HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollAPPROVATE LE MIE PROPOSTE ?

Si , mi piacciono e ho voglia che vengono approvate
1
33%
Non saprei , alcune mi piacciono e le altre no ..
2
67%
No , non mi piacciono e non ho voglia che vengano approvate
0
0%
Voti totali:
3
Indietro

Suggerimenti & Idee per il Forum

Ciao Ragazzi avrei delle proposte per il Forum.

Allora direi che nel Cutenews , le News di Distintivi non credo siano da mettere in Evidenzia visto , che c'è il Blog , possiamo metterle se prorpio ci sono dei Traguardi o altri dist importanti , tipo legati a un Cucciolo o con un Codice che non sia di un Hotel (es: BR189 , IT043.... )

Direi di cambiare il Logo alla home e anche lo sfondo e di aggiungere qualche Widget

Prendere sul Serio il sistema di Affiliazioni , in cui possono essere linkati solo siti che hanno un buon numero di visite giornaliere.

Poi nel Blog , oltre ai Distintivi , vorrei anche Aggiungere il Cutenews , e postare , (nel blog) , competizioni , Comunicazioni importanti , scoop , notizie sul Forum e bla bla..

Poi boh , piu tardi ci penso

Saluti Py , Capo Reporter.

Rispondete al Sondaggio

Re: Suggerimenti & Idee per il Forum

ғiяә™ ha scritto:

Allora direi che nel Cutenews , le News di Distintivi non credo siano da mettere in Evidenzia visto , che c'è il Blog , possiamo metterle se prorpio ci sono dei Traguardi o altri dist importanti , tipo legati a un Cucciolo o con un Codice che non sia di un Hotel (es: BR189 , IT043.... )


Approvo, anche se però dipende molto anche dai periodi. Ci sono settimana in cui ci sono 1000 news e altre in cui escono solo badges. Se mai se vedete che non ci sono molte news e ce ne sono poche metteteli comunque.

Direi di cambiare il Logo alla home e anche lo sfondo e di aggiungere qualche Widget


Riguardo al logo va bene, anche se però lo lascierei sempre di quelle dimensioni aggiungendo si e no qualche particolare riguardo all'evento che c'è su habbo (drago, picnic ...)
Per i widget in home nn c'è molto spazio vedrò che fare.

Prendere sul Serio il sistema di Affiliazioni , in cui possono essere linkati solo siti che hanno un buon numero di visite giornaliere.


Il sistema di affiliazioni è attivo e ogni richiesta di affiliazione è accettata sempre ovviamente se c'è abbastanza attività.
Io ho chiesto l'affiliazione a qualche fansite straniero, ma sapete come sono o non rispondo oppure rispondono dopo 10 anni.
Se mai aiutatemi anche voi a fare affiliazioni con terzi.

Poi nel Blog , oltre ai Distintivi , vorrei anche Aggiungere il Cutenews , e postare , (nel blog) , competizioni , Comunicazioni importanti , scoop , notizie sul Forum e bla bla..


Il blog è preddisposto per news corte come quelle dei distintivi. L'unica cosa carina che potrei fare è creare un widget che metto tra le news nel blog e in quel widget metto il cutenews.

A breve posto il resoconto di Aprile e Maggio quindi vi faccio sapere anche le miei idee

Re: Suggerimenti & Idee per il Forum

oki ^_^
Permessi in questa sezione del forum: