HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

+7
Jholo
.:OrIGiNaL:.
symon96
Melo
Mattia
,Kal
HabboLifeForum
11 partecipanti

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Nella settimana dal 15 al 21 Giugno HabboLife Forum ti porterà nel fantastico mondo del "Tempo Libero - It's Free Time". Ecco l'anteprima di uno dei giochi dell'evento.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 21914559 Programma evento Tempo Libero: habbolifeforum.com/t56194-

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3650528460 Se sei riuscito a completare tutti i giochi della settimana, non dimenticare di indossarli Domenica 21! Puoi ottenere un distintivo esclusivo da vero Hobby Amateur!

Guida:


[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1321719713  Entra in questa stanza: [HLF] It's Free Time

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2179164676  Digita *inizia* in stanza:

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies Sche2117

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 272905343  Indossa in ordine cronologico i distintivi dei giochi dell'evento e scrivi il loro nome!

1) Indossa il seguente distintivo e digita "It's time to move!". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies UK390
It's time to move!

2) Indossa il seguente distintivo e digita "Malati di Pulito & Sepolti in casa". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies PT932
Malati di Pulito & Sepolti in casa

3) Indossa il seguente distintivo e digita "Palla di pelo". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies DE98D
Palla di pelo

4) Indossa il seguente distintivo e digita "Habbo Quark - Viaggio della conoscenza". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies ITF10
Habbo Quark - Viaggio della conoscenza

5) Indossa il seguente distintivo e digita "Rupaul's Drag Race". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies DE508
Rupaul's Drag Race

6) Indossa il seguente distintivo e digita "Banksy - fra arte ed anonimato". Non lo hai? Scopri come ottenerlo cliccando qui.

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies ITF09
Banksy - fra arte ed anonimato

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 4044307855 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies Sche2118

Premio:


[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3057107919 Complimenti! Riceverai il seguente distintivo:

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies PT530
True Noob at Hobbies

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2782745477 Cosa ne pensi di questo gioco? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Dom 21 Giu 2020 - 10:49 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Potrete prendere questo distintivo a partire da domenica (21 giugno) mattina!

Commentate questa news e scriveteci se avete dei problemi

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Buona fortuna [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1826136131 Il gioco ora è disponibile!

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Se li avete presi tutti siete dei bravi N00B!

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Preso, grazie!! Complimenti, è stato un bell'evento.. unica pecca gioco a classifica con varie problematiche!! Buona domenica <3

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Ultimo badgeeee, per chi non avesse preso ancora gli altri badge avete tutto il tempo fino a stanotte/domani mattina [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3555456103

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

bello mi sono piaciuti il gioco 1,3,e la prima stanza del 4.
Quello a classifica unica pecca che avete messo delle pause inutili,aveva senso se andavo al gioco del giorno per vincere un distintivo che non avrebbero tutti,invece fare il gioco prima o dopo cambia poco,quindi non ho capito il senso.

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

[IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 845162

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Giochi orribili (1-3) e molta maleducazione [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1765539963

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Grazie. Bellissimi giochi .Oggi, ultimo giorno , semplificando  tantissimo tutti i giochi, avete dato  la possibilità a molti utenti di prendere il distintivo finale. E non solo, anche per le competizioni sul forum , ho visto che avete dato un' altra possibilità a chi ancora non aveva vinto il distintivo a riprovare commentando le news.  Siete davvero UNICI [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2762549214 .  Per quanto riguarda il gioco a classifica e una scelta mia non aver provato a vincerlo. Giovedì  ho solo fatto 5 partite poi basta  perchè fare lo stesso gioco sempre mi annoia. Poi ci stavano quelli fissati e sarei dovuta rimanere tutto il giorno e non va bene [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2852211361. Ho visto anche  li, che avete semplificato . Davvero bravi. [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 373728

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

bei giochi , mi sono piaciuti molto tutti devo dire. le uniche cose sono 1) per me è un peccato un game a punteggio che dura tutte quelle ore, non li prenderò mai [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3017427289, se durasse di meno penso potrebbe essere molto piu competitivo, invece dei primi 5-6 che si distaccano e poi gli altri lasciano [ di solito]e ripeto [parere mio] e 2) sono rimasto spiacevolmente sorpreso dal kick totalmente immeritato ricevuto al game 3, siamo a dei game in cui si va a giocare e divertire, non è una competizione sportiva agonistica! vorrei far notare a colui che mi ha kickato che mi è successo 20'000 volte di rimanere ownato e bloccato fuori dai roller, succede, a volte i wired fallano, ma dare neanche 5 secondi di preavviso con gente davanti che neanche riuscivo a risalire , non è modo. A nessun game di altri fansite, in queste occasioni mi hanno trattato cosi, senza neanche chiedere scusa dopo ma dicendo, il gioco non è mio è di jeek100...... [e io direi che c'entra lui?..].  Mi dispiace abbastanza di questo avvenimento e volevo farlo presente. Non ho nulla contro nessuno di hlf anzi siete i miei preferiti [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1437316102

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Marta_13 ha scritto:
Grazie. Bellissimi giochi .Oggi, ultimo giorno , semplificando  tantissimo tutti i giochi, avete dato  la possibilità a molti utenti di prendere il distintivo finale. E non solo, anche per le competizioni sul forum , ho visto che avete dato un' altra possibilità a chi ancora non aveva vinto il distintivo a riprovare commentando le news.  Siete davvero UNICI [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2762549214 .  Per quanto riguarda il gioco a classifica e una scelta mia non aver provato a vincerlo. Giovedì  ho solo fatto 5 partite poi basta  perchè fare lo stesso gioco sempre mi annoia. Poi ci stavano quelli fissati e sarei dovuta rimanere tutto il giorno e non va bene [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2852211361. Ho visto anche  li, che avete semplificato . Davvero bravi. [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 373728

Grazie mille [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1182390374 sì il gioco a classifica era l'unica attività che richiedeva impegno e costanza. Per il resto abbiamo cercato di aiutare, di essere equilibrati e di ascoltare più persone possibili. Spero che ti sia divertita e sicuramente ti sei anche allenata e diventata più brava [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3554569155
_afrodite_ ha scritto:
Giochi orribili (1-3) e molta maleducazione [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1765539963

La maleducazione è relativa e soggettiva... Per i giochi orribili ci dispiace, spero che almeno gli ultimi 3 ti siano piaciuti! [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 2595762641

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

matty12457 ha scritto:
bei giochi , mi sono piaciuti molto tutti devo dire. le uniche cose sono 1) per me è un peccato un game a punteggio che dura tutte quelle ore, non li prenderò mai [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3017427289, se durasse di meno penso potrebbe essere molto piu competitivo, invece dei primi 5-6 che si distaccano e poi gli altri lasciano [ di solito]e ripeto [parere mio] e 2) sono rimasto spiacevolmente sorpreso dal kick totalmente immeritato ricevuto al game 3, siamo a dei game in cui si va a giocare e divertire, non è una competizione sportiva agonistica! vorrei far notare a colui che mi ha kickato che mi è successo 20'000 volte di rimanere ownato e bloccato fuori dai roller, succede, a volte i wired fallano, ma dare neanche 5 secondi di preavviso con gente davanti che neanche riuscivo a risalire , non è modo. A nessun game di altri fansite, in queste occasioni mi hanno trattato cosi, senza neanche chiedere scusa dopo ma dicendo, il gioco non è mio è di jeek100...... [e io direi che c'entra lui?..].  Mi dispiace abbastanza di questo avvenimento e volevo farlo presente. Non ho nulla contro nessuno di hlf anzi siete i miei preferiti [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1437316102

Per il gioco a classifica hai ragione, capisco che potesse essere pesante. Infatti quando su Habbo ci sono stati giochi a classifica settimanale mi sono sempre imposto [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 1223442079 nel nostro abbiamo cercato di allegerirlo tendendolo chiuso di notte e mettendo una pausa a metà pomeriggio (quando apriva il gioco automatico)

Per la cosa del kick non sapevamo nulla, ti chiediamo scusa! Indagheremo e ne parleremo con la/le persone coinvolte [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies 3555456103

Re: [IT] Come ottenere il distintivo True Noob at Hobbies

Sono riuscito a prenderlo. Questa serie di distintivi è stata veramente molto bella, complimenti. Penso di tenere questo distintivi tra i preferiti finchè habbo non ci separa(cit)
Permessi in questa sezione del forum: