HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

+9
Jholo
Mattia
metempsicosi
Melo
Piuccia1722
xMaitex
Giacom01
symon96
HabboLifeForum
13 partecipanti

[IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

La Festa della Repubblica Italiana è una giornata celebrativa nazionale italiana istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Si festeggia ogni anno il 2 giugno, data del referendum istituzionale del 1946, con la celebrazione principale che avviene a Roma. La Festa della Repubblica Italiana è uno dei simboli patri italiani.
 
Su Habbo.it, insieme allo staff, ai MaW, ai fansite e gli ambasciatori, abbiamo deciso di portarvi una parata insieme a due distintivi in palio!

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 1321719713 Entra nella seguente stanza: Parata

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Sche2052
 
wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 914940415 Ecco alcuni momenti salienti:

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_24

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_25

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_26

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_27

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_28

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_29

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_30

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_31

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Image_32

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 848920175 Durante l'evento è stata lanciata una sfida community su Twitter in cui, al raggiungimento di 100 Mi Piace, tutti i partecipanti potranno ricevere due fantastici distintivi ed una Foca Diaspro per i 10 miglior commenti!

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Sche2053

Premi:


- Digita #wlarepubblica! per ricevere il seguente distintivo:

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it ITF11
Parata del 2 Giugno 2020! W L'Italia

- Digita :extra per ricevere questo distintivo bonus (che è stato sbloccato tramite la sfida su Twitter):

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it TR116
2 giugno 2020!

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 292883750 Questi distintivi rimarranno disponibili fino alla mezzanotte!

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 2782745477 Eri presente? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mer 3 Giu 2020 - 0:20 - modificato 6 volte.

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

E' stata una bellissima iniziativa, molto carina la stanza e stupenda la parata con i bot. Distintivi presi, grazie e buona festa della Repubblica a tuttiii!!! wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 3093708221

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Siete stati fantastici!
Grazie a tutti!

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Buona festa della Repubblica! wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 822981573

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

bello! anche se si potevano evitare il secondo badge  wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 2852211361

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Tutto molto bello.. ma perchè è stato scelto quel badge natalizio?

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

versaci ha scritto:
Tutto molto bello.. ma perchè è stato scelto quel badge natalizio?

Non ne ho idea, non ne sapevamo nulla... wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 2870366499 penso sia stato lo staff a sceglierlo, perchè è associato alla sfida su twitter organizzata da loro

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

HabbolifeForum ha scritto:

Non ne ho idea, non ne sapevamo nulla... wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 2870366499 penso sia stato lo staff a sceglierlo, perchè è associato alla sfida su twitter organizzata da loro

Credo sia semplicemente la corona d'alloro che ogni anno il presidente della Repubblica depone sulla tomba del Milite Ignoto.

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Purtroppo non sono riuscito ad essere presente wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 3017427289  però spero che la parata vi sia piaciuta a tutti e che questo resoconto vi sia di interesse wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 1182390374

Buona festa della repubblica

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Beatrice ha scritto:
HabbolifeForum ha scritto:

Non ne ho idea, non ne sapevamo nulla... wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 2870366499 penso sia stato lo staff a sceglierlo, perchè è associato alla sfida su twitter organizzata da loro

Credo sia semplicemente la corona d'alloro che ogni anno il presidente della Repubblica depone sulla tomba del Milite Ignoto.

Sìsì esatto, in realtà il significato è quello

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Il video della parata virtuale inizia dopo 1' e 15"" dopo l'ascolto dell'inno di Mameli:) [l'editing con nuovo sw è venuto male wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it 2852211361]


Nuova versione in assenza di spettatori ma più chiara

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Grazie del resoconto, purtroppo non ci sono stato!! Complimenti a tutti per aver portato su Habbo tutto ciò!

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

è stata una parata emozionante ..tutto bellissimo...cioè una stanza bellissima con tutta la parata di militari ,medici , crocerossine...fantastica veramente complimenti ai maw che l'hanno creata ....bellissimi pure i discorsi di tutti quelli che sono intervenuti...grazieeeeeeeeeee e W L'ITALIAAAAAAAA

Re: [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it

Ecco i seguenti 25 vincitori della competizione Twitter di cui vinceranno la Foca Diaspro:

wlarepubblica - [IT] Festa della Repubblica Italiana 2020 su Habbo.it Focadi10
Permessi in questa sezione del forum: