Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9052 Messaggi - 21%
HabbolifeForum45 Messaggi - 18%
Mattia37 Messaggi - 15%
PiccolaGerry32 Messaggi - 13%
symon9626 Messaggi - 11%
Jholo18 Messaggi - 7%
MaryAlien11 Messaggi - 4%
,Kal9 Messaggi - 4%
mastomax8 Messaggi - 3%
,Miel8 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte

[TORNEO] Selezioni The Animals!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 31 Mag 2020 - 17:56

Promemoria primo messaggio :

Una nuova avventura su HabbolifeForum.com vi aspetta! Un magnifico torneo chiamato "The Animals" il quale svolgevo in Hotel tantissimi anni fa nei miei gruppi giochi e reality, ritorna su HLF inaugurando i tornei e reality che si faranno sul fansite, con ricchi montepremi per i vincitori.

[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 Sticke10[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 V0auJOb[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 Sticke11 

Ciao Ospite, sei pronto per un favoloso Torneo?

Un Torneo a Squadre, con animali, prove da svolgere, nomination ed eliminazioni vi aspetta...Se ti senti all'altezza di partecipare ad un torneo attivamente, affrontando prove per la tua squadra di appartenenza, rispondi nel Topic ad alcune domande che troverai qui di seguito.

SELEZIONI THE ANIMALS

- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 
- Come chiameresti la tua Squadra?
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?

» Verranno selezionati 10-12 concorrenti e create due Squadre tra le migliori candidature che riceveremo.

MONTEPREMI FINALE

[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 791830143 Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 500454642 (20 crediti) + 10[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 3057107919 L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:

[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 0XzM93T
"Campione Torneo The Animals"

[TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!

Ultima modifica di l.u.n.a90 il Dom 31 Mag 2020 - 19:34, modificato 1 volta
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12434
<b>Likes</b> Likes : 163

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Messaggio Da Mattia il Lun 1 Giu 2020 - 11:29

Grandi [TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 1182390374 buona fortuna
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73238
<b>Likes</b> Likes : 1130

Messaggio Da mattadesert il Lun 1 Giu 2020 - 16:27

Il tuo nome Habbo!     Mattadesert

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? perchè mi piace partecipare ai giochi dei fansite anche se non vinco mai e si sarei molto attivo

- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? no, verrei eliminato ancora prima del televoto... 

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 1 )Cane... perche il cane è il cane, non esiste animale migliore , 2 ) topolino bianco perche è molto puccioso come animale 3) la Iena perchè è l'unico animale felice che ride sempre 

- Come chiameresti la tua Squadra? I Mattadesertini

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Ovviamente la Iena  [TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 2752052978
mattadesert
mattadesert

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mattadesert
<b>Messaggi</b> Messaggi : 781
<b>Likes</b> Likes : 5

Messaggio Da Rory-.- il Lun 1 Giu 2020 - 23:35

- Il tuo nome Habbo= RoRy-.-
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?= Vorrei partecipare al torneo perché sono molto competitiva e mi piace giocare e vincere, quando sento odor di creditucci divento parecchio attiva. A parte ciò, mi piace partecipare alle attività di questo Fansite e sono curiosa di prender parte a questa novità. Considerando che mi connetto ogni giorno, sì, sarò attiva parecchio, non a tutte le ore ovviamente, ma farò la mia parte.
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? = Può essere che cercherei di rendermi il più possibile simpatica ai miei compagni di squadra e anche agli avversari, come ho detto sono competitiva.
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  La tigre perchè è coraggiosa e scaltra oltre che aggressiva e pericolosa. La volpe per la sua astuzia e il suo essere un animale bellissimo esteticamente, tanto che indosso perennemente la coda da volpe in hotel. Il narvalo, perchè nessuno lo conosce ma è un cucciolino, piccolo pesciolino non tanto piccolo col muso stile pesce spada. 
- Come chiameresti la tua Squadra? La Gang dei bradipi, in onore alla mia pigrizia e voglia di dormire.
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Da una volpe perché devo pur sfoggiare la mia coda presa in mercatino a 200 e passa c.
Rory-.-
Rory-.-

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RoRy-.-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 323
<b>Likes</b> Likes : 6

Messaggio Da Kai il Mar 2 Giu 2020 - 13:17

Buona fortuna a tutti!
Kai
Kai

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MattStriker7
<b>Messaggi</b> Messaggi : 184
<b>Likes</b> Likes : 10

Messaggio Da @maddy94@ il Mar 2 Giu 2020 - 13:57

- Il tuo nome Habbo! @maddy94@
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? BEHHHHHHHHHH... sembra una cosa carina *-* e poi abbiamo bisogno di un po' di puro svago!!!
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? Beh sincera.. Si =( Non sarebbero meritati però hahaha
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  uhm adoro i gatti, mi sento molto come loro (sono riservati ma allo stesso tempo giocherelloni), poi mi piacciono i topolini (sono teneri e sembrano taaaanto timidi...) e le volpi, hanno un'eleganza unica, sanno difendersi ma sono anche molto dolci.
- Come chiameresti la tua Squadra? Uhm, il nome di team dovrebbe essere scelto insieme al team... ma mi piacerebbe tantissimo l'idea dei "Volpini" o "Micini"
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Uhm se devo scegliere.... oddio non so se gatto o volpe.... Forse mi sento più volpe =)
@maddy94@
@maddy94@

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : @maddy94@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 112
<b>Likes</b> Likes : 5

Messaggio Da Worm_91 il Mar 2 Giu 2020 - 17:30

Il tuo nome Habbo: Worm_91
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? spero di vincere e mettermi alla prova. si
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? si
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3)  gorilla, squalo martello, orso
- Come chiameresti la tua Squadra? orchi
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? orso
Worm_91
Worm_91

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Worm_91
<b>Messaggi</b> Messaggi : 119
<b>Likes</b> Likes : 3

Messaggio Da ,Miel il Mar 2 Giu 2020 - 20:11

- Il tuo nome Habbo! ,Miel

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Certo! Sarei sicuramente una concorrente attiva!

- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? Ma no, probabilmente "amandomi tutti" mi voterebbero a prescindere (ironia)

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Cane, perché ho sempre avuto dei cagnolini - Delfino, perché è il mio portafortuna - Cavalluccio Marino, perché è carino [TORNEO] Selezioni The Animals! - Pagina 2 2595762641

- Come chiameresti la tua Squadra? I PUZZONI!

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Delfino
,Miel
,Miel

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Miel
<b>Messaggi</b> Messaggi : 213
<b>Likes</b> Likes : 6

Messaggio Da l.u.n.a90 il Mer 3 Giu 2020 - 16:53

A dopo con le squadre!
l.u.n.a90
l.u.n.a90