HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria

+29
eleonoraporta
Serenity06
Rory-.-
.mitico.teo
matty12457
gabry437
Worm_91
,Miel
Raheizen
Kiary007
Bibi2590
HabboLifeForum
!Lovee!
Marta_13
Hosted
olirap
Tiche
.ShinzO.
mar-mar
symon96
Luce1983
Giammy
OnnyKun
Jholo
Jater
,Kal
robbyek
Gwynevere
Mattia
33 partecipanti

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Promemoria primo messaggio :

Ehi Habbo! HabboLifeForum.com, dal 20 al 26 Aprile, ti porterà alla scoperta dell'arte e delle creature della preistoria! Sì, hai capito bene! Nonostante la quarantena possiamo affrontare un viaggio virtuale per conoscere un qualcosa in più della nostra storia, o meglio preistoria!

Un normale week-end in campeggio si trasformerà in una vera e propria scoperta del passato, grazie al ritrovamento delle ossa di un antichissimo animale! Questo spingerà i nostri avventurieri ad approfondire diversi aspetti della preistoria, confrontandosi ogni giorno con un soggetto che l'ha caratterizzata. Unendoti a loro potrai prendere parte anche tu a questa avventura e scoprire un mondo super interessante.

PROGRAMMA SETTIMANALE:


Ti aspettiamo tutti i giorni alle 15:00 nella stanza iniziale dell'evento [HLF] Prehistory on Habbo per l'apertura di un gioco automatico (la puoi trovare in navigatore).

- Lunedì 20 alle 15.00: Harpagornis moorai, l'aquila gigante;

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ITE85

- Martedì 21 alle 15.00: Mammut imperiale, la più grande delle specie conosciute di mammut nordamericani;

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 PT797

- Mercoledì 22 alle 15.00: Cacciatore del paleolitico, i nostri antenati lavoravano per trovare cibo e prendersi cura della tribù, avevano una dieta più nutriente e non erano sedentari;

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 PT798

- Giovedì 23 alle 15.00: Frittata preistorica, alla ricerca di uova preistoriche!

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ES39H

- Venerdì 24 alle 15.00: Pittura rupestre, l'arte non è un'invenzione contemporanea. Sin dalla preistoria, l'uomo ha usato materiali come argilla, pietre, avorio, sangue animale e vernici estratte dalle verdure per esprimersi.

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 PT765

- Sabato 25 alle 15.00: Esploratore preistorico

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 PT882

GIOCO EXTRA CON DUE PERCORSI:


Tutti i giorni, ad orari prestabiliti, verrà aperto il gioco [HLF] Il mondo dei Dinosauri. Controlla costantemente la descrizione della stanza che troverai in navigatore per sapere quando verrà aperta. Entreranno solo 30 utenti, ma verrà aperta più volte durante la giornata. La particolarità di questo game è che, in base alla strada che sceglierai, potrai vincere un distintivo differente. (Dovrai rifarlo due volte per vincere entrambi i distintivi)

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 BR880 [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 BR882

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 21914559 Gioco extra preistoria Il mondo dei Dinosauri: habbolifeforum.com/t55716-

FOTOGRAFA IL BOT DINOSAURO:


Nella stanza iniziale dell'evento c'è un bot Dinosauro nascosto che ogni tanto compare. Devi assolutamente riuscire a fotografarlo. Clicca qui per leggere le regole di questa competizione e per scoprire come partecipare.

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ITE88

COMPETIZIONE SUL FORUM:


Per concludere, partecipa anche al gioco a fortuna che c'è sul nostro fansite. Leggi questa news e scopri come ottenere un bellissimo distintivo di un uomo primitivo e la foca ametista.

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ITE87 +[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 Sche1732

Consulta quotidianamente la sezione "News Habbo Italia" di HabboLife Forum per leggere le anteprime dei giochi che verranno aperti durante l'evento. Se hai voglia partecipa anche ai giochi che ci sono sul forum.

Pss... guarda anche il video trailer dell'evento su YouTube:


Unisciti a noi in questo nuovo viaggio nel passato e goditi questo fantastico viaggio nella nostra "Settimana della preistoria".

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Ven 24 Apr 2020 - 16:50 - modificato 7 volte.

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

L'evento è stupendo ed anche le stanze. [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 2762549214

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Vi aspettiamo:love:

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

[IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 Sche1780

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

belli

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
kiary007

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Discreti

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
nulla

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
nessuno

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
no nessuno

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
un tema migliore

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[1 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ScbpSg0

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
Raheizen

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi è piaciuto quasi del tutto l'evento. L'avvenimento storico della preistoria e sempre interessante

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco che mi è piaciuto di più Cacciatore del Paleolitico
Quello meno è Mammut Imperiale


» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
Purtroppo non ho avuto occasione di partecipare, il lavoro non mi permette quell'orario :c

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Io adoro tanto il Medioevo. Vi consiglio quello anche se è già stato usato abbastanza volte su habbo

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 YgIat2A

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

kiary007 ha scritto:
» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
nulla

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
nessuno

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
no nessuno

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
un tema migliore

Recensioni di questo tipo sono sterili ed inutili. Ok se l'evento, il tema e i giochi non ti sono piaciuti (ognuno è libero di esprimersi come crede), ma almeno dicci perchè, altrimenti per noi non ha alcuna rilevanza.

E ricordiamoci sempre che dietro ad ogni evento ci sono sempre persone che ci spendono tempo ed impegno [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 3555456103

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
mar-mar

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
posso dire che a me sinceramente è piaciuto tutto...anche perché ho fatto un ripasso della storia studiata alle elementari,che con gli anni si dimentica...le stanze erano non posso dire fantastiche ma di piùùùù...forse perché amo il verde e li ce n'era tantissimo...acqua , verde, fiori ecc... un relax x i miei occhi .

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
i giochi mi sono piaciuti tutti...quello diciamo meno è il numero 1 perché troppo impegnativo e ringrazio lo staff del forum per avermi dato una mano...ovvio non solo a me..ma a quelli che erano in difficoltàà...diminuendo il tempo non certamente dando il distintivo free...e x questo vi ringrazio...poi x le stanze l'ho scritto sopra e x la domanda qual'è il gioco k ti è piaciuto di più?? tutti gli altri...

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
ho partecipato alle due competizioni e debbo dire che mi sono piaciute e ringrazio perché non erano le solite costruzione room e eventi radio...alla fine erano simpatiche e innovative....e l'ho notato anche dalla tanta partecipazione guardando e leggendo sul forum...

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
spero che continuate su questa strada ,facendo competizioni facili e che possano partecipare tutti...dando il distintivo a tutti senza doverli centellinare...e dare l'opportunità a tutti di avere la foca senza renderla rara..quindi grazie anche x questo...ovvio questo è un parere mioo...poi consigli a tema facciamo questo del corona virus io resto a casa...sulle attività che si possono fare in casa...ecc ecc...ma non ho fantasia su che giochi fare...

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
MielPopsBzzz

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
La facilità dei giochi, ma non troppa, invece una stanza in particolare laggava un po'

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
L'ultimo il gioco 6 è quello che mi è più piaciuto, invece il gioco 5 quello che ho preferito di meno perché appunto laggava

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
Lotteria uomo primitivo

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Stile thriller

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Giochi lotteria Uomo Primitivo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
Worm_91

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Discreti

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
+la scelta del periodo storico
- secondo me i giochi dovrebbero essere di difficoltà crescente

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
+il 2 e il 3
- il primo

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?


» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
consiglio tema Olimpiadi o Star Wars

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Giochi lotteria Uomo Primitivo

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[3 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 NYHSaaG

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
Marta_13

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi sono piaciuti tutti i giochi.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Le stanze sono bellissime e anche tutti i giochi.

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
Ho partecipato a tutte e due le competizioni e mi sono divertita tantissimo .

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Nessun consiglio. Siete il top [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 2852211361

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Mattia ha scritto:
Recensioni di questo tipo sono sterili ed inutili. Ok se l'evento, il tema e i giochi non ti sono piaciuti (ognuno è libero di esprimersi come crede), ma almeno dicci perchè, altrimenti per noi non ha alcuna rilevanza.

E ricordiamoci sempre che dietro ad ogni evento ci sono sempre persone che ci spendono tempo ed impegno [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 3555456103

Io non la vedo mai fare gli eventi di nessun Fansite e neanche i giochi dello Staff.  Solo nei giochi degli Amb che riguardano la sicurezza la vedo. Quindi, mi chiedo, perchè fare una recenzione senza aver mai partecipato? Non le piacciono i giochi in generale e preferisce quelli degli Amb. No vabbè, rido.

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

kiary007 ha scritto:
Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
kiary007

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Discreti

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
nulla

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
nessuno

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
no nessuno

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
un tema migliore

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[1 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ScbpSg0

Oltre al fatto che critiche di questo tipo non ci toccano in quanto non hai nemmeno provato ad argomentare, mi sembra molto maturo da parte tua buttare giù un evento nella quale gente ha speso tempo ed energie, lo avessi almeno giocato avrei potuto capirlo, e sia chiaro, non tj scrivo solo perché è un commento negativo, ci stanno se son argomentati, ma questo è solo un capriccio da bambina, quando ritrovi la coerenza facci un fischio, magari possiamo darti una mano ad usarla.

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
ALREDOMUOIO

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Mi sono piaciute le varietà e la diversità dei giochi

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
mi è piaciuto di piu il gioco del cibo, in cui dovevi seguire il primitivo

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?


» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
un tema tipo esercito

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi in generale

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Settimana della Preistoria

kiary007 ha scritto:
Questionario di gradimento sull'evento Settimana della Preistoria:

» Habbo Nickname:
kiary007

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Discreti

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
nulla

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
nessuno

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
no nessuno

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
un tema migliore

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[1 / 5] [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 ScbpSg0


Io non ti vedo mai fare gli eventi di nessun Fansite e neanche i giochi dello Staff.  Solo nei giochi degli Amb che riguardano la sicurezza ti vedo. Quindi, mi chiedo, perchè fare una recenzione senza aver mai partecipato? Per noia? Per scrivere una cavolata? Tipo:  Oggi, mentre controllavo  HabboLifeForum  cosa vedo? Una recenzione sul loro ultimo Evento. Hanno fatto un Evento? Strano, non lo sapevo. Non so cosa fare, noia.              Ma cos'è? BOH. Vabbè inizio a scrivere: Discreti, Nulla, Nessuno, No nessuno, Un tema migliore, Non ho preferenze. Voto 1 (volevo mettere 0, ma non c'è). Fatto!                                        
La verità è che non ti piacciono i giochi in generale e preferisce solo quelli degli Amb che riguardandano la sicurezza perchè fai parte di un Centro Aiuti. No vabbè, rido. (Dovevo citare te e non kaselli [IT] Programma evento Settimana della Preistoria - Pagina 2 2852211361)
Permessi in questa sezione del forum: