Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub226 Messaggi - 42%
symon9649 Messaggi - 9%
l.u.n.a9045 Messaggi - 8%
MarkEvans.38 Messaggi - 7%
Mattia36 Messaggi - 7%
PiccolaGerry35 Messaggi - 6%
cianuromm31 Messaggi - 6%
zairabimba@29 Messaggi - 5%
Serenity0628 Messaggi - 5%
mar-mar26 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Messaggio Da ,Kal il Gio 28 Mag 2020 - 16:12

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della competizione look di Maggio 2020. Andiamo a vederli:

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 21914559 Competizione outfit a tema domestico: habbolifeforum.com/t55976-

È arrivato il momento di scoprire chi sono i vincitori della Competizione di Stile. Di seguito potrete leggere i nomi di coloro che riceveranno in OMAGGIO un Affare Stanza Vista Classica dell'Hotel!

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 Spromo45 [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 SPD01

Ci avete ispirato con la vostra originalità, stupito con la vostra stravaganza e divertito moltissimo mostrandoci con quanta ironia e vivacità abbiate affrontato questo lungo periodo di quarantena. I nostri complimenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato, non solo per la bravura e lo stile, ma anche per averci trasmesso tanta positività e allegria.

Le partecipazioni sono state tantissime e non è stato facile selezionare i primi 5, ma vi ricordo che tutti coloro che hanno inviato il proprio outfit domestico riceveranno un fantastico Distintivo.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 SPD17
Competizione Outfit Domestico!

Ed ecco finalmente i nomi dei vincitori:

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 Ezha1o10

- Marco33: ormai è noto che questo Habbo sia un gran maestro di stile, infatti la sua fama lo precede. Tuttavia, quest'oggi, abbiamo voluto premiare Marco33 per averci ricordato una situazione che, se non abbiamo vissuto in prima persona, abbiamo visto molte volte in video-conferenza! Sto parlando dei nostri amici pelosetti che ci camminano sulle tastiere e invadono il nostro spazio di lavoro. Ci hai fatto molto ridere, assomigli ad alcuni dei nostri colleghi!

- Blair.Worldof: ammettiamolo, chi di noi non ha approfittato di questa pandemia per intensificare la Skincare?? Magari proprio durante una lezione online o una riunione di lavoro. Se vi stavate chiedendo chi sono gli asociali della vostra classe che non accendono la webcam, adesso avete la risposta!

- :valethebest: c'è invece chi la webcam la accende eccome, certo. Se i vostri colleghi sono sempre impeccabili, non cascateci, c'è il trucco! Grazie :valethebest: per averci svelato l'arcano.

- Robotika: c'è anche chi la questione della sicurezza l'ha presa mooolto sul serio. Ecco a voi un esemplare modello di Habbo premurosa, ma dicci un po'...Non è che hai sofferto anche tu per la chiusura dei centri estetici? [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 1826136131

- elisa4894: Non è che tutti siamo stati a lavoro in questi giorni, c'è pure chi si è fatto venire il pollice verde curando il proprio giardino! Ovviamente, senza perdere lo stile.

Iniziativa Twitter:

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 1935996464 ATTENZIONE: lo Staff di Habbo Italia, estasiato dai vostri lavori, ha deciso di aggiungere un'iniziativa Twitter alla quale potranno partecipare anche coloro che non hanno fatto in tempo ad inviarci il proprio outfit!

Ci saranno in palio 20 Foche Diaspro, quindi non ti perdere quest'occasione! Vai su @HabboItalia per scoprire come partecipare.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 Sche1084

- Vota l'outfit
- Lascia un commento e il tuo nome Habbo
- In palio 20 Foche Diaspro
- Sceglieremo in modo causale i commenti vincitori, hai tempo fino a domani

Clicca qui per partecipare!

AGGIORNAMENTO: In seguito a dei controlli da parte dello Staff, abbiamo deciso di assegnare uno dei 5 posti disponibili in classifica a okki-blu96 per la semplicità ed efficacia con cui ci ha trasmesso quello che è stato il mood di questa quarantena per molti di noi.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 2782745477 Cosa ne pensi? Se hai voglia facci vedere il tuo outfit qui sotto nei commenti!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3649
<b>Likes</b> Likes : 78

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Messaggio Da Asya il Gio 28 Mag 2020 - 22:40

Questo era il mio look [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 1182390374

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 FWNlZfW
Asya
Asya

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : AsyaStar7
<b>Messaggi</b> Messaggi : 859
<b>Likes</b> Likes : 17

Messaggio Da mar-mar il Ven 29 Mag 2020 - 1:23

beh che dire...io con il mio clone mar=mar non faccio competizioni e non faccio game speciali per lasciare il distintivo ad un altro habbino con pg principale...ma questo è il mio modo di fare e di pensare...anche se so che potrei farlo dato che i cloni non sono esclusi dalle competizioni...
metto pure io  il mio look della competizione.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 APo6Jyd
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4070
<b>Likes</b> Likes : 61

Messaggio Da Giacom01 il Ven 29 Mag 2020 - 4:40

In questa discussione ci sono stati alcuni commenti di persone (si dice il peccato ma non il peccatore) che si vantano di non usare o giocare con cloni e pg secondari ma che non si fanno alcuno scrupolo nel dare le proprie credenziali ad altri (bravi giocatori come potrebbe essere ****** o il proprio habbo-boy)  per farlo entrare nel proprio pg principale o di sorelle e fratelli vari per vincere i distintivi anche nei giochi più difficili (tanto se ne accorgono tutti sempre ma a loro non interessa un bel niente di levare disti ad altri con metodi non permessi!). In realtà non interessa neanche a me perchè mi dà soddisfazione solo vincere io personalmente, se a loro piace fare così avranno le loro ragioni.

Ma dare le proprie credenziali ad un altro OLTRE CHE PERICOLOSISSIMO è anche NON PERMESSO mentre usare cloni è permesso:)

FATEVENE UNA RAGIONE! In habbo si possono utilizzare fino a 50 personaggi per account e si possono creare più account.

Seguire le habbo way è sempre stato un mio punto fermo e, per il resto, a me piace giocare, quando posso ed ho tempo, anche con altri pg:)

PS Stranamente per qualche arcano gioco del destino parlano sempre quelli che dovrebbero stare più in silenzio; è facile vedere la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nei propri. Nessuno è perfetto ma almeno non criticate sempre malevolmente gli altri.
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5580
<b>Likes</b> Likes : 83

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 29 Mag 2020 - 9:47

Posso confermare che avere più personaggi ("cloni") non è contro il regolamento di Habbo.

Per chiedere aiuto ad amici di entrare nel proprio account se ne è già parlato anche in riunione fansite. Ovviamente è sconsigliato e pericoloso, gli account devono essere personali, anche se non ci sono sanzioni a riguardo ed è quindi sotto la vostra responsabilità (a vostro rischio e pericolo).

Lo staff comunque ha letto i vostri commenti... concorda sul fatto che non sia carino aver fatto vincere due cloni, ma che allo stesso tempo non era loro intenzione, dato che essendoci state più di 100 partecipazioni non hanno certamente controllato gli IP e anche dopo aver selezionato i 5 non sospettavano minimamente si trattassero di cloni, non avendo controllato appunto perché in teoria è lecito.

Ovviamente solo perchè i cloni non sono vietati non vuol dire che ce ne si può approfittare partecipando con TOT account, in quel caso penso che verrebbe visto come un imbroglio (specialmente se sono account inattivi e con il solo fine di guadagnarci). Però bisogna partire sempre dal presupposto che lo staff non controlla chi è clone nelle competizioni e nei giochi su Habbo tutti sono liberi di partecipare...

Valuterà lo staff caso per caso come comportarsi a riguardo e in futuro
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3549
<b>Likes</b> Likes : 181

Messaggio Da - il Ven 29 Mag 2020 - 11:17

Cara, è certo sì possibile avere più account, difatti Habbo da la possibilità di creare 50 personaggi sulla propria mail in modo da non loggare contemporaneamente. Partecipare a questo tipo di competizioni con tutta la tua famiglia è imbrogliare e non è onesto.
Anonymous
-

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 29 Mag 2020 - 11:31

Lo staff di Habbo ci tiene a specificare che non è stata una cosa intenzionale e di non pensare che c'è stato un complotto. Cercheranno di risolvere il problema al più presto!

IMPORTANTE: è stato inviato il distintivo della competizione. Lo staff ha ritenuto valide TUTTE le partecipazioni. Tuttavia se non avete ricevuto il badge è perchè non avevate scritto il nickname nella mail del contest. Se siete tra le persone coinvolte potete inoltrare nuovamente la mail che avevate inviato scrivendo questa volta il vostro nick.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 SPD17
Competizione Outfit Domestico!

Che gesto carino quello di dare la possibilità di specificare il nickname in seguito a chi non lo aveva fatto [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 1182390374
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3549
<b>Likes</b> Likes : 181

Messaggio Da mar-mar il Ven 29 Mag 2020 - 12:51

Arrivato distintivo... Io ambivo a quello... Felice grazie.
mar-mar
mar-mar

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mar-mar
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4070
<b>Likes</b> Likes : 61

Messaggio Da versaci il Ven 29 Mag 2020 - 13:03

@HabbolifeForum ha scritto:Che gesto carino quello di dare la possibilità di specificare il nickname in seguito a chi non lo aveva fatto [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 6 1182390374

Vero, anche io ho pensato che è stato un gesto molto carino nel non squalificarli ma dare loro una seconda possibilità nell'inviare l'email con il proprio nick!
versaci
versaci

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : versaci
<b>Messaggi</b> Messaggi : 111
<b>Likes</b> Likes : 9

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento