HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

+12
Marta_13
lucagta
Jess
Tiche
eleonoraporta
Mattia
Gwynevere
BubbleJuice
Arro
robbyek
olirap
MicheleOfficial
16 partecipanti

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stata inserita in catalogo la sezione 'Furni del Momento'. Andiamo a vederla insieme:

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 21914559 Programma Aprile 2020 su Habbo: habbolifeforum.com/t55519-

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 3085602219 In questi giorni saranno le stelle dell'Hotel. Sii veloce e prendili prima che spariscano!

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 233213ce091c772484f6a0f374ceea41

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 Featur46

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi di questi due furni? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Ma come, è proprio quello più brutto xD. più che altro è che sono furni vecchissimi. tutto lì- Se li modernassero sarebbero fighi e molti li acquisterebbero.

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Bruttini

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Abbè ci rinuncio dai hahahahha. Almeno ci ho provato a convincervi.

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

I divani sono vecchissimi, mi sa non erano mai usciti [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 161826536 @eleonoraporta confermi? li avevi?

Peccato che siano buggati: non si vedono le icone, sono senza nome e non sono scambiabili... l'ho fatto presente. Ho acquistato quello nero

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Mattia ha scritto:
I divani sono vecchissimi, mi sa non erano mai usciti [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 161826536 @eleonoraporta confermi? li avevi?

Peccato che siano buggati: non si vedono le icone, sono senza nome e non sono scambiabili... l'ho fatto presente. Ho acquistato quello nero

No, non sono mai usciti. Non li avevo.
Sono della serie "Base" e non sono scambiabili.

Si possono vedere qua:  https://www.habbo.it/room/14772337

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Brava Ele, ci hai tolto un dubbio hahahah.

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Bruttini

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Non c'è un nesso logico del perché siano usciti a quanto pare  [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 1008223616 [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 2852211361
 
Se li facevano più belli le persone anche li compravano

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Niente da straoridnario ma potrebbero tornare utili per i cavali XD

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Brutti [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 2260412341

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Nomi inseriti:

[ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 Knahm03

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Non prendo nulla..

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Non li prenderò, non mi interessano [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel - Pagina 2 1128798488

Re: [ALL] Furni del momento: Salto ad ostacoli e Divani pixel

Non mi ispirano tanto
Permessi in questa sezione del forum: