HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

+12
superanna1991
symon96
Melo
Marta_13
ivirap
OnnyKun
Blair.92
gabry437
zairabimba@
Mattia
=Naples.Devil=
,Kal
16 partecipanti

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Su Habbo Italia sono stati inseriti i risultati riguardante la votazione fatta per il distintivo Gold Player. Andiamo a vedere i risultati:

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 21914559 Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer: habbolifeforum.com/t56006-

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3085602219 Siamo giunti al termine dell’evento Pro MAW e finalmente è giunto il momento di svelare i risultati delle elezioni per i tre Gold Player!

Pro Gamer più votato:


» Versaci eletto per la categoria Pro Gamer;
[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it PJWt5wu
@Versaci miglior Pro Gamer

Versaci: 30,9%
MaPoSe: 29,09%
RC-Marco: 24,45%
Darkangel27: 7,27%
Diavoletto96: 3,63%

Pro Builder più votata:


» Blair.Worldof eletta per la categoria Pro Builder;
[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it Yk5Wmy1
@Blair.92 migliore Pro Builder

Blair.Worldof: 36,36%
ivirap: 23,63%
.TheWarrior.: 16,36%
SPENNY07: 9,09%
gabry437: 1,81%

Pro Wireder più votato:


» =Naples.Devil= eletto per la categoria Pro Wireder;
[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it PVsH9Jg
@=Naples.Devil= migliore Pro Wireder

=Naples.Devil=: 60%
Absolutely: 16,36%
Jeek100: 10,90%

Complimenti ai vincitori, la vostra bravura è stata particolarmente apprezzata dai partecipanti dell’evento!

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3057107919 I tre vincitori, risultati dalla maggioranza dei voti nel sondaggio allestito per la loro individuazione, riceveranno un Distintivo “Gold Player”!

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it ITE97
Gold Player

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 292883750 I Pro Builders ed i Pro Wireders riceveranno come trofeo una Statuetta della Star Firmata!

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it Rmu67k10

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di ,Kal il Gio 28 Mag 2020 - 18:25 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti anche agli altri vincitori  [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 822981573

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

@Blair.92 ma quanto sei raccomandata?? Quanto le hai pagate le persone per votarti? u_u oggi non ti era bastato vincere la competizione outfit?  [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3145629459  per non parlare di tutti i tradelock che hai ricevuto in passato per trofei e cavalletti illegali

Bravi @versaci @=Naples.Devil=, i miei complimenti! [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3555456103

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Chiarimento del Team MAW per la questione Trofeo:

[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it Scre1582

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Braviiiiiiiiiii

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

congrats! e grazie a quei pochi di voi che hanno creduto in me

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Complimenti a tutti! Grazie per avermi votata [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 1182390374 anche tutte le altre stanze erano bellissime!

Kapokaselli non rosicchiare i legnetti su [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 1826136131

Mattia ha scritto:
@Blair.92 ma quanto sei raccomandata?? Quanto le hai pagate le persone per votarti? u_u oggi non ti era bastato vincere la competizione outfit?  [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3145629459  per non parlare di tutti i tradelock che hai ricevuto in passato per trofei e cavalletti illegali

Bravi @versaci @=Naples.Devil=, i miei complimenti! [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3555456103

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Bravissimi tutti, in particolare a quella raccomandata di Blair!!!!

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

ADORO, 
Super Complimenti a Blair e Neipols!!
[IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it Tenor

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Bravi [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3555456103

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato <3

Complimenti a Blair e Naples [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 1765539963

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Bravissimiiii, complimenti a tutti! [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it 3555456103

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Bravissimiiiiiiiiiii!!! Complimenti davvero a tutti! Anche a coloro che non hanno vinto ai voti e aggiungerei anche coloro che purtroppo son stati esclusi. Siete stati tutti davvero bravi. Le stanze erano tutte e 5 spettacolari, nessuna esclusa, e mi complimento con i pro-wireder!
Una domanda però, se è lecita: se era una competizione a 3 categorie, perché solo due categorie hanno ricevuto il trofeo?

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

Ancora non mi capacito di come possa essere terzo, complimenti a blair a naples (coloro che ho votato alla fine), su i premi non voglio discutere ne tantomeno sulla mia categoria, a sto punto sarei curioso di sapere quanti voti sono stati dati complessivamente

Re: [IT] Risultati votazione Gold Player su Habbo.it

superanna1991 ha scritto:
Una domanda però, se è lecita: se era una competizione a 3 categorie, perché solo due categorie hanno ricevuto il trofeo?

Da quel che ho capito non gli è stato dato il trofeo perchè hanno già ricevuto la foca "esclusiva" (cosa che i pro wired/builder non avevano ricevuto)

Poi magari ho capito male, ma credo sia questo il motivo
Permessi in questa sezione del forum: