HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, nel mese di Giugno 2020, saranno aperti diversi giochi globali a squadre. In questa news vi andremo a svelare in anteprima i testi!

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 3650528460 A partire da mercoledì 10 giugno 2020, apriremo un totale di cinque diverse partite in cui due squadre si sfideranno per il titolo di "Miglior Habbo Squadra".

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo SPD13 Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo SPD14
Blue Angels - Red Devils

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 21914559 Programma giochi a squadre Rossi vs Blu su Habbo: habbolifeforum.com/t56146-

Base Invaders!

Lavora con il tuo team per capire la strategia migliore per invadere le basi del tuo nemico e trasformare le loro piastrelle nei colori della tua squadra calpestandole.

- Sbarazzarti dei tuoi nemici facendo doppio clic sulla casella su cui sono, è necessario essere nella stessa corsia per sparare a qualcuno e spedirlo nella death zone.

- Elimina i difensori tirando l'interruttore accanto alla base per poggiare le caselle della morte (caselle viola). Le piastrelle della morte daranno ai giocatori 1,5 secondi per fuggire prima che inizino a muoversi. Spariranno dopo 10 secondi e il rispettivo interruttore riapparirà.

- È possibile salvare i tuoi compagni di squadra dalla death zone premendo il pulsante verde che è nel mezzo, ma attenzione, anche i nemici possono essere liberati!

- Se nessuno vince entro 3 minuti la partita finirà in pareggio ed entrambe le squadre saranno teletrasportate fuori dal campo! Premi gli interruttori per rivendicare il tuo Distintivo!

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo IPL20
Base Invader

Codice:

Work with your team to figure out the best strategy to invade your enemy's bases and turn their tiles into your team's colors by stepping on them.

- Get rid of your enemies by double clicking the plate they are standing on, you must be in the same lane in order to shoot someone and send them to the death zone.
- Eliminate defenders by pulling the switch next to a base to spawn death tiles (purple tiles) The death tiles will give players 1.5 seconds to flee before they start moving. They will disappear after 10 seconds and the respective switch will reappear.
- You can save your teammates from the death zone by pressing the green button that's in the middle, but be careful, enemies can also be freed!
- If no one wins within 3 minutes the game will end in a draw and both teams will be teleported out of the field! Flick the switches to claim your badge!

King of the Hill

Scansa, lanciati, immergiti, tuffati e blocca la strada verso la vetta per essere incoronato dal Re o dalla Regina della Collina. Sii l'ultimo rimasto in piedi per ottenere la vittoria della tua squadra.

- Indossa il distintivo casco della tua squadra e premi l'interruttore oppure digira !b o !r per unirti alla coda.

- Blocca gli avversari e cerca di spingerli sulle linee bianche. Evita di calpestare le linee bianche a tutti i costi o sei fuori.

- Ogni turno dura 45 secondi, l'ultima squadra che rimane vince.

- Digita !win o fai doppio clic sul formaggio puzzolente una volta che hai vinto per rivendicare il tuo distintivo.

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo IPL22
King of the Hill!

- In bocca al lupo ad entrambe le squadre!

Codice:

Dodge, duck, dip, dive and block your way to the top to be crowned King or Queen of the Hill. Be the last one standing to earn your team the victory.

- Wear your team's helmet badge and flick the switch or say !b or !r to join the queue.
- Block your opponents and try to push them onto the white lines. Avoid stepping on the white lines at all costs or you're out.
- Each round lasts 45 seconds, the last team standing wins.
- Say !win or double click the smelly cheese once you've won to claim your badge.
- Good luck to both teams!

Team Tag

Metti alla prova le tue abilità di velocità e resistenza in questa variante di un vecchio classico gioco di tag. Evita il più lungo e cattura il tuo avversario il più veloce possibile per vincere.

- Indossa il Distintivo casco della tua squadra e premi l'interruttore oppure digira !b o !r per unirti alla coda.

- Ogni squadra farà a turno per etichettare o catturare. Ascolta attentamente il bot per conoscere il ruolo della tua squadra ad ogni turno.

- Per etichettare il tuo avversario stai all'interno della piastrella ad 1 spazio di distanza da loro.

- Ogni turno può durare fino a 30 secondi. La squadra con il punteggio più alto vincerà.

- Digita !win o fai doppio clic sul formaggio puzzolente una volta che hai vinto per rivendicare il tuo Distintivo.

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo IPL21
Proteggi & Difendi! (Protect & Defend!)

Codice:

Test you skill, speed and stamina in this variant of an old classic Tag Game. Evade the longest and catch your opponent the quickest to win.

- Wear your team's helmet badge and flick the switch or say !b or !r to join the queue.
- Each team will take turns to tag or catch. Listen carefully to the bot to know your team's role each round.
- To tag your opponent stand within 1 tile space from them.
- Each round can last up to 30 seconds. The team with the highest score at the end will win.
- Say !win or double click the smelly cheese once you've won to claim your badge.

Floor is Lava

Prendi parte al gioco di sopravvivenza finale ed evita la lava a tutti i costi.

- Indossa il Distintivo del casco della tua squadra e sali sulla porta spaziale rosa per giocare.

- Rimani sulle caselle verdi per evitare di cadere nella lava. Le piastrelle cambieranno in rosso prima che si allontanino, quindi rimani concentrato e sii veloce!

- Il gioco dura 125 secondi e una leva apparirà quando ci sono solo quattro piastrelle a sinistra.

- Sopravvivi fino alla fine e corri a utilizzare l'interruttore per vincere e rivendicare il tuo Distintivo.

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo IPL24
Attenzione: The Floor is Lava! (Caution: The Floor is Lava!)

Codice:

Take part in the ultimate survival game and avoid the lava at all cost.

- Wear your team's helmet badge and step on the Pink Spaceship Door to play.
- Stay on the green tiles to avoid falling into the lava. The tiles will change to red before they move away, so stay focused and be quick!
- The game lasts 125 seconds and a switch will appear when there are only four tiles left.
- Survive to the end and race to use the switch to win and claim your badge.

Trapdoor

Imbocca la tua strada verso la vittoria per far guadagnare punti vita alla tua squadra!

- Indossa il distintivo casco della tua squadra e premi l'interruttore o fai un passo sulle piastrelle freccia per giocare.

- Evitare le pecore e utilizza gli interruttori per intrappolare i tuoi avversari nelle basi per calciarli via.

- Ogni giro dura 3 minuti e quando il contatore raggiunge i 25 secondi un Cuscino d'Oro apparirà.

- Sopravvivi fino alla fine e siediti sul Cuscino d'Oro per vincere e rivendicare il tuo Distintivo.

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo IPL23
Oh sheep!

Codice:

Trap your way to victory to earn your team vital points!

- Wear your team's helmet badge and flick the switch or step on the arrow plates to play.
- Avoid the sheeps and use the switches to trap your opponents in the bases to kick them out.
- Each round lasts 3 minutes and when the counter reaches 25 seconds a Golden Pillow will appear.
- Survive to the end and sit on the Golden Pillow to win and claim your badge.

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 791830143 Alla fine dell'evento, il 13 luglio, verranno aggiunti i punti di tutte le partite e tutti i membri della squadra vincitrice riceveranno un Distintivo esclusivo e una foca smeraldo.

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo SPD15 + Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo Image-16

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #RossiVsBlu

Re: Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo

Wow carini questi giochi

Giochi a squadra quindi...hanno i loro pro e contro ma sembrano comunque molto carini. Perlomeno a Giugno ci sarà qualcosa da fare, aspettiamo!!! Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 3555456103

Belli i giochi di squadra!! Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 1765539963

Testi 5 giochi a squadre Giugno 2020 in arrivo su Habbo 21914559 Programma giochi a squadre Rossi vs Blu su Habbo: habbolifeforum.com/t56146-