HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

+19
DragonBlood1
.ShinzO.
symon96
Mirko.lnt
Marta_13
mar-mar
RC-Marco
simo28.90
=Naples.Devil=
ivirap
cludio-poliziotto
Cacii.
dha
proteosoma
Jholo
Mattia
Giacom01
gabry437
HabboLifeForum
23 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Il nostro evento PRO è giunto all’ora dei bilanci… Decine di Habbini si sono sfidati, coloro che hanno vinto, ma anche coloro che hanno solo partecipato hanno dimostrato, durante questa settimana, grandi doti dipingendo tutti insieme un Hotel davvero ricco di creatività!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 21914559 Competizioni evento Pro MaW: habbolifeforum.com/t55904-

Il team MAW è stato onorato di aver raccolto le vostre creazioni e di aver stimolato la vostra competitività e bravura. Un grande applauso a tutti!

COMPETIZIONE PRO GAMER:


Dopo una settimana di sfide all’ultimo click, infatti, sono stati individuati i nostri cinque Pro Gamer! Si tratta di giocatori che hanno saputo dimostrare grande capacità nel gioco così come velocità e precisione nei loro movimenti! Avrete già avuto modo di osservarli durante questi giorni, ma ricordiamoli ancora una volta!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 ITE95
Pro Gamer

1) RC-Marco, per essere riuscito a padroneggiare ogni singola casella colore sulla navicella spaziale! I nostri cosmonauti ti sono riconoscenti!

2) MaPoSe, per la sua grande attenzione nel far quadrare tutti i settaggi wired nel nostro secondo gioco!

3) Versaci, per il suo scatto militaresco e la sua sbalorditiva velocità nel salvare la principessa ostaggio del drago mostruoso nel terzo gioco!

4) Diavoletto96 che dopo uno scontro all’ultimo sangue con altri due giocatori è riuscito a salvare la Driade dagli spiritelli dispettosi!

5) darkangel27, la sua velocità è infatti stata salvifica per le riprese! Il Regista non può che ringraziarti!
* A seguito dell’accertamento da parte dello Staff di alcune irregolarità, Il badge pro del quinto gioco è stato assegnato al secondo vincitore del quinto gioco: darkangel27.

Ed ora… veniamo ai vincitori delle altre due categorie.

COMPETIZIONE PRO BUILDING:


[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 Sche1962

1) .TheWarrior. , per aver ricreato i giardini pensili di Babilonia. Particolarmente gradevole il risultato dell’utilizzo dell’impila-furni e l’utilizzo dei furni blocco terra builder club!

2) Blair.Worldof, Per averci offerto un’ulteriore interpretazione dei giardini pensili di Babilonia, con spiccata cura dei dettagli ed ottimo bilanciamento della prospettiva, descrivendo appieno i caratteri distintivi della meraviglia.

3) gabry437, per aver realizzato un Cristo Redentore. Premiato l’utilizzo dei furni cubici del Builder club con fare scultorio, l’aver ricreato una statua prospetticamente grande, come da elemento distintivo della meraviglia.

4) ivirap, per l’uso armonico dei colori e dei furni builder club nell’aver ricreato anch’egli una riproduzione dei giardini di Babilonia.

5) SPENNY07, per aver costruito una meraviglia del mondo moderno, abbinando in maniera armonica furni costruzione del Builder club ed altri ricreando l’atmosfera e la polverosità delle sabbie giordane.

A questi cinque formidabili costruttori di meraviglie un esclusivo Distintivo Pro-Builder!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 ITE96
Pro Builder

COMPETIZIONE PRO WIREDER:


1) =Naples.Devil=, per l'originalità nel settaggio di un programma culturale da urlo e ricco di effetti speciali.

2) Absolutelys, per lo show spettacolare, la pazienza e la precisione tecnica di un sistema wired impeccabile.

3) Jeek100 Per aver salvato la metropoli da un incendio devastante con un settaggio provvidenziale!

* Precisiamo che il numero dei Pro Wireds è stato ridotto a due vincitori per il mancato rispetto, da parte dei residuali concorrenti, dei requisiti e del regolamento individuato e specificato ampiamente nella news presentazione dell’evento. Nel forum del gruppo utilizzato anche durante la competizione della MAW vaiolet troverete un topic con il motivo delle squalifiche degli altri concorrenti.

Complimenti ai vostri settaggi! Sono stati davvero spettacolari, anche a voi un Distintivo esclusivo Pro-Wireder per premiare la vostra capacità!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 ITE94
Pro Wireder

Le nostre congratulazioni sono rivolte anche a tutti gli altri partecipanti, vi siete fatti onore con le vostre creazioni e che questo sia il volano per future e più grandi opere da realizzare!

Vota i 3 Gold Player:


Ora che avete conosciuto i vincitori delle tre categorie si aprono ufficialmente le selezioni per i tre GOLD Player dell’Hotel! Quale utente di ogni categoria ti ha maggiormente colpito? Quale giocatore ha saputo dimostrare a tuo parere le maggiori capacità? Quale costruttore ti ha emozionato di più? Quale Wireder ha saputo sorprenderti con le sue animazioni?

Corri a votarli nella stanza Iniziale dell’evento di vaiolet. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle ore 12:00 del giorno Lunedì 25 Maggio.

Precisiamo che, onde evitare distorsioni nel voto, potranno partecipare alla votazione soltanto i giocatori che hanno conseguito tutti e cinque i Distintivi dei nostri giochi ed il Distintivo Mawie e che quindi, a pieno titolo, hanno vissuto questa intensa settimana di competizioni!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 3085602219 Indossa i distintivi delle vetrine per spostarti ripercorrendo le anteprime dei giochi. (Dovrai digitare :gioco1, :gioco2, :gioco3, :gioco4, :gioco5 e :mawie). Quando sarai arrivato al MaWie digita :votazione

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 Sche1958

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 Sche1959

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 Sche1961

Le tre persone che, per ogni categoria, avranno ricevuto più voti riceveranno il seguente distintivo:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 ITE97
Gold Player

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 292883750 Hai partecipato, ma non hai vinto? Siamo comunque curiosi di vedere la tua creazione. Pubblicala nei commenti!

IMPORTANTE: Il responsabile Sulake che gestisce l'economia ha risposto ad Antigone. I cavalletti sono stati rimossi a tutti i vincitori interessati, in quanto possedevano un valore di mercato troppo alto e non potevano essere consegnati.

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 6 2782745477 Cosa ne pensi di queste votazioni?


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 26 Mag 2020 - 16:39 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Ma voi scopate*? Io penso che nel caso dovreste farlo di più. E rompere meno l’anima alla gente.

* Spazzare una superficie con la scopa: s. il pavimento

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

CoolDasmix1992 ha scritto:
Ma voi ******? Io penso che nel caso dovreste farlo di più. E rompere meno l’anima alla gente.

Non siamo volgari! Ad ogni modo, valethebest il suo messaggio lo ha scritto alle 16 e io l'ho letto e gli ho risposto solo di notte (dopo 8 ore). A differenza sua che la sua ri-risposta è arrivata nell'immediato.

L'ho scritto e lo ridico per l'ennesima volta, tutti i commenti (miei, ma anche di moltissimi utenti), sono opinioni e pensieri personali, che siamo liberissimi di pubblicare. Ognuno può avere i propri giudizi a riguardo, che non per forza devono essere costruttivi (anche se non devono scendere nella volgarità e nella mancanza del rispetto altrui)

Se avessi voluto rompere l'anima alla gente sarei andato a scrivere privatamente ai diretti interessati oppure li avrei criticati pubblicamente nelle stanze (come loro hanno fatto con HLF dicendo che siamo una fogna e cose analoghe)
Valethebest ha scritto:
A jholo2 non rispondo proprio perché, a mio parere, il suo messaggio è un mero involucro di cattiveria che pecca di ogni tipo di sostanza.

Su questo posso darti ragione, alcune cose (scritte da jholo2) potevano essere dette in un altro modo, ma lo stesso vale per te. Ovviamente quello che scrivono gli altri non mi compete e non è detto lo condivida.
Valethebest ha scritto:
Come mai l'attacco ora si è spostato sulla mia persona, dopo che la lettera è stata scritta dal team MaW?

Perchè nonostante parlassi a nome dei MaW, il messaggio si capiva che era scritto da te e in diversi punti hai tirato fuori questioni che non centravano nulla con i pensieri scritti da me o da altri utenti, tra cui le diffamazioni che hai scritto nei miei confronti. E lo scopo non è quello di incrementare il numero di commenti, come ho già scritto in precedenza fatevi alcune domande se la maggioranza degli utenti hanno opinioni negative sul vostro evento (e lo dimostrano diversi feedback scritti in stanza o sotto le soluzioni).

Su Telegram ti scritti in chat un poema per cercare di discutere e chiarire in maniera pacifica e seria su ciò che era accaduto durante l'evento di HLF, ma non hai avuto l'educazione di rispondermi. Oltre al fatto che mi sparlavi alle spalle dicendo cose non vere sula mia persona (che ti giudicavo, che credo di essere chissà chi, ecc..)

Tu hai detto che io sono patetico. Poi io ti ho detto che sei immaturo per via dei messaggi personali indirizzati direttamente a me (e non alle mie opinioni).

Sugli screen ci sarebbe tanto, ma tanto da dire... Sì sono estrapolati dal contesto, ma comunque evidenziano un'opinione che diverse persone si sono fatte sul tuo personaggio, ovvero che spesso sei aggressivo, che ti credi superiore (sei stato baw, allora sei figo) e tanti altri approcci sbagliati. Non ho nè il tempo, nè la voglia di stare a discutere su quello che hai scritto. Ovviamente su Habbo e altrove sei libero di comportati e di esprimerti come vuoi, però poi gli utenti si faranno una determinata idea nei tuoi confronti.
Valethebest ha scritto:
(che poi ci sarebbe da condurre uno studio su chi fosse realmente nel personaggio di Mininano, dato che anche lì si aprirebbe un sipario che preferiamo lasciare chiuso).

Altra accusa e diffamazione ridicola, Mininano non ti risponderà... è superiore, nonostante tu lo abbia offeso e gli abbia risposto più volte in malo modo.

Sull'evento preistoria di HLF, quello che volevo dire, è che ci sono modi e modi di comportarsi. Non che per due wired aggiunti in più fai una tragedia e minacci di pickallare davanti agli utenti, è questo che dimostra un po' com'è il tuo carattere.
Valethebest ha scritto:
Sorrido di fronte alla tua descrizione della mia persona come "poco umile". Ne rido perché, fondamentalmente, non mi conosci, quindi puoi pensare di me ciò che più ti aggrada (o ti fa comodo).

Non ti conosco, infatti non mi permetto di dire nulla sua tua persona reale. Il mio pensiero (personale e totalmente non condivisibile) sulla mancanza di umilità si basa sugli atteggiamenti che ho visto da parte del tuo personaggio su Habbo. Non sono nessuno per giudicarti, ma un'idea su di te me la sono fatta (così come se la sono fatti Mininano e centinaia di altri utenti).
Valethebest ha scritto:
Non ho preso alcun distintivo di nascosto, mai. Il giorno in cui stavamo settando i reward in finale non erano stati rimossi quello dell'evento precedente e ho camminato sulle zone dove c'erano ancora i wired.

Sono libero di non crederti. Anche perchè se fosse stato solo per un distintivo ok, ma ben sei... Le zone in finale sono bloccate ed è impossibile esserci salito su tutte per sbaglio (senza nemmeno vedere il distintivo che si aveva ricevuto). Poi magari mi sbaglio, ma io la penso così. E i distintivi ti sono stati tolti solo perchè ci sono state persone che se ne sono accorte e che si sono lamentate con lo staff, sennò ci metto la mano sul fuoco che te li saresti tenuti.
Finisco per rubare un piccolo pezzettino della tua replica a !?!beatrice!?!: "Non c'è alcuna diffamazione nei messaggi pubblicati, altrimenti l'avremmo censurata e/o rimossa"... ne sei proprio sicuro? O forse non conosci il significato della parola diffamazione?

Assolutamente sicuro. Forse avrei dovuto censurare alcune parti di jholo in cui diceva che il ruolo maw andrebbe rimosso e che siete malati, ecc.. ecc... ma per tutto il resto sono pensieri personali e nel rispetto altrui. Avete fatto un evento che dalla maggioranza non è stato apprezzato per vari motivi, non è di certo una mia colpa. Alcune diffamazioni ci sono state da parte tua (vedi le accuse verso me o Mininano) e pure gli insutli (dire che una persona è patetica è differente dal dire che si pensa che si è comportata immaturamente).

Concludendo questo ennesimo messaggio. Non ho intenzione di continuare a dibattere con te, perchè è solo una perdita di tempo. Il mio pensiero, da persona civile e libera, l'ho espresso e tutti sono liberi di condividerlo o no e di esprimere a loro volta la propria opinione. Sono dovuto intervenire con altri commenti quando sono stato chiamato in causa, oppure quando si sono verificate altre situazioni "nuove" a mio avviso sbagliate, come la discussione sui badges pro e la questione delle foche e del cavalletto.

Ora, una volta che avrò inviato questo messaggio io tornerò a fare altro e a pensare alla mia vita reale. Non intendo risponderti ulteriormente, se però dovessi puntarmi il dito nuovamente contro sarei costretto a risponderti ancora per difendermi... Quindi o ognuno dei due smette di rispondere all'altro, oppure si andrà avanti all'infinito. Poi tu sei liberissimo di esprimere la tua opinione e di non condividere i pensieri miei e degli altri utenti, ma senza diffamare e creare accuse.
Per il momento, fino a prova contraria, sulla questione delle foche e del cavalletto avevamo ragione noi. Per i distintivi pro invece non esistono delle direttive, ognuno è libero di decidere, dipende a voi decidere se essere corretti oppure no.

Anzi... sai che ti dico? Non voglio censurare e togliere il diritto di parola a nessuno, ma questa discussione è andata avanti fin troppo per le lunghe. Chiudo questo argomento, con la speranza che tutto ciò che è successo diventerà solo un lontano ricordo. La news dal rilievo l'avevo già tolta ieri. Tanto sia io, che molti utenti, il nostro pensiero lo abbiamo già condiviso. BUON PROSEGUIMENTO!
Permessi in questa sezione del forum: