HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

+19
DragonBlood1
.ShinzO.
symon96
Mirko.lnt
Marta_13
mar-mar
RC-Marco
simo28.90
=Naples.Devil=
ivirap
cludio-poliziotto
Cacii.
dha
proteosoma
Jholo
Mattia
Giacom01
gabry437
HabboLifeForum
23 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! Il nostro evento PRO è giunto all’ora dei bilanci… Decine di Habbini si sono sfidati, coloro che hanno vinto, ma anche coloro che hanno solo partecipato hanno dimostrato, durante questa settimana, grandi doti dipingendo tutti insieme un Hotel davvero ricco di creatività!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 21914559 Competizioni evento Pro MaW: habbolifeforum.com/t55904-

Il team MAW è stato onorato di aver raccolto le vostre creazioni e di aver stimolato la vostra competitività e bravura. Un grande applauso a tutti!

COMPETIZIONE PRO GAMER:


Dopo una settimana di sfide all’ultimo click, infatti, sono stati individuati i nostri cinque Pro Gamer! Si tratta di giocatori che hanno saputo dimostrare grande capacità nel gioco così come velocità e precisione nei loro movimenti! Avrete già avuto modo di osservarli durante questi giorni, ma ricordiamoli ancora una volta!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 ITE95
Pro Gamer

1) RC-Marco, per essere riuscito a padroneggiare ogni singola casella colore sulla navicella spaziale! I nostri cosmonauti ti sono riconoscenti!

2) MaPoSe, per la sua grande attenzione nel far quadrare tutti i settaggi wired nel nostro secondo gioco!

3) Versaci, per il suo scatto militaresco e la sua sbalorditiva velocità nel salvare la principessa ostaggio del drago mostruoso nel terzo gioco!

4) Diavoletto96 che dopo uno scontro all’ultimo sangue con altri due giocatori è riuscito a salvare la Driade dagli spiritelli dispettosi!

5) darkangel27, la sua velocità è infatti stata salvifica per le riprese! Il Regista non può che ringraziarti!
* A seguito dell’accertamento da parte dello Staff di alcune irregolarità, Il badge pro del quinto gioco è stato assegnato al secondo vincitore del quinto gioco: darkangel27.

Ed ora… veniamo ai vincitori delle altre due categorie.

COMPETIZIONE PRO BUILDING:


[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 Sche1962

1) .TheWarrior. , per aver ricreato i giardini pensili di Babilonia. Particolarmente gradevole il risultato dell’utilizzo dell’impila-furni e l’utilizzo dei furni blocco terra builder club!

2) Blair.Worldof, Per averci offerto un’ulteriore interpretazione dei giardini pensili di Babilonia, con spiccata cura dei dettagli ed ottimo bilanciamento della prospettiva, descrivendo appieno i caratteri distintivi della meraviglia.

3) gabry437, per aver realizzato un Cristo Redentore. Premiato l’utilizzo dei furni cubici del Builder club con fare scultorio, l’aver ricreato una statua prospetticamente grande, come da elemento distintivo della meraviglia.

4) ivirap, per l’uso armonico dei colori e dei furni builder club nell’aver ricreato anch’egli una riproduzione dei giardini di Babilonia.

5) SPENNY07, per aver costruito una meraviglia del mondo moderno, abbinando in maniera armonica furni costruzione del Builder club ed altri ricreando l’atmosfera e la polverosità delle sabbie giordane.

A questi cinque formidabili costruttori di meraviglie un esclusivo Distintivo Pro-Builder!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 ITE96
Pro Builder

COMPETIZIONE PRO WIREDER:


1) =Naples.Devil=, per l'originalità nel settaggio di un programma culturale da urlo e ricco di effetti speciali.

2) Absolutelys, per lo show spettacolare, la pazienza e la precisione tecnica di un sistema wired impeccabile.

3) Jeek100 Per aver salvato la metropoli da un incendio devastante con un settaggio provvidenziale!

* Precisiamo che il numero dei Pro Wireds è stato ridotto a due vincitori per il mancato rispetto, da parte dei residuali concorrenti, dei requisiti e del regolamento individuato e specificato ampiamente nella news presentazione dell’evento. Nel forum del gruppo utilizzato anche durante la competizione della MAW vaiolet troverete un topic con il motivo delle squalifiche degli altri concorrenti.

Complimenti ai vostri settaggi! Sono stati davvero spettacolari, anche a voi un Distintivo esclusivo Pro-Wireder per premiare la vostra capacità!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 ITE94
Pro Wireder

Le nostre congratulazioni sono rivolte anche a tutti gli altri partecipanti, vi siete fatti onore con le vostre creazioni e che questo sia il volano per future e più grandi opere da realizzare!

Vota i 3 Gold Player:


Ora che avete conosciuto i vincitori delle tre categorie si aprono ufficialmente le selezioni per i tre GOLD Player dell’Hotel! Quale utente di ogni categoria ti ha maggiormente colpito? Quale giocatore ha saputo dimostrare a tuo parere le maggiori capacità? Quale costruttore ti ha emozionato di più? Quale Wireder ha saputo sorprenderti con le sue animazioni?

Corri a votarli nella stanza Iniziale dell’evento di vaiolet. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle ore 12:00 del giorno Lunedì 25 Maggio.

Precisiamo che, onde evitare distorsioni nel voto, potranno partecipare alla votazione soltanto i giocatori che hanno conseguito tutti e cinque i Distintivi dei nostri giochi ed il Distintivo Mawie e che quindi, a pieno titolo, hanno vissuto questa intensa settimana di competizioni!

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 3085602219 Indossa i distintivi delle vetrine per spostarti ripercorrendo le anteprime dei giochi. (Dovrai digitare :gioco1, :gioco2, :gioco3, :gioco4, :gioco5 e :mawie). Quando sarai arrivato al MaWie digita :votazione

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 Sche1958

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 Sche1959

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 Sche1961

Le tre persone che, per ogni categoria, avranno ricevuto più voti riceveranno il seguente distintivo:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 ITE97
Gold Player

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 292883750 Hai partecipato, ma non hai vinto? Siamo comunque curiosi di vedere la tua creazione. Pubblicala nei commenti!

IMPORTANTE: Il responsabile Sulake che gestisce l'economia ha risposto ad Antigone. I cavalletti sono stati rimossi a tutti i vincitori interessati, in quanto possedevano un valore di mercato troppo alto e non potevano essere consegnati.

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 2782745477 Cosa ne pensi di queste votazioni?


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 26 Mag 2020 - 16:39 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Mattia ha scritto:

Se vaiolet ha la coscienza a posto allora perchè ha messo il profilo invisibile? Perchè non è corretto nei confronti di chi se lo è guadagnato onestamente

Questo ad esempio è un badge pro che diede HLF ai primi che vinsero dei nostri giochi (16 persone circa in totale): [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 PT259 secondo il tuo ragionamento siamo stati scemi noi a non prendercelo... Se io fossi immaturo chiederei allo staff di inviarmelo, ma a differenza di vaiolet non penso al mio "guadagno" personale, ma agli utenti

Bello il distintivo [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 2595762641 . Io non sto a difenderla. Per il profilo invisibile avrà i suoi motivi. E ripeto trovo SOLO INGIUSTO la scelta dei vincitori escludendo l'eliminazione di alcuni. C'è da apprezzare VOI come fansite che non avete preso quel distintivo messo in palio per una competizione passata.  Adesso ti faccio una domanda? Sicuro che gli altri fansite in passato con un un gioco simile al vostro  non abbiamo preso il distintivo? Perchè se l'avessero preso   in quel caso siete siete stati scemi ( l'hai detto tu [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 353657295 )   a non prederlo.  Ti dico solo che  non è neanche giusto fare dei giochi solo per i più bravi come alcuni fansite fanno. Ne ricordo ancora uno con roller e porte automatiche solo per i più bravi fatto da un fansite che non è HLF,  e L'UTENTE CHE L'HA CREATO PRIMA CHE APRISSE IL GIOCO DISSE: questo è solo per i bravi non provate a farlo perchè perdete solo tempo.  Demoralizzando i meno bravi a non iniziarlo proprio.(LI NESSUNO SI è LAMENTATO OVVIO I BRAVI RIUSCIVANO). Tutto ciò per rendere il distintivo disponibile per pochi. Lo trovi giusto?  Su 10 stanze io sono arrivata alla 5 e NON RIUSCIVO A PROSEGUIRE perchè davvero era difficile. E come me, tanti altri non sono riusciti. Io lo facevo solo per esercitarmi sapendo che non avrei mai vinto. Ed infatti non ho vinto.  Come la mettiamo? E' regolare fare questo? Scusami ma di ingiustizie qui ce ne stanno tante.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

@News 
Anche i prowireder hanno ricevuto il premio, solo i progamer l'hanno pigliato a quel servizio perchè noi siamo di basso rango, non ho parole


@Marta_13 non è come pensi tu posso parlare anche a nome di HiH nel rispetto della community se si decide (per quanto riguarda noi) di dare un distintivo abbastanza raro,noi come hlf diciamo no al distintivo allo staff perchè per rispetto e umiltà è giusto cosi

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Marta_13 ha scritto:

Bello il distintivo [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 2595762641 . Io non sto a difenderla. Per il profilo invisibile avrà i suoi motivi. E ripeto trovo SOLO INGIUSTO la scelta dei vincitori escludendo l'eliminazione di alcuni. C'è da apprezzare VOI come fansite che non avete preso quel distintivo messo in palio per una competizione passata.  Adesso ti faccio una domanda? Sicuro che gli altri fansite in passato con un un gioco simile al vostro  non abbiamo preso il distintivo? Perchè se l'avessero preso   in quel caso siete siete stati scemi ( l'hai detto tu [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 353657295 )   a non prederlo.  Ti dico solo che  non è neanche giusto fare dei giochi solo per i più bravi come alcuni fansite fanno. Ne ricordo ancora uno con roller e porte automatiche solo per i più bravi fatto da un fansite che non è HLF,  e L'UTENTE CHE L'HA CREATO PRIMA CHE APRISSE IL GIOCO DISSE: questo è solo per i bravi non provate a farlo perchè perdete solo tempo.  Demoralizzando i meno bravi a non iniziarlo proprio.(LI NESSUNO SI è LAMENTATO OVVIO I BRAVI RIUSCIVANO). Tutto ciò per rendere il distintivo disponibile per pochi. Lo trovi giusto?  Su 10 stanze io sono arrivata alla 5 e NON RIUSCIVO A PROSEGUIRE perchè davvero era difficile. E come me, tanti altri non sono riusciti. Io lo facevo solo per esercitarmi sapendo che non avrei mai vinto. Ed infatti non ho vinto.  Come la mettiamo? E' regolare fare questo? Scusami ma di ingiustizie qui ce ne stanno tante.


Sbagli le parole marta, il primo giorno dissi: c'è un gioco abbastanza difficile per chi e abile e veloce, ho ribadito che non avremmo fatto modifiche (poi fatte) per rendere il gioco competititivo ma mai detto che era accessibile agli abili e quelli non abili non provateci ATTENZIONE

E sopratutto in quel occasione i miei staffer si sono dovuti sudare il badge come tutti gli habbini perchè avevo vietato di prenderlo sempre per la regola dei rispetto e di umiltà verso l'utente

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Farei una riunione per eliminare per sempre il ruolo di Maw. Poverina gli da alla testa, dovrebbe smettere di giocare ad Habbo, dico questo per il suo bene..

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Vi allego la giustificazione per l'esclusione di alcune persone dalle competizioni... senza nessuna regle scritta

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 Photo_10

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Non posso modificare... vabbeh metto qui l'hastag

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Comunque OnnyKun i distintivi "oro" e simili non se li è mai fatti inviare:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 DJA9LLt

Questa è al differenza tra chi è corretto e chi invece vuole avere un guadagno personale. (A differenza di vaiolet gli eventi non li facciamo per guadagnarci distintivi/furni rari, ma per intrattenere e divertire gli utenti)

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Marta_13 ha scritto:

Mi spiace kaselli ma questa volta non la penso come te. Cioè io faccio un evento, creo dei giochi e competizioni e scelgo con diversi metodi  i 5 vincitori . Metto i 5 vincitori in votazione, lasciando agli utenti il compito di scegliere, E NON PRENDO IL DISTINTIVO? Ma scherziamo? E come quando i Fansiti creano i giochi speciali dove solo in pochi riescono perchè vogliono rendere il distintivo esclusivo. Loro, per caso non lo prendono? Io proprio non avrei fatto le votazioni. Il voto può essere comprato  tra i vincitori, tramite ( non sto a dire come) perchè lo sapete tutti. E poi non si può scegliere il più bravo tra i bravi perchè sono stati tutti BRAVI.  Mi soffermerei al limite sulla scelta dei vincitori del Pro Bulder e Pro wired perchè hanno fatto delle ingiustizie eliminando concorrenti per un link non messo sul video ma inserito nell'email  e scegliendo stanze simile che sembrano uguali ma di utenti diversi e stanza ispirata ma per me molta copiata. Questa è la cosa grave e non i distintivi. [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 2260412341

Ma che belle frecciatine eh?
Ripeto non ho copiato,ho preso ispirazione, poi non credo neanche tu sia stata così corretta "mi hanno fatto vedere la room e io son stata scioccata omiodio!!" No, non te l hanno fatta vedere ho visto la tua room e ho capito che anche tu hai preso fortemente ispirazione da quella room, dalla base alle luci nella statua, ma non te ne faccio una colpa prendere ispirazione si può.
Ripeto credo che io non abbia nessun motivo per giustificarmi, la mia abilità nel costruire si può vedere anche nelle altre mie room, perciò smettiamola con questa storia.
Buona giornata.


Ultima modifica di gabry437 il Lun 25 Mag 2020 - 15:16 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Pace Amore e HabboInHabbo! ah no ho sbagliato fansite [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 3755781698

POSTA E COMMENTA!!!


Ultima modifica di simo28.90 il Lun 25 Mag 2020 - 15:39 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

ricmanu ha scritto:
Non posso modificare... vabbeh metto qui l'hastag


Incollo qui la tua risposta a vaiolet perchè come hai scritto la maggior parte della community pensa quello che hai scritto:

[IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 KuE7z0r

Grazie per aver detto quello che tutti pensano

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

RC-Marco ha scritto:
Sbagli le parole marta, il primo giorno dissi: c'è un gioco abbastanza difficile per chi e abile e veloce, ho ribadito che non avremmo fatto modifiche (poi fatte) per rendere il gioco competititivo ma mai detto che era accessibile agli abili e quelli non abili non provateci ATTENZIONE

E sopratutto in quel occasione i miei staffer si sono dovuti sudare il badge come tutti gli habbini perchè avevo vietato di prenderlo sempre per la regola dei rispetto e di umiltà verso l'utente

Non voglio discutere perchè di discussioni e lamentele ne ho lette troppo qui e nelle stanze dei giochi e mi sono proprio stuffata. Marco allora ricordi proprio male, mi dispiace per te . Mi hai proprio detto  personalmente che era difficile e che avrei perso tempo(questo lo ricordo bene) perchè era per utenti bravi e veloci. Come pensi che mi sia sentita nel leggerlo in quel momento? Poi però ho apprezzato la tua sincerità per non aver perso tempo inultilmente a farlo  seriamente perchè non avrei mai vinto. Ha differenza di altri , conosco i miei limiti. Per curiosità le modifiche le hai fatte nell'ultima stanza? [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer - Pagina 4 2852211361

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

gabry437 ha scritto:
Ma che belle frecciatine eh?
Ripeto non ho copiato,ho preso ispirazione, poi non credo neanche tu sia stata così corretta "mi hanno fatto vedere la room e io son stata scioccata omiodio!!" No, non te l hanno fatta vedere ho visto la tua room e ho capito che anche tu hai preso fortemente ispirazione da quella room, dalla base alle luci nella statua, ma non te ne faccio una colpa prendere ispirazione si può.
Ripeto credo che io non abbia nessun motivo per giustificarmi, la mia abilità nel costruire si può vedere anche nelle altre mie room, perciò smettiamola con questa storia.
Buona giornata.

Non meriti risposta. Complimenti, hai cancellato la parte più squallida che una persona possa scrivere. Peccato, che io l'ho letta . E Dovresti vergonarti per quello che mi hai scritto a fine post . E sei così codardo da modificarlo. Alla fine quello sei e quello rimani.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Marta_13 ha scritto:
Non meriti risposta. Complimenti, hai cancellato la parte più squallida che una persona possa scrivere. Peccato, che io l'ho letta . E Dovresti vergonarti per quello che mi hai scritto a fine post . E sei così codardo da modificarlo. Alla fine quello sei e quello rimani.

L ho modificato non perché me ne vergognarsi, ma perché mi hanno fatto notare che il 13 nel tuo nickname potesse essere la tua età, perciò volevo evitare la leggessi tu, più che altro per non fare stare male te, nulla di più, se vuoi modifico il post e la rimetto.
Per quanto riguarda il resto è ciò che penso.

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

Marta_13 ha scritto:
Non meriti risposta. Complimenti, hai cancellato la parte più squallida che una persona possa scrivere. Peccato, che io l'ho letta . E Dovresti vergonarti per quello che mi hai scritto a fine post . E sei così codardo da modificarlo. Alla fine quello sei e quello rimani.

Comunque che bello che quando le stesse cose di cui tu accusi gli altri tu vengano fatte notare tu ti chiudi e ""preferisci non rispondere"" vabbe sia, io avevo chiuso sta storia ma a quanto pare a te piace perpetuare all infinito.
Non credo sprecheró con te altri caratteri. 
Pace amore e habb... ah no sbagliato fansite

Re: [IT] Risultati Competizione Pro Builder, Pro Wireder e Pro Gamer

gabry437 ha scritto:
Comunque che bello che quando le stesse cose di cui tu accusi gli altri tu vengano fatte notare tu ti chiudi e ""preferisci non rispondere"" vabbe sia, io avevo chiuso sta storia ma a quanto pare a te piace perpetuare all infinito.
Non credo sprecheró con te altri caratteri. 
Pace amore e habb... ah no sbagliato fansite

ma ora prendi spunto anche dai commenti? :c
Permessi in questa sezione del forum: