HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] Selezioni The Animals 2!

+11
Mattia
MaryAlien
BubbleJuice
Rory-.-
ricmanu
Worm_91
@maddy94@
symon96
,Miel
80Pazienza
Tiche
15 partecipanti

[TORNEO] Selezioni The Animals 2!

Promemoria primo messaggio :

Un magnifico torneo chiamato "The Animals" il quale svolgevo in Hotel tantissimi anni fa nei miei gruppi giochi e reality, riapre le selezioni per la seconda edizione con ricchi montepremi per i vincitori. Dopo il successo della prima edizione vinta dal Delfino, si riparte con la nuova edizione!
 
[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 Sticke10[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 V0auJOb[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 Sticke11 

Ciao Ospite, sei pronto per un favoloso Torneo?

Un Torneo a Squadre, con animali, prove da svolgere, nomination ed eliminazioni vi aspetta...Se ti senti all'altezza di partecipare ad un torneo attivamente, affrontando prove per la tua squadra di appartenenza, rispondi nel Topic ad alcune domande che troverai qui di seguito.

SELEZIONI THE ANIMALS


- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 
- Come chiameresti la tua Squadra?
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?

» Verranno selezionati i concorrenti e create le Squadre tra le migliori candidature che riceveremo.

MONTEPREMI FINALE


[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 791830143 Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 500454642 (20 crediti) + 12[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 791830143 Il secondo classificato del Torneo riceverà in premio ben :

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 358088284 (10 crediti) + 8[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 791830143 Il terzo classificato del Torneo riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 2597005755 (5 crediti) + 6[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 3057107919 L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals classificatosi al 1°posto riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 0XzM93T
"Campione Torneo The Animals"

[TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- Il tuo nome Habbo! - RoRy-.-
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? -  Ho già partecipato alla prima edizione e sono morta dopo pochissime manches senza gloria. In questa edizione aumenterò attività, produttività e sarò più agguerrita che mai.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  - La tigre, per la sua forza, aggressività e scaltrezza. Il serpente perché è velenoso e pericoloso, ma bho, hanno un musetto tenero i serpenti. Il gatto perchè è indipendente e agile.
- Come chiameresti la tua Squadra? I babbuini
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Col serpente, perchè sono prefetto serpeverde e ormai mi sento un serpente dentro

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- Il tuo nome Habbo!  BubbleJuice
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? l'altra volta non ho partecipato e mi è sembrato divertente! credo di essere abbastanza attivo
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Gatto, fanno le fusa e sono indipendenti!; Piccione, si muovono in modo buffo; Riccio, hanno il musetto molto carino. 
- Come chiameresti la tua Squadra? Carlino Budino
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Spugna

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- Il tuo nome Habbo! MaryAlien
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Si credo che sarò attiva, alla prima edizione non ho partecipato, ma mi è sembrato molto carino. 
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Tigre, gatto e coniglio
- Come chiameresti la tua Squadra? The animals
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? tigre

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

Buon divertimento!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- Il tuo nome Habbo!  Mattadesert
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?si perchè tanto non vincerei comunque
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) sempre la iena perche ride sempre, il cane perche è cuccioloso e la volpe perche è bella
- Come chiameresti la tua Squadra? Sempre i Mattadesertini
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? ovviamente la iena

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- HUN73RGAM3R-ban
- Perchè non partecipare? Sembra divertente, ho guardato le vecchie sfide e sono molto interessato a gareggiare. Si, sarei abbastanza attivo, con l'estate alle porte il tempo libero aumenta.
- 1° Lupo: è un animale che mi ha sempre affascinato per le sue caratteristiche fisiche e "sociali" (il branco)
  2° Tasso: mi ha sempre affascinato per l'incredibile forma che ha, in particolare le strisce verticali che caratterizzano i loro musi
  3° Barbagianni: beh che dire del nostro barbagianni, il nome parla da sè
- I notturni!
- Ovviamente il lupo, è l'animale che più mi assomiglia!

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- Il tuo nome Habbo!
MarkEvans.

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
Voglio partecipare perchè mi piacciono molto le competizioni e competere con gli altri. Sì, sarò abbastanza attivo nelle prove

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 
Ho già risposto a questa domanda... per chi non l'avesse letto la incollo qui:
La Volpe, La Scimmia e il Pinguino... Si lo so, sembra l'inizio di un barzelletta e invece sono i miei animali preferiti. Si può dire che siano anche i miei spiriti guida. 
Il pinguino perchè è un animale che sopravvive in condizioni avverse capace di adattarsi a tutto ciò che lo circonda. 
La volpe perchè è un animale veloce e molto reattivo capace di ragionare e riflettere prima di ogni azione che compie e soprattutto è capace di districarsi tra i problemi della vita cercando sempre di risolvere qualsiasi situazione utilizzando la sua intelligenza e la sua deduzione. 
La scimmia perchè è un animale birichino e giocherellone e tutto questo ci ricorda di sorridere sempre alla vita anche nei momenti più bui.

- Come chiameresti la tua Squadra?
Lupus in Fabula

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?
La scimmia mi ha portato in semifinale pertanto scelgo la volpe per arrivare in finale

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

- Il tuo nome Habbo! GIOVI-Gia
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Voglio mettermi in gioco. Si
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Cane per la sua fedeltà, ape per la società che costruisce nell'alveare, delfino per la sua intelligenza
- Come chiameresti la tua Squadra? Specialmente unici
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Delfino

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals 2!

12 iscritti, a dopo con le Squadre! [TORNEO] Selezioni The Animals 2! - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: