Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9632 Messaggi - 24%
Mattia23 Messaggi - 17%
HabbolifeForum19 Messaggi - 14%
l.u.n.a9014 Messaggi - 10%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Jholo11 Messaggi - 8%
mar-mar7 Messaggi - 5%
lights.up7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 4%
versaci5 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Account rubato

Messaggio Da .:FredPerry:. Dom 21 Giu 2020 - 21:15

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
Sabato mattina sono entrato in Habbo e ho scoperto che c’era un blocco sicurezza attivo e il mio inventario vuoto. Ho controllato la mail e alle 5 circa mi erano arrivati due messaggi dal servizio Habbo in cui dicevano che l’indirizzo email associato al mio account era stato modificato correttamente. Praticamente hanno rubato i dati di accesso del mio account e mi hanno rubato praticamente ogni cosa. Premetto che io sono entrato su Habbo solo negli ultimi 3 mesi, dopo anni, e non ho mai rivelato nessun dato personale a nessuno, anzi le mie conversazioni erano relative solo allo scambio di furni. Quello che vorrei capire è come abbiano fatto a modificare la mia mail senza che io avessi mai rivelato i miei dati a nessuno, e soprattutto se per farlo sono dovuti entrare nel mio account Habbo, o anche nella mia posta elettronica ( si tratta di outlook). Ovviamente il supporto non mi risponde nel weekend, e il truffatore ha venduto già tutti i miei furni: si tratta di HABBOUAU (sicuramente è un clone) poiché per tutto il giorno ha venduto le mie cose ( ed erano chiaramente i miei furni, poteva accorgersene anche chiunque conoscesse le mie stanze ) e mi ha bannato dalle sue room. Ora sto aspettando la risposta del supporto, ma dubito si possa fare qualcosa. Il truffatore ha avuto 2 giorni per passare i crediti ad altri suoi account, e io non riavrò indietro nulla. Ma spero almeno che risalgano a come abbiano avuto i miei dati d’accesso!
Anonymous
.:FredPerry:.

Re: Account rubato

Messaggio Da Beatrice Mer 24 Giu 2020 - 1:28

Mi dispiace un sacco..
Beatrice
Beatrice

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !?!beatrice!?!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 788

Messaggio Da .:FredPerry:. Mer 24 Giu 2020 - 15:56

Eh purtroppo è stata una bella botta. Ero iscritto dal 2006 e avevo passato gli ultimi mesi a cercare furni introvabili. Non mi hanno lasciato nulla! Non è certo per il valore di quello che avevo, lo facevo più per collezione, ma quello che mi fa rabbia è proprio il tempo sprecato in questi anni per farlo. Non volevo che la mia esperienza in habbo finisse in questo modo, ma forse è meglio; almeno il tempo che passavo su habbo, lo impiegherò per qualcosa di utile 😂
Anonymous

Messaggio Da .:FredPerry:. Mer 24 Giu 2020 - 16:25

Poi sinceramente dal supporto mi aspettavo almeno una risposta celere, invece ancora niente. Può sembrare stupido, ma la gente spende dei soldi per habbo, e un furto del genere non è proprio una cosa da poco. Dovrebbero rivedere le impostazioni sulla sicurezza, visto che il filtro si è attivato al mio login (che avviene sempre dallo stesso ip), e non nei confronti di chi ha modificato la mail da un ip nuovo, almeno da impedirgli alcune funzioni come lo scambio.
Anonymous

Messaggio Da ale71912 Mer 18 Nov 2020 - 22:21

Mi disp
ale71912
ale71912

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ale71912
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento