HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Ehi Lifenino, siamo giunti all'esito della 5°prova ovvero la semifinale del Torneo The Animals dove scopriremo i 2 finalisti...Leggi la news che segue!

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! Sticke10[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! V0auJOb[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! Sticke11

Ciao l.u.n.a90, sei pronto per scoprire i risultati della quinta prova del Torneo? La prova richiedeva di preparare due collage di due animali a scelta tra quelli proposti.

Tutti i concorrenti hanno partecipato alla prova con dei bellissimi collage, scopriamo i risultati.

SQUADRA: UNITA' DI GREGGE


@@maddy94@ (gatto)
COLLAGE PANDA: 7, 8 = 7.5
COLLAGE ERMELLINO: 6, 8 = 7
MEDIA TOTALE: 7.25

@Worm_91 (orso) :
COLLAGE PINGUINO : 7, 7.5 = 7.25
COLLAGE KOALA: 8, 8 = 8
MEDIA TOTALE: 7.6

SQUADRA: GANG DEI BRADIPI


@MarkEvans. (Scimmia)
COLLAGE PINGUINO : 6, 7 = 6.5
COLLAGE KOALA: 9, 9 = 9
MEDIA TOTALE : 7,75

@,Miel (Delfino) :
COLLAGE PANDA : 6, 9 = 7.5
COLLAGE PINGUINO: 9, 9 = 9
MEDIA TOTALE : 8.25

I FINALISTI


[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 791830143 I finalisti della prima edizione di THE ANIMALS sono...l'orso in gara con @Worm_91 e il Delfino in gara con @,Miel :-O Complimenti!!

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! DCGfxtk
[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! PKKoDCs
Collage di @,Miel

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! AHAKHvZ
[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! Uuc3wDl
Collage di @Worm_91

Complimenti a tutti! A più tardi con la prova della finalissima :-O

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Mi dispiace per gli eliminati, però se ci sarà vi aspetto nella prossima edizione.

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Senza offesa per miel.. Ma avrei dato qualcosa in più a worm.. Ma complimenti ❤❤❤

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

[TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214
Grazie a tutti miei cari amici

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

@maddy94@ ha scritto:
Senza offesa per miel.. Ma avrei dato qualcosa in più a worm.. Ma complimenti ❤❤❤

Non ti preoccupare cara non mi offendo mai  [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 3093708221  un cuoricino per te

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Mi piacciono comunque i tuoi collage 🤣 però gli altri mi erano piaciuti di più

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

@maddy94@ ha scritto:
Mi piacciono comunque i tuoi collage 🤣 però gli altri mi erano piaciuti di più

Certo cara, comprendo perfettamente! C'è sempre da imparare e migliorare nella propria vita da artista  [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2870366499 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2870366499  

Nessun problema  [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 3093708221 

P.S. Anche i tuoi erano molto carini  [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Ragazze, siete stati tutti e tutte dei validi concorrenti. Questa prima edizione era di prova con un solo premio...ma i prossimi spero ci sia più gente e almeno tre classificati :°)

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

l.u.n.a90 ha scritto:
Ragazze, siete stati tutti e tutte dei validi concorrenti. Questa prima edizione era di prova con un solo premio...ma i prossimi spero ci sia più gente e almeno tre classificati :°)

Mi sono divertita moltissimo! Spero di poter partecipare anche alle prossime edizioni e che ci saranno altri tornei simili  [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Complimentiiii, non è stato facile dare i voti stavolta, tutti voi avete fatto un ottimo lavoro [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 3555456103 [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 3554569155

Re: [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti!

Grandiii [TORNEO] The Animals: Esito 5°Prova ed i Finalisti! 2762549214
Permessi in questa sezione del forum: