HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema Habbo tutto pixelloso

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,

Ho un problema con Habbo: oggi ho comprato un nuovo pc portatile e ho notato che andando su habbo questo si vede tutto pixelloso manco fosse minecraft.

In realtà ho notato anche che è un problema riscontrato da molte persone, solo che nel mio caso non riesco a trovare una soluzione che non comprometta l'esperienza d'uso complessiva del computer: quella proposta da molte persone è cambiare browser e per me non ha funzionato (ho provato edge, firefox e opera) così ho provato un'altra ovvero quella di ridimensionare windows (che di default su molti portatili nuovi è impostato con lo zoom al 150%) al 100%. Bene, così habbo si vede bene e quindi senza problemi di pixel messi a caso, il problema è che ci vuole il binocolo per usare sia il computer che habbo stesso.

Detto questo, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che in qualche modo è riuscito a risolverlo? Ve ne sarei molto grato, grazie.

In allegato uno screen del problema:

Problema Habbo tutto pixelloso - Pagina 2 2020-010

Re: Problema Habbo tutto pixelloso

ciao..è un problema dello zoom ,anche a me è capitato devi alzare o abbassare lo zoom

Re: Problema Habbo tutto pixelloso

se no vuoi usare ^il binocolo^ prova a mettere a posto lo zoom quando nn sei ancora nell hotel ma quando sei sul sito
Permessi in questa sezione del forum: