HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

Promemoria primo messaggio :

Ehi Lifenino, benvenuti alla 6°prova del Torneo The Animals...Leggi la news che segue!

[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 Sticke10[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 V0auJOb[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 Sticke11

Ciao l.u.n.a90, sei pronto per la sesta prova del Torneo? Qui di seguito troverete le due Squadre le quali si affronteranno in prove ed eliminazioni..

SQUADRA: LUPUS IN FABULA


@Aleessaandro (Pipistrello) (eliminato nella 3°prova)
@@maddy94@ (Riccio)
@ricmanu (Volpe) (eliminato nella 5°prova)
@BubbleJuice (Spugna)
@mattadesert (Iena) (eliminato nella 1°prova con nomination)
@MarkEvans. (scimmia)

SQUADRA: I GIULLARI


@,Miel (Coniglio)
@Worm_91 (orso)
@Rory-.- (serpente) (eliminata nella 2°prova con nomination)
@MaryAlien (Tigre)
@HUN73RGAM3RS (lupo) (eliminato nella 4°prova con nomination)
@~GhostHack~ (delfino)

THE ANIMALS - 6°PROVA


[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 21914559 Caro/a concorrente siamo giunti alla 6°prova di questo Torneo. Dopo aver svolto delle votazioni nella quinta prova, in questa dovrete essere veloci per salvare la vostra squadra dall'eliminazione. 

La prova consiste nel risolvere gli Anagrammi che seguono :

1) R T O O
2) M E A M C L L O
3) O A L K A
4) U P A M

[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 21914559 Quando avrai fatto inviami (l.u.n.a90) la soluzione CLICCANDO QUI! (Per inviare un Messaggio Privato dei aver fatto almeno 10 commenti in forum).

La Squadra che per prima completa il gioco sarà salva dall'eliminazione e non perderà nessun concorrente. Nella squadra perdente invece saranno tutti i concorrenti a scegliere l'eliminato con la nomination che sarà privata e non pubblica. 

Andranno in nomination gli ultimi due concorrenti a completare la prova della Squadra perdente!

[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 3650528460  Avete tempo per partecipare fino alle ore 23:59 di oggi!

[TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!


Ultima modifica di l.u.n.a90 il Lun 29 Giu 2020 - 14:36 - modificato 2 volte.

Re: [TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

Ahah era arrivato! Mi pareva strano o.o su luna avevo solo mp di maddyy ahah mi sono accorta di aver messo nel link diretto il BOT ahaha vabbe tanto e uguale t.t

Re: [TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

il mio è arrivato?

Re: [TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

Io avevo letto bot e ho messo a mano il tuo nome 🤣

Re: [TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

arrivato?

Re: [TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

A tra poco con l'esito.

Re: [TORNEO] The Animals 2: 6° prova!

Buona fortuna [TORNEO] The Animals 2: 6° prova! - Pagina 2 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: