HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

+20
Asya
superanna1991
Melo
iwn
,Mee
HabboLifeForum
ivirap
Blair.92
cludio-poliziotto
.mitico.teo
eleonoraporta
,Miel
Giacom01
OnnyKun
Marta_13
=Naples.Devil=
Jholo
Mattia
KARAMBAMBA
,Kal
24 partecipanti

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della competizione look di Maggio 2020. Andiamo a vederli:

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 21914559 Competizione outfit a tema domestico: habbolifeforum.com/t55976-

È arrivato il momento di scoprire chi sono i vincitori della Competizione di Stile. Di seguito potrete leggere i nomi di coloro che riceveranno in OMAGGIO un Affare Stanza Vista Classica dell'Hotel!

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 Spromo45 [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 SPD01

Ci avete ispirato con la vostra originalità, stupito con la vostra stravaganza e divertito moltissimo mostrandoci con quanta ironia e vivacità abbiate affrontato questo lungo periodo di quarantena. I nostri complimenti vanno a tutti coloro che hanno partecipato, non solo per la bravura e lo stile, ma anche per averci trasmesso tanta positività e allegria.

Le partecipazioni sono state tantissime e non è stato facile selezionare i primi 5, ma vi ricordo che tutti coloro che hanno inviato il proprio outfit domestico riceveranno un fantastico Distintivo.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 SPD17
Competizione Outfit Domestico!

Ed ecco finalmente i nomi dei vincitori:

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 Ezha1o10

- Marco33: ormai è noto che questo Habbo sia un gran maestro di stile, infatti la sua fama lo precede. Tuttavia, quest'oggi, abbiamo voluto premiare Marco33 per averci ricordato una situazione che, se non abbiamo vissuto in prima persona, abbiamo visto molte volte in video-conferenza! Sto parlando dei nostri amici pelosetti che ci camminano sulle tastiere e invadono il nostro spazio di lavoro. Ci hai fatto molto ridere, assomigli ad alcuni dei nostri colleghi!

- Blair.Worldof: ammettiamolo, chi di noi non ha approfittato di questa pandemia per intensificare la Skincare?? Magari proprio durante una lezione online o una riunione di lavoro. Se vi stavate chiedendo chi sono gli asociali della vostra classe che non accendono la webcam, adesso avete la risposta!

- :valethebest: c'è invece chi la webcam la accende eccome, certo. Se i vostri colleghi sono sempre impeccabili, non cascateci, c'è il trucco! Grazie :valethebest: per averci svelato l'arcano.

- Robotika: c'è anche chi la questione della sicurezza l'ha presa mooolto sul serio. Ecco a voi un esemplare modello di Habbo premurosa, ma dicci un po'...Non è che hai sofferto anche tu per la chiusura dei centri estetici? [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 1826136131

- elisa4894: Non è che tutti siamo stati a lavoro in questi giorni, c'è pure chi si è fatto venire il pollice verde curando il proprio giardino! Ovviamente, senza perdere lo stile.

Iniziativa Twitter:


[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 1935996464 ATTENZIONE: lo Staff di Habbo Italia, estasiato dai vostri lavori, ha deciso di aggiungere un'iniziativa Twitter alla quale potranno partecipare anche coloro che non hanno fatto in tempo ad inviarci il proprio outfit!

Ci saranno in palio 20 Foche Diaspro, quindi non ti perdere quest'occasione! Vai su @HabboItalia per scoprire come partecipare.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 Sche1084

- Vota l'outfit
- Lascia un commento e il tuo nome Habbo
- In palio 20 Foche Diaspro
- Sceglieremo in modo causale i commenti vincitori, hai tempo fino a domani

Clicca qui per partecipare!

AGGIORNAMENTO: In seguito a dei controlli da parte dello Staff, abbiamo deciso di assegnare uno dei 5 posti disponibili in classifica a okki-blu96 per la semplicità ed efficacia con cui ci ha trasmesso quello che è stato il mood di questa quarantena per molti di noi.

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Se hai voglia facci vedere il tuo outfit qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 Giphy

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Raga ma la cosa della votazione su Twitter credo sia solo simbolica... non penso che chi riceverà più voti vincerà nulla [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 2852211361 (già c'è bastata la votazione dei pro dei pro)
KARAMBAMBA ha scritto:
MA COSA CREARE DISCUSSIONI? MA TI SEMBRA NORMALE CHE VINCANO DUE CLONI DEGLI AFFARI STANZA? MA TUTTO BENE? MA DI COSA STIAMO PARLANDO? DEL FATTO CHE CHI SHOPPA RICEVE PREMI ALLA *******? EVITA DI FARE LA BUONISTA

Concordo su quello che ha detto Marta. Sei liberissimo di esprimere la tua opinione e anzi, io vi invito sempre a dire quello che pensate (senza mancare di rispetto), però non farlo nascondendoti dietro un clone... Su Habbo chi sei?

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

In realtà fin quando non c'è una regola che vieta la partecipazione alle competizione con più di un account con lo stesso ip, o con gli account che tra loro hanno avuto un contrasto di ip negli ultimi tre mesi, non si sta violando alcuna regola. Può essere il fratello o il clone, il regolamento per ora lo consente. Poi moralità o meno quella è a discrezione dell'utente.

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Non mi aspettavo proprio di vincere, anche perchè ci sono tantissimi Habbo bravissimi con i look! Grazie e bravissimi tutti  [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 2762549214

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Giacom01 ha scritto:
Onny non so se c'entra ma avevo perso due stanze artista dopo l'acquisto con paypal e non con carta di credito di due ricariche (massime).
Dopo la delusione..la gioia! Dai non tela prendere!

Non me la prendo, anzi. Io personalmente ho partecipato "a tempo perso", per il gusto di partecipare perché non troppo impegnativa in questo periodo XD 
Però dato che un po' tutti conoscono la tua "situazione" in fatto di fratellini e cuginetti, bastava solo una partecipazione per dare spazio anche ad altri habbini di poter vincere un affare stanza (non è cosa da poco, calcolando che non tutti hanno la possibilità di spendere per comprarne uno). Poi, come hanno detto altri, sta al player decidere e non c'è un divieto per i cloni. Tuttavia... il fine non giustifica i mezzi XD

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

QST e il mio AUTFIT,  uff! 
Vinkono sempre li stessi !


Ultima modifica di ivirap il Gio 28 Mag 2020 - 20:08 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

@ivirap non si vede, bisogna che lo ricarichi [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 3017427289 quel link probabilmente funziona solo se sei connesso ad outlook con il tuo account

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Questo è il mio osceno [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 2852211361
https://imgur.com/a/AQPHGjL

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 O7WomZS

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Allora,io non scrivo mai perché sono una persona che si fa i fatti suoi. Ma adesso dico quello che penso. Allora NON TROVO PER NIENTE GIUSTO CHE vinca UNA PERSONA (che NON SOLO CI FA PERDERE TEMPO CON I SUOI CLONI QUANDO CI SONO I GIOCHI) , MA ADESSO CHE FACCIAMO VINCE CON DUE CLONI? E QUANDO SI DARà la possibilità ad altre persone di vincere? Ma vabbè, non fa niente. Vorrà dire che io non parteciperò a nessuna competizione. Buona serata a tutti [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 2595762641 ah, eh complimenti a Blair, Vale e Marco, ottimi look [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Cara eleonoraporta, mi trovo spesso in disappunto con te e i tuoi fratellini! 
Purtroppo la questione non è avere o no un clone. Per me puoi anche averne tremila e creare un intero albero genealogico su Habbo, la questione non mi tange minimamente.
Ciò che a te manca è un po' di buon senso. Hai ragione, non ci sono leggi esplicite che vietano a quanto pare l'utilizzo di cloni nei giochi e nelle competizioni e proprio per questo sta al singolo utente agire nel rispetto degli altri. Se ad un evento (ne prendo uno a caso, Metropolitamb) è permesso ricevere un badge o un qualsiasi premio solo ad un numero preciso e piuttosto limitato di utenti non è carino partecipare con i cloni e negare agli altri di avere la tua stessa opportunità. Non stiamo neanche parlando di un clone, ma almeno di 4.
Per quanto riguarda il resto (traguardi, acquisti, ecc.) sei libera di fare ciò che vuoi. Personalmente lo trovo ingiusto non tanto nei miei confronti che sono tornata a giocare solo in questa circostanza, ma nei confronti di tanti altri utenti che hanno il tuo stesso desiderio di giocare e partecipare a queste competizioni e che puntualmente si trovano a doversi scontrare con te o che a causa tua si vedono negato, come in questo caso un premio, nonostante abbiano partecipato onestamente.

@Giacom01

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Complimenti a tutti [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 1765539963
Questo è il mio look:

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 DIDLOQe

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

ivirap ha scritto:
QST e il mio AUTFIT,  uff! 
Vinkono sempre li stessi !

[IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 Ivirap10

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

iwn ha scritto:
Cara eleonoraporta, mi trovo spesso in disappunto con te e i tuoi fratellini! 
Purtroppo la questione non è avere o no un clone. Per me puoi anche averne tremila e creare un intero albero genealogico su Habbo, la questione non mi tange minimamente.
Ciò che a te manca è un po' di buon senso. Hai ragione, non ci sono leggi esplicite che vietano a quanto pare l'utilizzo di cloni nei giochi e nelle competizioni e proprio per questo sta al singolo utente agire nel rispetto degli altri. Se ad un evento (ne prendo uno a caso, Metropolitamb) è permesso ricevere un badge o un qualsiasi premio solo ad un numero preciso e piuttosto limitato di utenti non è carino partecipare con i cloni e negare agli altri di avere la tua stessa opportunità. Non stiamo neanche parlando di un clone, ma almeno di 4.
Per quanto riguarda il resto (traguardi, acquisti, ecc.) sei libera di fare ciò che vuoi. Personalmente lo trovo ingiusto non tanto nei miei confronti che sono tornata a giocare solo in questa circostanza, ma nei confronti di tanti altri utenti che hanno il tuo stesso desiderio di giocare e partecipare a queste competizioni e che puntualmente si trovano a doversi scontrare con te o che a causa tua si vedono negato, come in questo caso un premio, nonostante abbiano partecipato onestamente.

@Giacom01

Si ma tanto a lei non interessa, non è la prima volta che accade questo

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

KARAMBAMBA ha scritto:
MA COSA CREARE DISCUSSIONI? MA TI SEMBRA NORMALE CHE VINCANO DUE CLONI DEGLI AFFARI STANZA? MA TUTTO BENE? MA DI COSA STIAMO PARLANDO? DEL FATTO CHE CHI SHOPPA RICEVE PREMI ALLA *******? EVITA DI FARE LA BUONISTA

Non sono buonista, solo che qui su ogni Competizione leggo sempre discussioni e lamentele. Non si è mai contenti. Ognuno risponde del proprio personaggio. C 'è chi come persona è corretta e chi no. C'è chi gioca con un solo personaggio e chi invece usa cloni per vincere, o aiutarsi con il clone per far vincere il suo personaggio principale.  Lo Staff lo permette? Si . (Quindi è tutto nella normalità). E' sbagliato? Si (quando si tratta degli altri) No (quando si tratta di voi). Cambierà qualcosa? No. Posso ancora continuare eh  [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 1826136131
Però tu karambamba, che espirimi il tuo pensiero nascondendoti dietro un clone, non sei migliore di chi accusi. [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter - Pagina 3 294855916

Re: [IT] Risultati Competizione di Stile + Iniziativa Twitter

Evito di ripetere ciò che ho sempre detto onde evitare discussioni che non portano a nulla.  Ma, come nella precedente competizione MAW, è lo staff di Habbo che deve prendere provvedimenti sia nel corregere gli errori commessi "volontariamente" e "non" sia nel garantire regole più precise e più eque per tutti; tuttavia ciò non accade...
Permessi in questa sezione del forum: