HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Candidatura come Costruttore su Habbo da -joker69-

Grazie per esserti candidato per diventare staff su HabboLife Forum! Ti ricontatteremo a breve. Ecco le informazioni da te inserite:

» Nickname Habbo: -joker69-

» Ruolo desiderato: Costruttore su Habbo

» Descrizione candidatura: salve mi presento, sono -joker69- e gioco su habbo da piu di 5 anni anche se questo è l'account nuovo di circa 3-4 anni.
beh, habbo è un gioco che non tutti capiscono.. a me ha colpito da subito il fatto che è incentrato sul commercio e ha un pò lo stesso stile della MONETA VIRTUALE O CRYPTOVALUTA ( I FURNI CHE SALGONO DI VALORE ECC..)
Però ho anche da dire che Habbo Presenta delle incongruenze nel gioco o a dirla tutta dei LIMITI..
IO vorrei candidarmi per nessun di questi ruoli descritti.. il mio scopo è diverso.. vorrei presentare un progetto da inserire in habbo per rendere la vita su HABBO molto più realistica.. AD esempio: altre funzioni di gioco,del personaggio, altri furni che creerebbero molto più business, altri tipi di funzioni che darebbero la svolta di Habbo.
questa non è la prima volta che mi candido ad offrire qualcosa di migliore per HABBO.. SPERO MI DIATE LA POSSIBILITà DI ENTRARE E DESCRIVERE NEL DETTAGLIO IL MIO PROGETTO E ELENCARVI LA QUANTITà DI DIFETTI O LIMITI CHE PENALIZZANO IL GIOCO SECONDO IL MIO PARERE E LA MIA ESPERIENZA.

CORDIALI SALUTI, ASPETTO UNA RISPOSTA DA QUALCUNO CON LA GIUSTA POSIZIONE NELLO STAFF PER DAR VITA AL MIO PROGETTO.

-LO FACCIO PER UN SEMPLICE SCOPO.. QUELLO DI MIGLIORARE UN GIOCO CON CUI SONO CRESCIUTO E HO INIZIATO A CAPIRE IL MARKETING, PERCHE' HABBO MERITA MOLTO MA SENZA AGGIORNAMENTI RIMANE SEMPRE UGUALE E NEI SUOI LIMITI. NON BASTA AGGIUNGERE FURNI PER RENDERE DIVERSO IL GIOCO XD


Re: Candidatura come Costruttore su Habbo da -joker69-

È già in arrivo Habbo2020 e la candidatura non è tra i ruoli proposti
Permessi in questa sezione del forum: