HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

+21
diavoletto96
Shadovv
HabboLifeForum
speedypink
Ipostasi
Teschietto96
Melo
Piuccia1722
matteo3216
Giacom01
symon96
eleonoraporta
_Morrigan_
Metalizer
iwn
Jholo
metempsicosi
zairabimba@
mar-mar
Kiary007
Mattia
25 partecipanti

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Promemoria primo messaggio :

Dopo un’attenta valutazione tra le tantissime partecipazioni che ci avete mandato, ecco a voi i risultati delle competizioni dell’evento #HabboPride2020

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 21914559 Programma evento HabboPride2020: habbolifeforum.com/t56513-

VINCITORI COMPETIZIONE POSTER PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 791830143 I migliori cinque poster, che rappresentano la comunità LGBT+ e l'amore in ogni sua forma e che si aggiudicano un Affare Stanza Arcobaleno, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori poster, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 ES24I
Disegno LGBT+

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 1769191517 Ecco un video riassuntivo con TUTTI i disegni che avete pubblicato:

VINCITORI COMPETIZIONE CARRO PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 791830143 I migliori cinque carri, che rappresentano un carro a tema Pride e che si aggiudicano una scatola di BC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori carri, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 ES32I
L|ve is L|ve

VINCITORI COMPETIZIONE LOOK PRIDE:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 791830143 I migliori cinque look a tema pride che si aggiudicano una scatola di HC da 31 giorni, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 Rare_prize20_7_icon Mentre la restante top 15 (ordine casuale) dei migliori look, che si aggiudicano una Foca Tanzanite, sono i seguenti:


[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 3057107919 Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 ES94F
Ombrello Arcobaleno

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 2782745477 Antigone ed i Fansites Ufficiali HabboTravel, HabboinHabbo ed HabboLifeForum

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Giacom01 ha scritto:
Bello il video!   [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 2595762641 Ci sono tutti i poster coloratissimi!


Rettifico...assurdo un video con poster di chi non ha vinto...vi serviva per colorare? ahahah...

Parole dettate dalla delusione ma anche dalla considerazione che eliminare una decina di concorrenti non ha molto senso: potevano dare disti a tutti quelli che si sono impegnati e lo hanno fatto!
Che brutta cosa che avete fatto! [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 3017427289

Somiglia un po' a quando vaiolet ed i maw non hanno dato disti a tutte le donne per la composizione floreale dell'8 marzo:che brutta cosa!

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Sono d'accordo anch'io sul fatto che potevano specificare che non tutti avrebbero ottenuto il badge invece di scrivere "Tutti coloro che si impegneranno lo riceveranno" perché così si lascia anche trapelare il pensiero che non ci siamo impegnati abbastanza quando magari ci abbiamo messo anima e cuore. Per non parlare di chi magari ci ha speso crediti per comprare furni come nel mio caso (oltre la soglia del BC ho dovuto fare da me) proprio perché voleva quel badge che a parer mio è il più bello e sapeva che anche non vincendo lo avrebbe ottenuto. 
In ogni caso, amen.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

DATE IL DISTINTIVO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO! [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 2595762641

Ci fareste una figura migliore! [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 2260412341

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Questo è il mio carro, secondo me meritava di vincere visto che ho un BC con max 100 furni:

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 Compet10

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Complimenti.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

"Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!" questo è quanto scritto sulla locandina di partecipazione.... io il distintivo poster non lo ho ricevuto eppure era una partecipazione valida e fatta con impegno,come del resto ho fatto con le altre due competizioni con impegno e serietà..quindi il distintivo non lo ho ricevuto potreste dirmi il perché?? simpatie antipatie ??o altro??? vorrei una risposta da parte vostra e pure dagli altri forum .grazie! ho capito leggendo gli altri post che non si è raggiunto il tetto del punteggio...ma l'impegno c'è stato da parte di tutti e anche se non ho visto i look oppure non ho visto i carri di tutti..i poster li ho visti tutti e kaselli ne ha fatto un video ...vedo che sono tutti validi e belli quindi hanno superato alla grande quanto chiedeva  la partecipazione cioè IMPEGNO e a mio parere c'è stato ...quindi spero che ANTIGONE legga come sempre le nostre lamentele e una volta prenda posizione e faccia dare il distintivo a tutti...perché so che tanti hanno passato giorni a pensare come fare  il carro e il poster e spendere ore e alcuni  crediti per realizzare il tutto...il look magari posso dire che era la cosa più semplice da fare e crediti non si sono spesi ma per le altre due competizioni l'impegno c'è stato...quindi proporrei di dare i distintivi a tutti..come scritto sulla competizione.RIPETO magari per voi non lo avete ritenuto impegnativo il nostro lavoro ,ma per noi lo è stato e votare basso un lavoro o addirittura non votarlo è stato un colpo basso...io non so ripeto chi votasse i nostri lavori, ma spero tanto non sia stata l'antipatia o la simpatia del habbino a farvi decidere sul voto ma in coscienza spero possiate guardarvi allo specchio e dire ho votato con coscienza...di politici in Italia che fanno schifo ne abbiamo già,non serve che pure tra noi habbini ci sia quello che vuole prevalere,come per esempio a chi ho chiesto il perché su habbo non avessi ricevuto il distintivo dato l'impegno ecc ecc.. mi ha risposto malamente con "L'impegno viene stabilito da chi giudica non da te stessa. Basita!ahahahahahah

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

ringrazio comunque chi mi ha votata x il carro e per il look,almeno ho ricevuto la foca... [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 2762549214

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Buonasera,

Cerco di rispondere brevemente ai dubbi emersi circa il distintivo di partecipazione e la metodologia impiegata per la votazione dei vostri lavori.

Anzitutto ci tengo a ringraziare tutti per la grande partecipazione che vi è stata per tutte e tre le competizioni, al di là di chi ha vinto e chi no spero vi siate divertiti nella realizzazione del vostro lavoro e nella diffusione del messaggio che l'amore è amore indipendentemente da tutto.

Dunque, mi dispiace sinceramente per la non-comprensione della frase "Per tutte le partecipazioni valide che dimostreranno impegno riceveranno un distintivo" perché secondo me era piuttosto evidente che stava a significare che non bastasse semplicemente partecipare alla competizione per ottenere il distintivo ma che l'impegno sarebbe poi stato valutato da una giuria.

Tutte le partecipazioni sono state votate da una giuria composta da 6 persone, due per fansite. Abbiamo votato le partecipazioni da 1 a 10 e quindi il massimo totale era di 60 punti e abbiamo poi posto la soglia per raggiungere il distintivo di partecipazione a 20 punti, ossia 1/3 del massimo, abbiamo fatto ciò per non delegittimare coloro che si sono impegnati di più ma non hanno raggiunto né i cinque primi posti né i restanti 15 in classifica. Ci faceva piacere dunque premiarli con un distintivo di partecipazione che avesse un po' più di merito rispetto ad un semplice distintivo di partecipazione dove chiunque mandasse qualcosa potesse ottenerlo. Non mi aspetto che ciò venga capito da tutti, ma il lavoro di chi organizza una competizione ed il lavoro del giurato è un lavoro complesso e spesso soggetto a critiche, perché nonostante si cerchi sempre di fare del proprio meglio per premiare correttamente l'impegno impiegato, c'è sempre chi rimane scontento e tende a criticarci mettendo nel mezzo politica, amicizie, simpatie, Antigone, lo specchio, la coscienza e chi più ne ha più ne metta e questo è sempre così, a qualsiasi competizione venga organizzata sono anni ed anni che nei risultati vengono sempre riversate critiche, nemmeno aveste perso un contratto da dieci mila euro.

Se posso permettervi di darvi un consiglio dovreste prendere con più sportività la sconfitta e cercare di essere più umili con voi stessi, cercando di comprendere i propri limiti ed il perché la propria partecipazione non è stata ritenuta sufficientemente valida.

Per farvi comprendere meglio il nostro punto di vista, eleonoraporta sostiene che avremmo dovuto premiare con il distintivo di partecipazione tutti quanti, in modo tale che sia lei e sia i suoi altri account ricevessero il distintivo. Sostanzialmente avremmo dovuto premiare con il distintivo un lavoro come questo realizzato con paint in cinque minuti dando lo stesso premio che abbiamo dato ad esempio a =Naples.Devil= per il suo disegno, sono inequivocabilmente e indubbiamente due lavori che hanno un tasso di impegno diverso e per questo tipo di competizione abbiamo scelto di non delegittimare il maggiore impegno di alcuni a discapito dell'impegno di altri, perché non sosteniamo mica ci siano stati lavori senza impegno, ma la metodologia che abbiamo voluto impiegare per queste competizioni, questa volta, è stata quella che abbiamo utilizzato, punto e basta, non c'è altro da polemizzare, la nostra coscienza è limpida, questa notte dormiremo bene e domattina specchiandoci ci vedremo belli e a posto con noi stessi.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 WYorHom

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 UHSKk9B

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Giacom01 ha scritto:
Rettifico...assurdo un video con poster di chi non ha vinto...vi serviva per colorare? ahahah...

Ti rispondo per quanto riguarda il video, dato che l'ho creato io. Si tratta di una cosa totalmente extra che non riguarda i risultati (infatti non è stato inserito nè sugli altri fansite, nè nella news su Habbo)

L'ho creato ben prima che i risultati fossero stilati e l'ho fatto perchè avevo piacere di creare un ricordo e di raccogliere tutte le partecipazioni che c'erano state (indipendentemente dalla bellezza)
matteo3216 ha scritto:
Sono d'accordo anch'io sul fatto che potevano specificare che non tutti avrebbero ottenuto il badge invece di scrivere "Tutti coloro che si impegneranno lo riceveranno" perché così si lascia anche trapelare il pensiero che non ci siamo impegnati abbastanza quando magari ci abbiamo messo anima e cuore.

Io (come gli altri) non siamo nessuno per giudicare se ci abbiate messo impegno oppure no. Nella news veniva specificato che sarebbero state premiate quelle che, a nostro avviso, sembravano fatte con più impegno (tramite una votazione di gruppo). Poi ovviamente magari una partecipazione che ha ricevuto pochissimi voti in realtà è stata fatta con molto impegno e ore, ma noi non possiamo saperlo e valutiamo in base alla parte estetica (che è quella che conta)

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Ah sh**, here we go again.
Ciao angelo, grazie per la risposta, ho apprezzato molto il tuo messaggio di spiegazioni, mi rincuora che le nostre critiche e lamentele non siano rimaste inascoltate. 
A mio parere, è troppo facile addebitare i dissensi che avete ricevuto alla frustrazione e all'abbattimento per una mancata premiazione. 
Posso assicurarti che, tra gli altri, anche numerosi utenti risultati tra i vincitori non hanno risparmiato scetticismi nei riguardi di alcune scelte largamente discutibili. Nonostante apparentemente ci sovrastiate dall'alto del vostro ruolo di demiurghi, è  che un vostro dovere fornire delle delucidazioni ad una community che puntualmente blandite e rivendicate di amare. Il diritto alla parola ed alla protesta è innegabile in democrazia.
Fatta questa premessa doverosa, sarò breve e concisa. Credo di aver illustrato in maniera anche abbastanza esaustiva oltre che educata gli aspetti che mi hanno fatto storcere il naso. Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, né di averla presa sul personale, né di essermi impelagata in una medievale caccia all'untore; comparata ad altre, la mia mi è sembrata una critica lecita, argomentata e dettata da serie motivazioni. Con questo non voglio tirare soltanto acqua al mio mulino, parlo un po' a nome di tutti coloro che hanno avuto qualcosa da ridire e che, più o meno legittimamente ritengono di essere stati ingiustamente penalizzati, ma purtroppo non ho avuto modo di visionare i lavori di tutti, per cui non mi sento di difendere a spada tratta tutti i componenti della mia fazione.  
Come ho ribadito in un commento, avevo intuito che la totalità delle partecipazioni sarebbe passata al setaccio e mi trovo d'accordo su questa scelta. Alcuni, sperando neanche troppo ingenuamente che tutti sarebbero stati premiati, si sono affrettati a consegnare in fretta e furia elaborati incommentabili. La gente avrebbe abusato di questa bontà indiscriminata, una scrematura era il minimo che si potesse fare. Alcune stanze, per esempio, sia pur nel tripudio di colori, assomigliano più a discoteche che ai carri richiesti.
Al tempo stesso, tuttavia, ricordare che soltanto gli utenti che avessero mostrato un minimo di impegno avrebbero ricevuto il badge non equivaleva assolutamente a dire che l'approvazione sarebbe passata attraverso i voti di una giuria.  Per quel che mi riguarda, la questione si sarebbe potuta risolvere in maniera molto più blanda, magari attraverso un semplice referendum in cui la maggioranza avrebbe stabilito l'idoneità o meno della stanza, del disegno o di che so io. Nel mio caso, mi sono ritrovata a perdere perché due admin fansite, di cui ignoro l'identità, hanno assegnato in totale controtendenza un '1' come voto per il mio carro, sfasando completamente la media e lasciandomi arenata ai 19 punti. Non mi piace pensar male, ma credo sia evidente si sia trattato di un'autentica cattiveria. Il fatto che più mi lascia interdetta è che, pur avendo alcune persone tentato di farli ragionare, non ci sia stato nulla da fare. Se il mio lavoro ha alzato un simile polverone e ha messo così in crisi la giuria, evidentemente un potenziale lo dimostrava, ergo il requisito basilare relativo all'impegno da profondere era stato pienamente rispettato.
Sono sicura che ci siano stati molti altri casi estremi almeno quanto il mio, sinceramente non comprendo per quale ragione alcune persone si siano così tanto accanite ed ostinate a bocciarmi, si sarebbe potuta tranquillamente utilizzare una linea più morbida per una competizione del genere. Anche perché, sarò ripetitiva, mi sembra obiettivo che la mia stanza sia stata realizzata curando anche il più insignificante dettaglio e che la riuscita finale sia più che accettabile.

Ritengo il confronto tra il poster di luca e quello di eleonora fuori luogo oltre che impari, poiché secondo me quest'ultima è la persona che meno ha da lamentarsi. Io stessa, consultando i lavori dei vari G101, elisa, Robotika, Dir.Helmut e MastroGeppetto, non ho potuto fare a meno di pensare che si trattasse di disegni realizzati in fretta e in furia soltanto per ricevere la foca su quanti più account possibili.
Comunque, non credo che luca abbia impiegato chissà quanto più tempo per ultimare il suo disegno. E' evidente che il risultato finale non sia neanche lontanamente paragonabile, ma mi sembra evidente che la porta non eccella poi così tanto nelle competizioni grafiche. Una persona ha massimizzato il profitto con il minimo sforzo, valorizzando i propri punti di forza, un'altra, consapevole dei propri limiti, si è ridotta al minimo sindacale, rifacendosi poi largamente nel suo cavallo di battaglia, ossia la competizione stanza.
In generale, credo che in più di un caso si sia confuso tra estetica - che forse è l'aspetto che veramente conta - ed effettivo impegno.

Sinceramente non ho mai pensato che la mia esclusione sia stata dettata da antipatie o rancori - semmai ciò potrebbe essere avvenuto per la consegna dei premi più lauti, non credo che ci si riduca così in basso per un semplice badge - ma non posso fare a meno di pensare che le decisioni palesemente prese a tavolino per non includere uno stesso vincitore in più classifiche - in modo da consegnare più o meno a tutti la foca - abbiano finito per mortificare più del dovuto alcuni lavori forse non eccezionali, ma neanche completamente da cestinare.
Relegando forzatamente alcuni lavori fuori dalla classifica, la valutazione potrebbe essere stata falsata poiché non più obiettiva. 

Buona serata.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:
Ah sh**, here we go again.
Ciao angelo, grazie per la risposta, ho apprezzato molto il tuo messaggio di spiegazioni, mi rincuora...


Ciao Beatrice,

Ci mancherebbe, sono una persona molto comprensiva, trasparente e sempre pronta al confronto, dunque procediamo per gradi essendoci tanta carne al fuoco. Che sia un vostro diritto inalienabile quella della protesta e che innegabilmente e fortunatamente siamo in democrazia è una pura verità e ci mancherebbe, nulla da ridire su ciò. Ho solo espresso la realtà dei fatti ossia che praticamente sempre nei risultati delle competizioni ci siano critiche e proteste, il più delle volte provenienti sempre dalle stesse persone estremamente polemiche, è un loro diritto polemizzare? Sì. E' necessario che si polemizzi sempre? Su questo ho dei dubbi.

Tralasciamo le questioni sugli altri utenti che sicuramente non ti interessano e prendiamo in questione il tuo carro. Personalmente non mi è piaciuto, ho trovato senza senso ed anche un pochino di cattivo gusto la scelta di inserire la sagoma dell'uomo morto come se fosse stato schiacciato dal carro del pride. Cercavamo delle stanze che trasmettessero amore e tu ci metti la sagoma di un uomo morto, delle banane buttate a caso per strada, dei graffiti su un muro invisibile, delle lampade appese al cielo, e sostieni anche di aver curato ogni minimo dettaglio. Che dettagli rappresentano esattamente la sagoma del morto e le banane? Magari hanno una loro logica dietro, un messaggio, ed ho frainteso io. Mi dirai poi, vabbè sono decorazioni, soffermati sul carro che è l'elemento principale. Non mi ha fatto impazzire strutturalmente né per com'è colorato, la bandiera arcobaleno è fatta male, non mi piace che inizi, finisca e poi ricominci. Forse sarebbe stato meglio fare un'unica bandiera arcobaleno andando a sfumare i colori anziché farla ricominciare verso la fine di punto in bianco col rosso dopo il viola. 

Tralasciando ciò, per quanto riguarda invece l'accanimento che dici esserci stato nei tuoi confronti, posso garantirti che non c'è stato. Ci abbiamo pensato su se essere più morbidi e premiarti, ma ciò implicava anche una ri-valutazione anche per tutti gli altri che non avevano raggiunto i 20 punti per poco, io posso dirti ero anche favorevole, ma abbiamo deciso infine di lasciare il tetto a 20 punti, che di per sé sono già un tetto molto basso che basta raggiungere con un 5 su 10 da parte di 4 dei 6 giurati, e bada bene che un 5 è un'insufficienza, per quanto mi riguarda il tetto dei 20 punti è stato un tetto di punti piuttosto buono.

Sperando di aver chiarito i tuoi dubbi, auguro una buona serata anche a te.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 HcfvhLj

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

*prende pop-corn*

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Spero vivamente che nell'attribuzione del voto non abbiano influito poi così tanto semplici elementi decorativi quali la sagoma di gesso, la buccia di banana, o il bidone dell'immondizia (che evidentemente avete al posto del cuore).
Avevo esaurito il limite bc, erano gli unici furni che si adattassero al contesto urbano in cui atti di inciviltà e violenza sono all'ordine del giorno. Di certo non c'è stato uno studio secolare dietro aspetti così futili a cui sono ricorsa unicamente per riempire spazi che altrimenti sarebbero rimasti vuoti, né tantomento i miei volevano essere messaggi subliminali o legati all'occultismo, cerchiamo di non essere ridicoli.
Al di là di questo, sono consapevole del fatto che la fisionomia del mio carro possa piacere o meno; molti amici, ammesso che non mi abbiano presa per il fondoschiena, ne avevano apprezzato la bizzarria e l'impostazione generale e anch'io, pur essendo sempre molto critica con me stessa, sono nel complesso soddisfatta.
Non riesco a concepire come sia possibile che, in una scal da 1 a 10, questa stanza a detta di alcuni sia meritevole di un misero ed infimo 1, non credo di aver raschiato il fondo del barile, darmi il minimo equivale ad affermare, parafrasando, che non avrei potuto far di peggio e onestamente mi sembra una bestemmia.
Senza contare le persone che hanno vinto il badge ma che non risultano il classifica, in ques'ultima mi è saltata subito all'occhio la stanza di olirap (verso cui non nutro alcun tipo di rancore o di invidia). Il mio non vuole essere un colpo gobbo, mi dispiace chiamarlo in causa, ma seriamente il mio carro è qualitativamente inferiore al suo? 
Credo che l'impegno ci sia stato da parte di entrambi, non vedo perché uno di noi due debba vedersi privato del distintivo.
Riguardando il mio carro non posso fare a meno di pensare di aver visto di molto peggio, evidentemente per giustificare un voto del genere avreste dovuto contemplare anche giudizi negativi (e con negativi intendo inferiori allo zero).
Detto ciò, lascio spazio anche agli altri, le risposte che cercavo le ho avute, trovo inconcludente proseguire ad oltranza con questa tenzone, anche se ho apprezzato la civiltà del dibattito.

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Beatrice ha scritto:
Spero vivamente che nell'attribuzione del voto non abbiano influito poi così tanto semplici elementi decorativi quali la sagoma di gesso, la buccia di banana, o il bidone dell'immondizia (che evidentemente avete al posto del cuore).


Avrò anche un bidone dell'immondizia al posto del cuore e mi dispiace, ma non voto le stanze in base a quanto mi faccia pena la persona che la costruisce perché è povera o poco capace ma in base a quanto sia bella e a me il tuo carro non è piaciuto. Non dovevo tener conto degli elementi decorativi.. era una competizione stanza, tu mi mandi una stanza ed io giudico tutto ciò che scegli di metterci dentro. Gli spazi vuoti potevano essere riempiti in modo più intelligente, potevi comprare un idrante, metterci una transenna... hai scelto di metterci la sagoma del morto e le banane (perché sì, sono delle banane intere, le bucce sono quest'altro furni, ndr), le lampade appese al "cielo" (mamma mia che cielo, mette na tristezza di quel colore lì).

Non ho trovato la tua stanza attraente, non mi trasmette la gioia del pride, guardando la tua stanza vedo solo un carro malfatto con un ambiente circostante maldecorato, da quello che emerge non hai né i mezzi né le capacità di costruzioni, hai fatto una stanza di cui sei soddisfatta e contenta e questo non può che farmi piacere, non so se potevi fare di peggio ma una cosa è sicura, avresti potuto fare di meglio con qualche accortezza in più. Sentiti libera di paragonare il tuo carro con quello di chi ti pare e ritenerli inferiori o superiori al tuo, come ritieni più opportuno, ma resta un tuo parere, io ne ho un altro, ed in questo caso per la competizione contava il mio parere più quello di altri cinque utenti che stanno su questo gioco da oltre 10 anni e di stanze ne hanno viste e costruite parecchie. Su una cosa hai ragione, proseguire ad oltranza non porterà a niente.

[IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020 - Pagina 3 6xd31lE

Re: [IT] Vincitori Competizioni #HabboPride2020

Carissimi Tes e kaselli:
non voglio polemizzare anche io ma credo che la massa degli sfigati di Habbo (tra cui ci sono anche io) conoscono bene la lingua Italiana. Ciò che avete scritto come criterio di valutazione dice testualmente:

Inoltre, tutte le partecipazioni valide che hanno dimostrato impegno riceveranno un fantastico Distintivo!"

Ora mi sembra alquanto strano, se non assurdo, che l'IMPEGNO si misuri a votazioni!!!!!!??? Posso capire che la mia stanza e quella di altri non sia "piaciuta" ma rifiuto di essere giudicata come persona che non si è impegnata.
Riporto testualmente quanto cita il vocabolario di Italiano:

IMPEGNO: "impiego incondizionato di tutta la propria buona volontà e delle proprie forze nello svolgimento di un compito individuale o collettivo".

PIACERE: " sentimento positivo personale....criterio personale di scelta...".

Ora dal momento che le stanze escluse non hanno solo una sedia a dimostrare l'impegno (come è avvenuto per altri vincitori di distintivi in altre competizioni), direi che forse c'è stato un errore di partenza.

Il problema, come tante altre volte abbiamo detto, è che se continuate così riuscite solo ad escludere dalle partecipazioni la massa di sfigati che pur se sanno in partenza di perdere contro i mostri sacri delle costruzioni (o gli amici degli amici come alcuni dicono), partecipano con "buona volontà" pur di riuscire ad avere un misero premio.
Permessi in questa sezione del forum: