Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
33 Messaggi - 19% |
31 Messaggi - 18% |
18 Messaggi - 10% |
18 Messaggi - 10% |
14 Messaggi - 8% |
13 Messaggi - 8% |
13 Messaggi - 8% |
11 Messaggi - 6% |
11 Messaggi - 6% |
11 Messaggi - 6% |
Cerca
Trucco traguardo "Ammaestratore Cuccioli" + "Curatore Piante" su Habbo
Salve lettori di HLF, oggi vi propongo un Bug curioso, nel quale sono incappato, che permette di fare dei Traguardi (che di norma paghereste un sacco) in modo praticamente Gratuito!
"Ammaestratore di Cuccioli" in particolare. Ma vi insegnerò anche un trucchetto per velocizzare il "Curatore di Piante Mostruose"
Il tutto in meno di 10 minuti di Video, e come al solito, con Ricchi premi in Palio per chi risponderà correttamente nei Commenti su Youtube
- Canale Youtube : STEENhabbo
Se il Video ti è piaciuto o risultato utile, Iscriviti al Canale, lascia un mi piace, e se ti va Condividilo con i tuoi amici di Habbo!
Buona giornata e buona quarantena a tutti Habbini, dal vostro .STEEN.
"Ammaestratore di Cuccioli" in particolare. Ma vi insegnerò anche un trucchetto per velocizzare il "Curatore di Piante Mostruose"
Il tutto in meno di 10 minuti di Video, e come al solito, con Ricchi premi in Palio per chi risponderà correttamente nei Commenti su Youtube

Se il Video ti è piaciuto o risultato utile, Iscriviti al Canale, lascia un mi piace, e se ti va Condividilo con i tuoi amici di Habbo!
Buona giornata e buona quarantena a tutti Habbini, dal vostro .STEEN.
.STEEN.itaNome Habbo : .STEEN.bannato
Re: Trucco traguardo "Ammaestratore Cuccioli" + "Curatore Piante" su Habbo
Grazie per il video! Ci volevo fare una guida a riguardo da un po' di tempo, ma non ho mai avuto il tempo... mi hai risparmiato la fatica ahah
Questi "bug" si aggiungono a quello per fare velocemente il traguardo della fotocamera. C'è anche quello per fare velocemente il traguardo giardiniere della morte
Come mai se su .STEEN.bannato si vede comunque il profilo? Dovrebbe essere invisibile ora che sei bannato
Questi "bug" si aggiungono a quello per fare velocemente il traguardo della fotocamera. C'è anche quello per fare velocemente il traguardo giardiniere della morte
Come mai se su .STEEN.bannato si vede comunque il profilo? Dovrebbe essere invisibile ora che sei bannato
MattiaNome Habbo : kaselli
Se questo bug (che spero provvederanno a correggere) fosse capitato a fagiolo, si sarebbe potuto tranquillamente completare il traguardo dell'allenatore di lepricani fino al decimo livello con un unico cucciolo. Mi sembra di aver capito che con i cuccioli già allenati fino al livello massimo questo bug non funzioni, quindi pace, considerando che al momento non sono neanche più in catalogo
BeatriceNome Habbo : !?!beatrice!?!
farò un video sulla fotocamera, lo sapevo da anni ma non volevo si diffondesse fino a che non avessi avuto voglia di farlo, ma va beh... a breve lo farò, però voglio parlare di tante altre cose, tipo la storia della fotocamera.@Mattia ha scritto:Grazie per il video! Ci volevo fare una guida a riguardo da un po' di tempo, ma non ho mai avuto il tempo... mi hai risparmiato la fatica ahah
Mattia riesci mica a trovarmi qualcosa la prima fotocamera? nel caso giramelo su tg che qua mi perdo le notifiche
.STEEN.itaNome Habbo : .STEEN.bannato
sfrutterò questi trucchetti!
AleessaandroNome Habbo : Aleessaandro
Pagina 1 di 1
» Calendario Regali di Marzo 2021 su Habbo
» Sanremo: La genesi del tuo colore - Irama
» Partita la sperimentazione del vaccino italiano Takis
» [06/03/2021] Distintivi trofei, giornale, bundle, 100% ed altri
» [HLF GAME] Esito Missione: I pianeti!
» [HLF LOTTERIA] Estrai il numero!
» Reinserito affare stanza Colazione dei Campioni in catalogo su Habbo
» Reinserito affare stanza Supermercato in catalogo su Habbo
» Nuovo client Unity scaricabile per Windows + Scatole HC/BC
» Zainetto Miao raro in catalogo su Habbo
» Caricati 2 nuovi rari classici dragone e ventilatore
» Versione 1.0.0.9 del Habbo Launcher (client scaricabile)
» [HLF] E anche 11 anni sono volati... viva HabboLife Forum!
» Soluzione giochi Tour Europeo di Habbo