persone. Voglio sperare seriamente che non sia effettivamente stato un sordido tentativo di arruffianarvela o semplicemente una carineria nei suoi confronti, resta pur sempre il suo lavoro. 
Spero di sbagliarmi, mi disgusterebbe sapere che si è disposti a vendersi per così poco, ridendo in faccia al tempo e all'impegno di chi questa community la porta avanti.


Questa è una enorme e sonora minchxiata, lo staff ha l'invio multiplo dei premi, mica li manda ad uno ad uno, quindi che nel copia e incolla che dovevano fare per mandare il badge ci fossero stati 40 nomi o 50 era totalmente ininfluente. Mere speculazioni senza né capo né coda.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:
Comunque il tuo focalizzarti su un dettaglio insignificante come quello della banana è un ulteriore prova dell'estrema ed inopportuna severità del tuo giudizio..


Pazienza, sono stato uno ****** severo, andrò a confessarmi e ad espiare le mie colpe

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

speedypink ha scritto:
Se la partecipazione era soggetta a votazioni per la sua BELLEZZA dovevate specificarlo
Se avete specificato IMPEGNO, mi rifiuto di essere GIUDICATA come persona che si è impegnata poco.
Detto questo, ripeto perseverare nel voler avere per forza ragione è diabolico! 
E combattere per dimostrare la propria buona fede e il proprio impegno è altrettanto inutile perchè si va sbattere contro la caparbietà.


Bellezza e impegno vanno di paripasso, puoi esserti impegnata anche con tutte le tue forze ed aver ottenuto un risultato che a te personalmente piace, ma non alla giuria che la ritengono non abbastanza bella e di conseguenza che non ci sia stato abbastanza impegno per renderla tale.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

mar-mar ha scritto:
il problema è che sulla locandina di partecipazione ci fosse scritto Impegno e non diceva vincono solo i primi 10,  allora lì ovviamente sappiamo che saranno giudicati e  vinceranno solo per la bravura della costruzione... poi  di solito se non si vince si polemizza un pò è normale ..ma alla fine dici beh hanno vinto  perché sono bravi a costruire e io so il mio limite e mi sta pure bene, perché vedo pure io che sono belle costruzioni... posso aggiungere che vi dà merito e onore il fatto che avete fatto vincere un pò tutti nei top 20 e non stiamo qui a sindacare questa cosa, sicuramente ci sarà chi ci ha marciato sopra pur di prendere il distintivo facendo lavori discutibili, ma non tutti hanno fatto così, c'è chi ci ha speso giorni per elaborare e costruire o disegnare o fare quello che le competizioni dicevano di fare....quindi  l'impegno c'è stato e chi ha fatto la competizione con coscienza ,ovviamente avrà pensato come me, cioè: il mio lavoro è un buon lavoro quindi io penso di vincere,ma se non vinco i premi (messi apposta x i  meritevoli) vincerò il distintivo di partecipazione. Dato che c'è scritto quella frase che ci porta qui a polemizzare.

Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!"

poi se avete votato bene o male la cosa è soggettiva,ma dare uno 0 o un 1 è pura cattiveria e quindi non fare vincere il distintivo a quelli che hanno perso solo per 1 punto o 2 ti lascia l'amaro in bocca....alla fine pensi sto sulle palle a ht, a hih o ad hlf ecco perché ho perso, dato che personalmente ognuno di noi ha visto il proprio impegno svanire in una votazione...(io so di stare sulle scatole a qualcuno di loro perché dico quello che penso nel bene e nel male ,ma lo dico apertamente pure agli interessati se mi stanno antipatici o simpatici o penso che c'è qualcosa che non mi piace di loro nel loro modo di fare ecc ecc...ma sono una ariete e a volte non ho diplomazia come tanti,che poi ti sparlano alle spalle ) va beh buona giornata....


Piantala con questo vittimismo e complottismo sul fatto di stare sulle palle ad HT, HIH o HLF altrimenti se così fosse stato non avresti ricevuto nemmeno il badge per i look ed il distintivo e la foca per il carro, non credi? Hai vinto due competizioni su tre e tutto quello che ti viene in mente per non aver vinto anche la terza non è che probabilmente il tuo disegno non fosse bello ma che stai sulle palle a qualcuno? Secondo la logica di quale universo parallelo al nostro esattamente?

Se dovete polemizzare almeno fatelo con criterio, non sparando stronhzate. La verità è che hai fatto un disegno brutto o avresti ricevuto il badge anche di quello, punto e fine, non hai nulla da polemizzare, sono tutte polemiche sterili le tue e sinceramente ho esaurito la bontà da un bel pezzo quindi adesso vedi di piantarla.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 4 NrzDCyc


Ultima modifica di Teschietto96 il Gio 16 Lug 2020 - 14:38 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Teschietto96 ha scritto:
Questa è una enorme e sonora minchxiata, lo staff ha l'invio multiplo dei premi, mica li manda ad uno ad uno, quindi che nel copia e incolla che dovevano fare per mandare il badge ci fossero stati 40 nomi o 50 era totalmente ininfluente. Mere speculazioni senza né capo né coda.

Non intendevo di certo corroborare le mie argomentazioni ricorrendo ad una mera teoria del complotto, semplicemente mi era stata fatta presente questa possibilità ed ho voluto fugare un mio dubbio, togliendomi un sassolino dalla scarpa.
Sinceramente non sono mai stata a conoscenza dei meccanismi intrinsechi e di tutto il backstage del mondo di Habbo che un gestore fansite, al contrario, conosce a menadito, ma non mi sembra di aver preso nulla per oro colato. Ho semplicemente avanzato un sospetto, magari poco fondato, usando per giunta il condizionale.
Permessi in questa sezione del forum: