HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

+12
DragonBlood1
Marta_13
matty12457
Serenity06
Mattia
mare307
symon96
Jholo
Foolze
mar-mar
Melo
HabboLifeForum
16 partecipanti

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia, dal 11 al 17 Maggio 2020, si terrà un evento chiamato Pro MaW. Ecco la soluzione di uno dei giochi dell'evento.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 21914559 Competizioni evento Pro MaW: habbolifeforum.com/t55904-

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 1321719713 Vai in questa stanza: {MaW} Evento Pro MaW

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3630359519  Digita :gioco2 ed entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1871
:gioco2

Soluzione gioco:


[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3085602219 Sali sulle palline di carta in movimento fino a quando non troverai quella che ti teletrasporterà al prossimo step. Stai attento, quelle con due carte cacciano.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1872

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3837060740 Ogni bot ha un nome e accanto alle caselle ci sono dei wired. Lo scopo del gioco è quello di cliccare le leve solo quando il bot che comparirà sulla casella avrà lo stesso nome del wired. Clicca al momento giusto o tornerai all'inizio del gioco. La luce snowboard diventa verde se la leva è stata cliccata correttamente. Consulta questo schema che abbiamo creato:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1874

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 1935996464 Quando le porte wired si aprono non salire in questa zona, è un trappola e verrai cacciato!

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1873

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 292883750 Passerà allo step succesivo solo l'utente che cliccherà per primo una leva qualsiasi quando tutte le luci snowboard saranno di colore verde.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 2659622336 Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Avrai 1 minuto di tempo per completare i cinque step.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1875

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 292883750 Durante tutta la durata del gioco NON salire sulle caselle quando sono di colore rosso o tornerai sui rollers.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1876

1) Tira la leva fino a quando l'effetto non salirà sopra l'innesco. Stai attento: clicca la leva solo quando l'espelli utente NON è sopra all'innesco.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1878 [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1877

2) Conduci la sfera sul piatto centrale tramite le frecce direzionali.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1879

3) Raggiungi la leva senza salire sulle caselle quando sono rosse. Successivamente clicca la leva stando sempre attendo che l'espelli non sia sopra all'innesco.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1880  [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1877

4) Tramite le leve conduci l'innesco sulla condizione "A ognuno il suo". La leva di destra sposta il wired lateralmente, mentre quella di sinistra lo sposta in avanti.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1882 [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1883

5) Sali sulla casella quando non è rossa. Successivamente digita stop quando la sfera si trova accanto al wired "trasporta al furni"! Una volta completata la pila, scrivi "done" per essere teletrasportato.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1884
stop done

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3085602219 Muoviti nel percorso nascosto tra i wired fino a quando non troverai una sedia che ti teletrasporterà.

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 292883750 Se sei in difficoltà con il percorso, prova a guardare questa immagine per orientarti. In alternativa usa l'impila per spostarti:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 CRxw73Y

(Nei commenti ci sono alcuni percorsi che puoi provare a seguire, ma continuano a modificarlo per dispetto...)

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3630359519 Entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Sche1881

Premio:


[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Completando questo gioco riceverai il seguente distintivo:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 NL556
Conoscitore di Wired

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3057107919 SOLO il primo utente che vincerà questo gioco riceverà anche il seguente distintivo:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 ITE95 + [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 Image-15
Pro Gamer

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 2782745477 Ci siamo molto impegnati per questa soluzione e ci abbiamo speso molto tempo. Se la stai leggendo e ti è tornata utile commenta questa news.


Ultima modifica di HabbolifeForum il Ven 15 Mag 2020 - 15:04 - modificato 5 volte.

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Io non l'ho ancora preso, però mi sono impegnato al massimo per riuscirvi a portare la soluzione completa [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Mattia ha scritto:
Io non l'ho ancora preso, però mi sono impegnato al massimo per riuscirvi a portare la soluzione completa [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 1182390374

io nemmeno... ho fatto  fino ad ora il tutto sono le 4.15 ma al labirinto non riuscivo  poi avevo voglia di staccare....notte raga tra qualche ora  ci si alza

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Per me questo gioco é impossibile, quindi credo che non prenderò il distintivo... spero che il prossimo sia piú semplice 🤣

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

preso, mamma mia che difficoltà ma davvero molto bello

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 292883750 Se sei in difficoltà con il percorso, prova a guardare questa immagine per orientarti. In alternativa usa l'impila per spostarti:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 CRxw73Y

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

@Mattia

Il percorso è stato cambiato, questo è il nuovo:

[IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 GuOHj36

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Ok l'ho aggiunto grazie!

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Ma qui il percorso è l'ultimo oppure l'hanno cambiato? Quanti dubbi [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3015869958

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Marta_13 ha scritto:
Ma qui il percorso è l'ultimo oppure l'hanno cambiato? Quanti dubbi [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3015869958

Lo hanno cambiato di nuovo.... fino a ieri andava (oltre al fatto che in alcuni punti ci sono i banzai che portano in punti a random)

Sarà la terza volta che lo cambiano per farci un dispetto o non so cosa. Stessa cosa con il gioco di Giovedì, assurdo. Ci dispiace davvero... questa è una totale mancanza di rispetto nei nostri confronti e godono nel mettere in difficoltà gli utenti

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Preso! Dopo tre giorni nel labirinto, sono riuscito a prendere grazie all'aiuto del mio amico. Abbiate pazienza per sto gioco, chi ce la fa è valoroso!

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Che parto.

Davvero una perdita di tempo!

è a dir poco disgustoso come il tempo sia irrisorio, il rischio di ricominciare tutto da capo alto e il capire qualcosa in quel labirinto impossibile. Poi mi chiedono perchè ho lasciato habbo. Sono altamente disgustato da questa presa per il culo (passatemi il termine)... Sono tornato per due saluti e con l'intento di restare... Dopo sto gioco orribile, mi è passato totalmente. Complimenti a quei geni che hanno ideato quest'obbrobbrio! [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Dopo 87 giorni presto [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2 - Pagina 2 3017427289

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Io continuerò a ripetere e nessuno mai mi ascolta è che un social come questo è stato creato per divertire non per stressare. I giochi sono fatti per divertire, passare il tempo insieme nel rispetto dell'utenza e dei poveri cristi che han studiato tutto il giorno o lavorato tutto il giorno. 
In questo gioco pieno di kicks che ti costringe a rientrare oltre 200-300 volte e a restare in stanza per ore, ore e ore di seguito non c'è alcun divertimento, solo stress. 
Si capisce lontano un miglio che, anche per il percorso più volte cambiato, il gioco è stato creato per umiliare e per deridere non solo i fansite ma anche gli utenti. 
Mi spiace che ciò sia permesso senza alcun intervento da parte dello staff. E mi spiace anche che una MAW e alcuni amici di vecchia data che rispettavo ne siano ideatori, complici o addirittura coautori. L'evento in sé, poi, con questi distintivi pro non accessibili a tutti è davvero discriminatorio.
Poi ci si meraviglia se molta utenza ha lasciato Habbo. E dopo questo evento, molti che sono rientrati grazie all'attuale situazione Italiana già dicono che lasceranno di nuovo. C'era stato un rilancio di Habbo e lo stanno riaffondando.
Ma dove è lo staff? Oltre a sbagliare continuamente i premi e i trofei altro non sa fare? E' lo staff che dovrebbe guidare un social talmente importante, dovrebbe vigilare sulla correttezza; dovrebbe imporre il rispetto dell'altro. Ma dove sta?

Re: [IT] Evento Pro Maw | Gioco Conoscitore di Wired #2

Totalmente d'accordo @superanna1991
Permessi in questa sezione del forum: