Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a906 Messaggi - 67%
symon961 Messaggio - 11%
HabbolifeForum1 Messaggio - 11%
PiccolaGerry1 Messaggio - 11%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte


[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da HabbolifeForum il Ven 22 Mag 2020 - 19:46

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Il nostro evento PRO è giunto all’ora dei bilanci… Decine di Habbini si sono sfidati, coloro che hanno vinto, ma anche coloro che hanno solo partecipato hanno dimostrato, durante questa settimana, grandi doti dipingendo tutti insieme un Hotel davvero ricco di creatività!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 21914559 Competizioni evento Pro MaW: habbolifeforum.com/t55904-

Il team MAW è stato onorato di aver raccolto le vostre creazioni e di aver stimolato la vostra competitività e bravura. Un grande applauso a tutti!

COMPETIZIONE PRO GAMER:


Dopo una settimana di sfide all’ultimo click, infatti, sono stati individuati i nostri cinque Pro Gamer! Si tratta di giocatori che hanno saputo dimostrare grande capacità nel gioco così come velocità e precisione nei loro movimenti! Avrete già avuto modo di osservarli durante questi giorni, ma ricordiamoli ancora una volta!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 ITE95
Pro Gamer

1) RC-Marco, per essere riuscito a padroneggiare ogni singola casella colore sulla navicella spaziale! I nostri cosmonauti ti sono riconoscenti!

2) MaPoSe, per la sua grande attenzione nel far quadrare tutti i settaggi wired nel nostro secondo gioco!

3) Versaci, per il suo scatto militaresco e la sua sbalorditiva velocità nel salvare la principessa ostaggio del drago mostruoso nel terzo gioco!

4) Diavoletto96 che dopo uno scontro all’ultimo sangue con altri due giocatori è riuscito a salvare la Driade dagli spiritelli dispettosi!

5) darkangel27, la sua velocità è infatti stata salvifica per le riprese! Il Regista non può che ringraziarti!
* A seguito dell’accertamento da parte dello Staff di alcune irregolarità, Il badge pro del quinto gioco è stato assegnato al secondo vincitore del quinto gioco: darkangel27.

Ed ora… veniamo ai vincitori delle altre due categorie.

COMPETIZIONE PRO BUILDING:


[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 Sche1962

1) .TheWarrior. , per aver ricreato i giardini pensili di Babilonia. Particolarmente gradevole il risultato dell’utilizzo dell’impila-furni e l’utilizzo dei furni blocco terra builder club!

2) Blair.Worldof, Per averci offerto un’ulteriore interpretazione dei giardini pensili di Babilonia, con spiccata cura dei dettagli ed ottimo bilanciamento della prospettiva, descrivendo appieno i caratteri distintivi della meraviglia.

3) gabry437, per aver realizzato un Cristo Redentore. Premiato l’utilizzo dei furni cubici del Builder club con fare scultorio, l’aver ricreato una statua prospetticamente grande, come da elemento distintivo della meraviglia.

4) ivirap, per l’uso armonico dei colori e dei furni builder club nell’aver ricreato anch’egli una riproduzione dei giardini di Babilonia.

5) SPENNY07, per aver costruito una meraviglia del mondo moderno, abbinando in maniera armonica furni costruzione del Builder club ed altri ricreando l’atmosfera e la polverosità delle sabbie giordane.

A questi cinque formidabili costruttori di meraviglie un esclusivo Distintivo Pro-Builder!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 ITE96
Pro Builder

COMPETIZIONE PRO WIREDER:


1) =Naples.Devil=, per l'originalità nel settaggio di un programma culturale da urlo e ricco di effetti speciali.

2) Absolutelys, per lo show spettacolare, la pazienza e la precisione tecnica di un sistema wired impeccabile.

3) Jeek100 Per aver salvato la metropoli da un incendio devastante con un settaggio provvidenziale!

* Precisiamo che il numero dei Pro Wireds è stato ridotto a due vincitori per il mancato rispetto, da parte dei residuali concorrenti, dei requisiti e del regolamento individuato e specificato ampiamente nella news presentazione dell’evento. Nel forum del gruppo utilizzato anche durante la competizione della MAW vaiolet troverete un topic con il motivo delle squalifiche degli altri concorrenti.

Complimenti ai vostri settaggi! Sono stati davvero spettacolari, anche a voi un Distintivo esclusivo Pro-Wireder per premiare la vostra capacità!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 ITE94
Pro Wireder

Le nostre congratulazioni sono rivolte anche a tutti gli altri partecipanti, vi siete fatti onore con le vostre creazioni e che questo sia il volano per future e più grandi opere da realizzare!

Vota i 3 Gold Player:


Ora che avete conosciuto i vincitori delle tre categorie si aprono ufficialmente le selezioni per i tre GOLD Player dell’Hotel! Quale utente di ogni categoria ti ha maggiormente colpito? Quale giocatore ha saputo dimostrare a tuo parere le maggiori capacità? Quale costruttore ti ha emozionato di più? Quale Wireder ha saputo sorprenderti con le sue animazioni?

Corri a votarli nella stanza Iniziale dell’evento di vaiolet. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle ore 12:00 del giorno Lunedì 25 Maggio.

Precisiamo che, onde evitare distorsioni nel voto, potranno partecipare alla votazione soltanto i giocatori che hanno conseguito tutti e cinque i Distintivi dei nostri giochi ed il Distintivo Mawie e che quindi, a pieno titolo, hanno vissuto questa intensa settimana di competizioni!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 3085602219 Indossa i distintivi delle vetrine per spostarti ripercorrendo le anteprime dei giochi. (Dovrai digitare :gioco1, :gioco2, :gioco3, :gioco4, :gioco5 e :mawie). Quando sarai arrivato al MaWie digita :votazione

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 Sche1958

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 Sche1959

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 Sche1961

Le tre persone che, per ogni categoria, avranno ricevuto più voti riceveranno il seguente distintivo:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 ITE97
Gold Player

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 292883750 Hai partecipato, ma non hai vinto? Siamo comunque curiosi di vedere la tua creazione. Pubblicala nei commenti!

IMPORTANTE: Il responsabile Sulake che gestisce l'economia ha risposto ad Antigone. I cavalletti sono stati rimossi a tutti i vincitori interessati, in quanto possedevano un valore di mercato troppo alto e non potevano essere consegnati.

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 2782745477 Cosa ne pensi di queste votazioni?


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 26 Mag 2020 - 16:39, modificato 7 volte
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3550
<b>Likes</b> Likes : 181

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da Marta_13 il Lun 25 Mag 2020 - 15:26

@gabry437 ha scritto:L ho modificato non perché me ne vergognarsi, ma perché mi hanno fatto notare che il 13 nel tuo nickname potesse essere la tua età, perciò volevo evitare la leggessi tu, più che altro per non fare stare male te, nulla di più, se vuoi modifico il post e la rimetto.
Per quanto riguarda il resto è ciò che penso.
Idiota e lo lascio.
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 514
<b>Likes</b> Likes : 20

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da gabry437 il Lun 25 Mag 2020 - 15:29

@simo28.90 ha scritto:ma ora prendi spunto anche dai commenti? :c
Eh si simo non ó kreativita nemmeno nei commenti, guarda se vuoi la finiamo in tribunale, tanto a quanto ho capito oggi la gente si è svegliata dal lato del letto sbagliata, dimmi se anche tu kosi kiamo il mio habbo avvokato e ci mettiamo in causa
gabry437
gabry437

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : gabry437
<b>Messaggi</b> Messaggi : 241
<b>Likes</b> Likes : 15

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da Mattia il Lun 25 Mag 2020 - 15:29

Ragazzi daiiii, fate i braviii [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 1223442079 chiaritevi e fate pace, siamo su un gioco

Ci sta avere opinioni e pensieri diversi (infatti non ho nulla contro chi pensa che vaiolet abbia fatto bene a prendersi i badges pro), l'importante è rispettarsi sempre a vicenda

Per le altre questioni dipende dai punti di vista, ma non c'è bisogno che vi attacchiate... vogliatevi bene [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 3554569155

Torniamo a parlare delle partecipazioni squalificate ingiustamente e di quelle non premiate perchè semplici?? [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 8 2870366499
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73289
<b>Likes</b> Likes : 1132

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da simo28.90 il Lun 25 Mag 2020 - 15:30

@gabry437 ha scritto:Eh si simo non ó kreativita nemmeno nei commenti, guarda se vuoi la finiamo in tribunale, tanto a quanto ho capito oggi la gente si è svegliata dal lato del letto sbagliata, dimmi se anche tu kosi kiamo il mio habbo avvokato e ci mettiamo in causa
sisi ti kuerelo!!!! poi cito in tribunale anche kapo inkazzaselli
simo28.90
simo28.90

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simo28.90
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1389
<b>Likes</b> Likes : 22

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da Beatrice il Lun 25 Mag 2020 - 15:30

@Marta_13 ha scritto:Non meriti risposta. Complimenti, hai cancellato la parte più squallida che una persona possa scrivere. Peccato, che io l'ho letta . E Dovresti vergonarti per quello che mi hai scritto a fine post . E sei così codardo da modificarlo. Alla fine quello sei e quello rimani.
Al di là delle cattiverie gratuite che possa o meno averti riservato e che stigmatizzo fortemente, non me la sento assolutamente di prendere le tue difese.
Qui sembri essere l'unica a non aver colto il succo del discorso, il problema non è tanto la scelta dei poteri forti di riservare un badge a pochi eletti o l'idea, da parte di alcuni utenti, di prendere ispirazione da stanze già esistenti per l'impostazione di una costruzione, quanto tutto il resto.. L'aver fatto poca chiarezza sulle regole delle competizioni varie, l'aver riservato a pochissime persone l'accesso alle votazioni poichè il requisito indispensabile sarebbe dovuto essere collezionare tutti i badge di giochi automatici snervanti ed estremamente impegnativi, la scelta di intascarsi distintivi esclusivi tirando esclusivamente acqua al proprio mulino, la decisione di inviare in aggiunta un furni esclusivo soltanto ad alcuni vincitori senza che questa evenienza fosse minimamente specificata nella news, l'insolenza con cui si sono ignorate centinaia di lamentele provenienti da tutta la community, l'insulto all'impegno e al tempo di molti,  con l'esclusione di numerose partecipazioni per motivazioni futili.

Benvengano le competizioni esclusive, non c'è niente di più stimolante che una sana competizione (per quanto si tratti unicamente di un gioco).. se non è nelle tue corde costruire, settare wired o destreggiarti tra roller ed entrate automatiche, non è un nostro problema, non puoi di certo pretendere che il livello resti perennemente mediocre rendendo la community una massa indistinta in cui nessuno abbia la possibilità di emergere o dare sfoggio delle proprie qualità.
Non serve fare polemica sul nulla e alimentare rancori e nervosismi..
Per te proviamo tutti un affetto quasi materno, spesso ti contraddistingui per la tua ignavia o per i tuoi toni pacificatori, non ho compreso questa tua necessità di sparare a zero su tutto e tutti, risultando sconvenientemente una voce fuori dal coro.
Beatrice
Beatrice

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !?!beatrice!?!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 748
<b>Likes</b> Likes : 46

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da Team Maw il Lun 25 Mag 2020 - 16:07

Caro kaselli,
cari tutti,
è il team Maw che vi parla.

Premettiamo che ci troviamo in difficoltà a rispondere con un’opportuna dose di tranquillità a questa mole di osservazioni sommarie, cattiverie gratuite, critiche distorte e opinioni tendenziose.

Ci troviamo in difficoltà non tanto nel trovare le parole (siamo pronti a rispondere a punto per punto) quanto perché, sinceramente, nessuno vi ha eletto al ruolo di giudici della Suprema Inquisizione né vi ha attribuito il potere di decidere le sorti di un evento che non vi compete.

Ci teniamo a specificare che ogni singolo punto della competizione Pro MaW è stato discusso e approvato nella sede opportuna e dalle persone a ciò preposte (lo staff di Habbo Italia). Così come ogni replica alle varie osservazioni svolte dall’utenza è stata ampiamente fornita nella sede a ciò deputata, che – ahinoi - non è Habbolifeforum, ma l’apposito forum su habbo dedicato alla competizione.

Tutto ciò ci pare che manifesti un dato di fatto, ormai noto ai più: l’interesse da parte di molti commentatori di questo topic non è tanto quello di fornire delle osservazioni mature ed equilibrate, quanto quello di fomentare cattiveria, odio e rancore sul proprio fansite per il proprio tornaconto personale, in spregio al reale interesse dell’utenza.

Scendendo al merito della competizione, vorremmo anzitutto stendere un velo pietoso sul fatto che ci troviamo a rispondere a chi critica questa competizione, critica i badge dati e l’esclusività degli stessi; critica, sì, ma al contempo dà i propri dati personali per consentire ad amici vari di entrare nei propri account al fine di vincere il (tanto criticato quanto bramato) badge Pro… Ora, ci domandiamo, l’interesse dell’utenza che queste persone dicono di tutelare, va a corrente alternata? Vale per i MaW brutti e cattivi ma non per gli admin di alcuni fansite? Un punto su cui meditare…

Proseguiamo oltre, però. E proviamo a rispondere per punti a chi non ha avuto voglia, tempo, desiderio di confrontarsi in modo maturo nella sede a ciò deputata. Tralasceremo, invece, di rispondere a chi ha ricevuto risposta in quella sede:

a) Secondo Jholo2 noi MaW non accettiamo “nessun commento perché son dei grandi maleducati e si rivolgono molto male. Magari hanno qualcosa di regresso e sfogano su habbo..”. Falso. Ribadiamo che noi MaW abbiamo aperto un apposito topic per discutere della competizione ed è sotto gli occhi di tutti che abbiamo sempre fornito risposte. Ci spiace ricevere insulti ed essere dipinti come persone represse. Siamo tutti adulti, vaccinati e viviamo serenamente le nostre vite, a differenza forse di chi trova tempo per scrivere commenti di questo tipo.

b) Sempre Jholo2 dice: “Per quanto riguarda il wired, davvero pensate che la gente è così stupida che si beve che lo staff non ha controllato la posta spam?”. Serve davvero rispondere? È evidente che la critica proviene da chi ignora totalmente il sistema di ricezione delle partecipazioni alle competizioni. Non siamo noi MaW a riceverle. E la critica da chi ignora come funziona una cosa vale zero.

c) Kaselli: “Io ritengo che prima di ogni cosa bisogni valutare l’impegno e ciò che è stato fatto. Con la squalifica loro se ne sono “fregati” di ciò di concreto che avete realizzato con impegno e tempo. È ridicolo che si aggrappino a “scuse” come quella del link della stanza per poter rendere nulla una partecipazione alla quale un utente ci ha perso ore della sua vita. Ore che nessuno vi ridarà indietro.” Ci fa piacere venire a conoscenza di cosa avresti fatto tu al posto nostro, ma si dà il caso che la tua sia un’opinione personale e che tu non sia al posto nostro. Nessuno ha chiesto un tuo parere sulla gestione dell’evento e francamente dare del “ridicolo” al nostro operato pensiamo descriva ciò che sei e la bontà con cui dai le tue opinioni. Ah, l’inciso in cui chiarisci “Sia chiaro, queste cose le sto scrivendo non perchè voglio creare polemica” non lo commentiamo neppure. Va da sé.

d) Mar-mar ci dice che l’evento era “esclusivo per soli bravissimi costruttori e conoscitori di wired , quindi solo per il 10% di habbini”. La visione è parziale. Da un lato, c’erano competizioni riservate a builder e wireder pro. Dall’altro lato, c’erano giochi aperti e disponibili a tutti. In ogni caso, ci sono state competizioni stanza riservate a costruttori anche in tutti gli altri eventi maw (e non solo).

e) Kaselli, non pago del suo spirito pacifista da “non sollevatore di polemiche”, continua a scrivere: “Sono stati inviati i distintivi delle tre competizioni pro e indovinate? Anche vaiolet e i suoi amichetti se li sono fatti inviare… quindi questi badges non sono tanto esclusivi/speciali come vi fanno credere...” Sul punto crediamo sia inutile replicare, tanto che anche l’utenza è consapevole che chi organizza una competizione (e, nel caso di specie, disegna di proprio pugno i badge) li riceve come ricompensa per lo sforzo profuso. Senza contare che, se vaiolet – liberissima di far ciò che vuole con il suo profilo - avesse messo davvero il profilo nascosto per non far vedere questa cosa, non si spiegherebbe perché non ci sia stata coordinazione con gli altri assistenti MaW che, invece, hanno lasciato pienamente libero e consultabile il rispettivo profilo. La verità - che non sappiamo perché, ma sembra non voglia essere compresa - è che non c’è alcun complotto alle spalle di nessuno. Non pago delle critiche misere che avanza, però, kaselli prosegue dicendo che “Lei (Vaiolet) ha squalificato tantissimi utenti ingiustamente”. Questa è una bugia ed è grave che le bugie vengano dette senza pensare al messaggio che fanno passare. Ogni squalifica è stata assunta dal team MaW (non solo da vaiolet) in linea a quanto specificato nella news e ogni contestazione di qualsiasi squalifica è stata prontamente argomentata qualora il diretto interessato ne abbia fatto domanda mediante l’apposito topic della MaW. Sorvoliamo sulla frase relativa alla “corona di plastica” perché non meriterebbe un comportamento diverso dall’ignorarla. Sorvoliamo, sì, ma speriamo sia chiaro come lo spirito che anima questo tipo di critiche sia tutto fuorché costruttivo.

f) Kaselli prosegue dicendo che “Esiste una cosa chiamata correttezza e buon senso”. Verissimo. Quella stessa correttezza e buon senso, però, non ci pare che ti abbia animato quando hai scambiato i tuoi dati personali affinché un altro utente prendesse il distintivo in uno dei giochi al posto tuo. Pensiamo che, quantomeno, si dovrebbe essere coerenti con le parole che si pronunciano. Sul punto, ci fermiamo qui, davvero. Preferiremmo, semplicemente, ricevere lezioni di correttezza e buon senso da chi può darne. Circa ciò che tu – se fossi stato al posto dei MaW - avresti fatto o non avresti fatto con i vari badge, furni etc., invece, ci teniamo a chiarire ancora una volta che ogni scelta è stata gestita con e approvata da lo staff di habbo italia che, quasi come ci fosse necessità di ricordarlo, è l’unico competente a vigilare su certe dinamiche e a consentire certi atteggiamenti. Forse, però, dobbiamo anche ricordare una cosa che, francamente, ci sembra ovvia: il progetto MaW non è il progetto fansite; ogni progetto ha delle proprie regole e viene gestito in autonomia dagli altri progetti e in coordinamento con lo staff di Habbo Italia. Ci fa davvero piacere che tu possa trovare tempo per fornirci esempi di come hai gestito il tuo fansite in situazioni simili, ma si tratta, appunto, di situazioni simili, non uguali; si tratta, specificamente, di un altro progetto, con altri numeri (lo staff di un fansite è, per natura, molto più considerevole dello staff MaW) e, in sintesi, di due pianeti così diversi che possono essere tutto, fuorché comparabili.

g) Relativamente alla scelta del furni da conferire ai Pro Builder e Wireder, la stessa è stata scelta di comune accordo con lo staff. Contrariamente a quanto asserito da alcuni utenti in questo topic, il team MaW, in conformità alle linee guida del progetto MaW, non ha ricevuto i cavalletti.

h) Da ultimo jholo2 che, con inestimabile intelligenza, è sempre capace di dire cose giuste e sensate nei momenti opportuni, osserviamo che ci comunica la scelta populista di indire una “riunione per eliminare per sempre il ruolo di Maw”. Prosegue: “Poverina gli da alla testa, dovrebbe smettere di giocare ad Habbo, dico questo per il suo bene..”. Anche qui, noi, ci sentiamo di stendere un velo pietoso.

In conclusione di questo lunghiiiissimo papiro ci piacerebbe ringraziare quanti con onestà intellettuale ci hanno regalato feedback interessanti, sinceri e, soprattutto, onesti. Provatevi a mettervi nei nostri panni, capirete che non è semplice trovare la pazienza di rispondere a critiche e offese di questo rango.

Ringraziamo tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro e chi si è messo in gioco in questa competizione. Siamo perfettamente consapevoli che, purtroppo, la parte realmente positiva dell’utenza e di habbo venga offuscata da polemiche sterili, ma ci teniamo a dirvi che ciò che rimane, alla fine dei conti, è il bello e la serenità.

Grazie a tutti!

Il team MaW.

P.S. Questa voleva essere una lettera per rispondere a quanto abbiamo letto in questi giorni su questo topic. Per chiunque avesse voglia di un confronto serio e maturo, come sempre, ci vediamo in hotel o nelle opportune sedi, perché non replicheremo qui, alimentando la strategia senza senso del posta e commenta.
Anonymous
Team Maw


Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da Beatrice il Lun 25 Mag 2020 - 17:05

Non vorrei passare da voltagabbana, rivendico tutto quanto asserito nel mio messaggio precedente e nella maniera più assoluta.
Credo che la risposta dei diretti interessati sia stata esaustiva e soprattutto matura, ogni aspetto controverso è stato ampiamente chiarito, sebbene da parte loro non fosse assolutamente un dovere farlo, oltretutto in sede esterna. Poi è ovvio che, trattandosi del loro punto di vista e trovandosi costretti a replicare a critiche ed insulti piovuti da ogni dove, il messaggio si sia tradotto in un'autentica auto-apologia.
È oggettivo che la scelta di non privarsi di badge disegnati personalmente, come ricompensa per la realizzazione dell'evento, sia stata del tutto legittima e comprensibile, per quanto criticabile per ovvie ragioni legate al buonsenso. Ma rispetto al polverone sollevatosi, questa era soltanto la punta dell'iceberg.
Confidando nella bontà del messaggio di risposta, trovo però oltremodo scandaloso che siano state mosse osservazioni imparziali, volontariamente distorte e diffamatorie sull'operato del team, io stessa, un po' ingenuamente, avevo considerato questo topic attendibile, e le critiche avanzate da molti fondate, tant'è che mi sono limitata ad un riepilogo dei diversi punti di vista (non avendo seguito l'evolversi della vicenda da vicino) aggiungendomi ai molti che mi avevano preceduta.
È palese si sia trattato di un evento con luci ed ombre, sono bastate pochissime negligenze per vanificare sforzi sicuramente enormi e che avrebbero meritato molta più gratificazione e riconoscenza. Sarebbero bastati veramente pochi accorgimenti, ma è inutile piangere sul latte versato e fantasticare su quello che avrebbe potuto essere questo evento.
Ribadisco ancora una volta tutta la mia disapprovazione verso chi ha contribuito a mettere in giro autentiche calunnie, ben consapevole dell'impatto che questo fansite esercita sulla community di Habbo.
Beatrice
Beatrice

Utente Liv.4

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : !?!beatrice!?!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 748
<b>Likes</b> Likes : 46

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Messaggio Da dha il Lun 25 Mag 2020 - 17:25

Team MaW ha scritto:“Lei (Vaiolet) ha squalificato tantissimi utenti ingiustamente”. Questa è una bugia ed è grave che le bugie vengano dette senza pensare al messaggio che fanno passare. Ogni squalifica è stata assunta dal team MaW (non solo da vaiolet) in linea a quanto specificato nella news e ogni contestazione di qualsiasi squalifica è stata prontamente argomentata qualora il diretto interessato ne abbia fatto domanda mediante l’apposito topic della MaW.
Ogni squalificazione è stata argomentata, ma non è stato argomentato il fatto che due dei vincitori non rispettano comunque il regolamento (Jeek100 e =Naples.devil=), in quanto:

1) Non inquadrano la sola finestra di Habbo
2) Non inquadrano l'intero link in stanza, che quindi non può dimostrare che la stanza sia quella.

Allora se per loro il regolamento non vale, e assegnate premi che non erano neanche specificate nel regolamento, non ha neanche senso tenerlo in considerazione. E comunque il buon senso di verificare che le stanze esistono, visto che noi il link lo abbiamo messo nella email e nella descrizione del video, dove si vede chiaramente il dominio di Habbo Italia. Nel mio caso in particolare la stanza è aperta e funzionante. Qualsiasi cosa aveste dovuto verificare l'avreste potuto fare, perché io nel video ci butto dentro quello che mi pare, screen fasulli, stanze non mie, se non entrate nemmeno in stanza a verificare, di cosa stiamo parlando.

La competizione ormai è rovinata, così come la vostra reputazione, Team MaW (Che, come da Vaiolet espresso sull'apposito forum, già aveva forti pregiudizi e si è confermata per quello che è). Ammettete di aver preso decisioni sbagliate e chiedete scusa, cercate di rimediare. Siamo tutti umani possiamo sbagliare. L'importante è cercare di rimediare ai propri errori.

Saluti.


Ultima modifica di dha il Lun 25 Mag 2020 - 17:39, modificato 1 volta
dha
dha

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : dha
<b>Messaggi</b> Messaggi : 58
<b>Likes</b> Likes : 23

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento