Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9631 Messaggi - 27%
PiccolaGerry18 Messaggi - 16%
Mattia17 Messaggi - 15%
l.u.n.a9016 Messaggi - 14%
mar-mar8 Messaggi - 7%
Jholo8 Messaggi - 7%
eleonoraporta5 Messaggi - 4%
HabbolifeForum4 Messaggi - 3%
Kiary0074 Messaggi - 3%
Visyz4 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte

[TORNEO] Selezioni The Animals!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 31 Mag 2020 - 17:56

Una nuova avventura su HabbolifeForum.com vi aspetta! Un magnifico torneo chiamato "The Animals" il quale svolgevo in Hotel tantissimi anni fa nei miei gruppi giochi e reality, ritorna su HLF inaugurando i tornei e reality che si faranno sul fansite, con ricchi montepremi per i vincitori.

[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke10[TORNEO] Selezioni The Animals! V0auJOb[TORNEO] Selezioni The Animals! Sticke11 

Ciao Ospite, sei pronto per un favoloso Torneo?

Un Torneo a Squadre, con animali, prove da svolgere, nomination ed eliminazioni vi aspetta...Se ti senti all'altezza di partecipare ad un torneo attivamente, affrontando prove per la tua squadra di appartenenza, rispondi nel Topic ad alcune domande che troverai qui di seguito.

SELEZIONI THE ANIMALS

- Il tuo nome Habbo!
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove?
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara?
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) 
- Come chiameresti la tua Squadra?
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo?

» Verranno selezionati 10-12 concorrenti e create due Squadre tra le migliori candidature che riceveremo.

MONTEPREMI FINALE

[TORNEO] Selezioni The Animals! 791830143 Il vincitore del Torneo che si classificherà al 1°posto riceverà in premio ben:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 500454642 (20 crediti) + 10[TORNEO] Selezioni The Animals! Nomeha12 per lo Shop Zaffiri.

[TORNEO] Selezioni The Animals! 3057107919 L'habbino/a vincitore del Torneo The Animals riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo forum:

[TORNEO] Selezioni The Animals! 0XzM93T
"Campione Torneo The Animals"

[TORNEO] Selezioni The Animals! 2782745477 Sarete all'altezza della sfida? Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!

Ultima modifica di l.u.n.a90 il Dom 31 Mag 2020 - 19:34, modificato 1 volta
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12509
<b>Likes</b> Likes : 167

Re: [TORNEO] Selezioni The Animals!

Messaggio Da l.u.n.a90 il Dom 31 Mag 2020 - 17:58

Pronti per questa nuova avventura? Mi raccomando, rispondete solo se davvero interessati a partecipare [TORNEO] Selezioni The Animals! 1765539963
Essendo la prima edizione verranno presi pochi giocatori [TORNEO] Selezioni The Animals! 1765539963

Seguite il forum per scoprire se sarete in gara!!
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : l.u.n.a90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12509
<b>Likes</b> Likes : 167

Messaggio Da PiccolaGerry il Dom 31 Mag 2020 - 18:00

Buona fortuna!
PiccolaGerry
PiccolaGerry

Forum Gamer

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : PiccolaGerry
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3380
<b>Likes</b> Likes : 27

Messaggio Da symon96 il Dom 31 Mag 2020 - 18:33

In bocca al lupo a tutti, candidatevi mi raccomando!!! [TORNEO] Selezioni The Animals! 3555456103
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10470
<b>Likes</b> Likes : 103

Messaggio Da mar-mar il Dom 31 Mag 2020 - 21:22

mi spiace tantissimo ma  i tornei o giochi a lungo termine non mi piacciono,mi fanno perdere troppo tempo...e poi il 13 giugno parto x 2 settimane e non avrei tempo...scusate ma preferisco dirlo sinceramente...al sondaggio io infatti ho risposto di no. Cmq amo  molto i vostri giochi su hlf forum e partecipo a tutti e vi ringrazio ...
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4079
<b>Likes</b> Likes : 61

Messaggio Da Aleessaandro il Dom 31 Mag 2020 - 23:14

- Il tuo nome Habbo! Aleessaandro
- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Adoro gli animali e sarò un concorrente attivo nelle prove!
- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? Sinceramente sì, xD
- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) Cane: miglior amico dell'uomo, gatto: come me, sempre a dormire, tartaruga: dorme un sacco e vive per centinaia d'anni, adoro questa cosa.
- Come chiameresti la tua Squadra? LE TARTARUGHINE
- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Tartaruga!
Aleessaandro
Aleessaandro

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Aleessaandro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 246
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da Ipostasi il Lun 1 Giu 2020 - 0:07

Nome Habbo: Ipostasi

Mi ha molto incuriosito l'idea di un torneo qui sul fansite, che tra l'altro avevo anche personalmente sollecitato.. pur trattandosi di una mera sperimentazione nutro molte aspettative; a primo impatto sembra un'iniziativa divertente, coinvolgente e diversa dal solito.
Sicuramente, in caso di accettazione della mia candidatura mi ritaglierei con piacere tutto il tempo necessario per sostenere le prove che si prospetteranno.. Non lo vedrei come un impegno, ma come un passatempo che mi ruberebbe soltanto qualche minuto al giorno, niente di troppo gravoso rispetto ai giochi in forum a cui quotidianamente partecipo.

Nel caso infausto in cui dovessero essere indetti televoti per decretare l'eliminazione di uno o più concorrenti, sicuramente eviterei di estorcere voti elemosinandoli tra i miei contatti, anche perché, date le mie pochissime conoscenze qui sul gioco, sarei in evidente inferiorità numerica rispetto alle personalità di spicco, ai 'mostri sacri'. Più che sulla propaganda, punterei dunque sulla lealtà.. cercherei eventualmente di stringere più o meno strategicamente le mie amicizie nel corso della competizione, sperando comunque di riscuotere simpatie in maniera genuina, tutt'altro che forzata.

E' difficile redigere una top 3 dei miei animali preferiti, ci sarebbero troppe esclusioni eccellenti
Tra i tanti, un animale per cui ho sicuramente provato amore a prima vista è il kiwi, il goffo uccello simbolo della Nuova Zelanda, piccolo, tozzo, peloso, con gli occhietti vispi e spauriti e il becco lungo perennemente intento a beccar vermi.. Non posso mai fare a meno di associarlo mentalmente all'omonimo frutto.. sembra proprio un piccolo kiwi con la semplice aggiunta di un paio di zampette.
Dopo il kiwi, non posso non nominare un felide come la tigre: stupenda, maestosa, sicura, nobile, quasi tracotante nel suo lucido manto, praticamente priva di predatori in natura ma trofeo ambito dei bracconieri che l'hanno quasi ridotta all'estinzione.
Come ultimo, scelgo un insetto forse banale agli occhi di molti, ma che non finirà mai di stupirmi: la farfalla.
La sua è la più stupefacente delle metamorfosi, degna dei rospi che in molte fiabe si tramutano in principi azzurri: dalla crisalide, in cui era entrata strisciante e con le sembianze quasi ignobili di bruco, fa improvvisamente capolino librandosi in aria, sfoggiando le sue ali cangianti e variopinte e facendo tappa di fiore in fiore tadimostrazione lampante del miracolo della vita, che in natura prende forma e cambia in continuazione.. La sua è una bellezza tanto sbalorditiva quanto fragile, labile, caduca..

Per la mia squadra avevo pensato ad un nome buffo che fosse contemporaneamente a tema con la competizione.. Magari 'L'ape Elkann', oppure, trattandosi di più persone e sdrammatizzando sulla tragicità dei mesi scorsi, potrebbe risultare calzante un 'Team: unità di gregge': si sa, l'unione fa la forza.

Mi piacerebbe partecipare al torneo rappresentato dal mio amato kiwi o, perché no, da una pulce.. vorrebbe dire che starei sempre in testa

In bocca al lupo a tutti
Ipostasi
Ipostasi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Ipostasi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 104
<b>Likes</b> Likes : 4

Messaggio Da MarkEvans. il Lun 1 Giu 2020 - 0:15

- Il tuo nome Habbo! MarkEvans.

- Perchè vuoi partecipare a questo Torneo? Saresti un concorrente attivo nelle prove? Si, credo che sarò abbastanza attivo. Amo il mondo animale e voglio sperimentare questo nuovo tipo di modalità di gioco e soprattutto perchè mi piace mettermi in competizione con gli altri.

- Se ci fosse un televoto per l'eliminazione e devi salvarti, andresti a cercare voti per rimanere in gara? No, non sono un politico che cerca voti ma... ehy non mandatemi in nomination!!! Potreste pentirvene amaramente!!!

- Indica i tuoi animali preferiti e perchè. (max. 3) La Volpe, La Scimmia e il Pinguino... Si lo so, sembra l'inizio di un barzelletta e invece sono i miei animali preferiti. Si può dire che siano anche i miei spiriti guida. 
Il pinguino perchè è un animale che sopravvive in condizioni avverse capace di adattarsi a tutto ciò che lo circonda. 
La volpe perchè è un animale veloce e molto reattivo capace di ragionare e riflettere prima di ogni azione che compie e soprattutto è capace di districarsi tra i problemi della vita cercando sempre di risolvere qualsiasi situazione utilizzando la sua intelligenza e la sua deduzione. 
La scimmia perchè è un animale birichino e giocherellone e tutto questo ci ricorda di sorridere sempre alla vita anche nei momenti più bui.

- Come chiameresti la tua Squadra? Dance Monkey, ( si come la canzone  [TORNEO] Selezioni The Animals! 353657295 )

- Con quale animale vorresti gareggiare a questo Torneo? Scimmia
MarkEvans.
MarkEvans.

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MarkEvans.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1894
<b>Likes</b> Likes : 9

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento