HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

+13
Marta_13
Jholo
,Kal
Luce1983
HabboLifeForum
lucagta
.ShinzO.
Jess
Giacom01
Gwynevere
mar-mar
Mattia
gabry437
17 partecipanti

Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

La Sulake ha recentemente pubblicato un'intervista fatta ai loro designer inerente alla campagna estiva a tema Palazzo Indiano (Indian Palace) che arriverà in tutti gli Habbo Hotel a Giugno 2020. Andiamo a leggerla!

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3085602219 1) Salve designer! Con l'avvicinarsi dell'estate, Habbo farà un viaggio in India durante la campagna del Palazzo Indiano (Indian Palace). Come tutti sappiamo l'India è un paese ricco di cultura, design intricati, grande architettura e fauna esotica. Come hai trovato il processo di preparazione della campagna a tema indiano?

- Sparkaro: Mi è piaciuto fare ricerche sulla cultura e sull'estetica indiana: adoro quanto siano accese e colorate l'architettura e l'abbigliamento. Abbiamo guardato un bel po' di clip da programmi televisivi e film indiani il che è stato divertente!

- Kukuyit: I designer si sono divertiti tutti nelle sessioni creative. Nella nostra ricerca abbiamo esaminato varie clip di film indiani e ascoltato la musica, il che ha contribuito a impostare la nostra mentalità su che tipo di mondo stiamo cercando di ricreare in Habbo. Adoriamo i migliori effetti speciali nei film di Bollywood!

- DollsEyes: Adoro fare ricerche su culture e ambienti diversi (faccio un po' di worldbuilding da solo!), perciò questa campagna è stata molto divertente da creare, soprattutto perché tutto è così meravigliosamente dettagliato e colorato!

- Elementary_Kage: È stato davvero bello immergersi in profondità nelle varie culture, design e arti dell'India durante le ricerche per questa campagna. Abbiamo cercato di tenere a mente molte fonti diverse mentre raccoglievamo idee e ci siamo divertiti molto a imparare cose nuove. Speriamo che le idee che abbiamo avuto abbiano reso giustizia all'India e ai suoi meravigliosi design.

- sillimanite: Ciao! Mi è piaciuto molto lavorare a questa campagna: ci abbiamo lavorando quando fuori faceva ancora freddo e scappare in un palazzo indiano tropicale per alcune settimane era proprio quello di cui avevamo bisogno.

- MrCroissant: Le fasi di ideazione e progettazione dell'estate indiana sono state davvero interessanti. Abbiamo imparato molto sulla cultura e sul design in India. Spero che tu e tutta la community di Habbo siate d'accordo sul fatto che siamo riusciti a tradurre con successo alcuni degli intricati disegni nella nostra pixel art.


palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3085602219 2) Di quali furni della campagna Palazzo Indiano sei più entusiasta del fatto che verranno rilasciati per gli utenti e perché?

- Sparkaro: La tenda esotica perché ha un bel design con tutti i drappeggi fluenti e sembra molto accogliente! Penso che sia anche un furni davvero unico, non abbiamo molti articoli simili ad esso.

- Kukuyit: Penso che l'abbigliamento si distingua maggiormente in questa campagna, abbiamo fatto molti sforzi per ricercare la cultura e assicurarci di produrre gli abiti con la massima precisione possibile in forma di pixel. È bello vedere altre culture essere finalmente rappresentate in Habbo.

- DollsEyes: La tigre! Adoro le tigri e lavorarci è stato così divertente, spero che voi la amiate tanto quanto me!

- Elementary_Kage: Adoro sempre le pareti come sfondo su Habbo. Aiutano a creare un tono così piacevole per le sale di gioco e sono così utili per rendere il gioco davvero accattivante. Questo mi piace particolarmente per i colori spettacolari e le nuvole.

- sillimanite: Amo sempre vedere cosa gli Habbo più creativi riescono a fare con i furni e i pezzi da costruzione, quindi non vedo l'ora di vedere gli incredibili spazi disegnati dagli Habbo e come reinventeranno i pezzi che abbiamo realizzato!

- MrCroissant: Penso che la tigre e gli articoli di abbigliamento saranno grandi successi. L'abbigliamento è molto diverso da quello che abbiamo realizzato in passato e non vedo l'ora di scoprire le diverse combinazioni di colori che la community di Habbo propone.

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano Screen11


palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3085602219 3) Ci sono molti passaggi coinvolti in ogni campagna di Habbo prima che raggiunga il prodotto finale. Cosa puoi dirci del processo creativo? Come organizzi i tuoi pensieri e le tue idee all'inizio di ogni campagna?

- Kukuyit: Per la campagna del Palazzo Indiano non abbiamo avuto problemi con le molte idee e abbiamo avuto molte buone selezioni tra cui scegliere. Da quel momento in poi si tratta di filtrare e fare una scelta di ciò che pensiamo possa essere tecnicamente fatto, oltre a pensare a ciò che anche la community di Habbo vorrebbe vedere.

- DollsEyes: Abbiamo una giornata creativa in cui tutti si riuniscono e fanno brainstorming di idee e trascorrono del tempo alla ricerca di riferimenti e ispirazione: ci aiuta ad entrare nella zona del tema su cui stiamo lavorando. Successivamente andiamo via e disegniamo tutte le idee che ci vengono in mente: è sempre bello vedere come persone diverse interpretano le idee in modo diverso nei loro schizzi (sketch)! Dopodiché, scegliamo cosa arriverà alla campagna finale e tutti a turno scelgono furni / indumenti da realizzare e infine si passa al pixelling!

- Elementary_Kage: Anche se lavoro principalmente sul marketing delle campagne, ben dopo che i prodotti della campagna sono stati completati, aiuto anche nella ideazione all'inizio. Prima di iniziare a progettare o a elaborare idee, tutti i designer si siedono per un'intera giornata e ricercano i temi che abbiamo. Condividiamo immagini, mood board, guardiamo video ed elenchiamo tutte le possibili cose che pensiamo potrebbero funzionare o che un habbino vorrebbe. È un momento divertente e creativo per noi dove lavoriamo insieme come una squadra.

- sillimanite: L'inizio di ogni campagna è molto emozionante: l'intero team si riunisce e passa il tempo cercando di trovare quante più idee possibili, attingendo dalle mood board e dalla nostra immaginazione, e questa volta abbiamo fatto tutto con i classici film di Bollywood che avevamo in mente! La collaborazione fa fluire l'energia creativa.

- MrCroissant: Tutti lo hanno già trattato così bene, ah.


palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3085602219 4) In tutto questo processo, dividete il lavoro tra di voi. In che modo il carico di lavoro viene diviso tra tutti e su quale articolo ti è piaciuto lavorare di più?

- Sparkaro: Stimiamo il tempo necessario per la realizzazione di ciascun articolo, successivamente ripartiamo i furni tra i membri del team di progettazione. Decidiamo tra di noi su quali articoli pensiamo di divertirci lavorandoci o con cui vogliamo metterci alla prova. Mi è piaciuto molto creare il cappello scimmia fez!

- Kukuyit: Distribuiamo uniformemente gli schizzi finali ai progettisti in modo che tutti abbiano una buona parte del carico di lavoro. A volte entrano in gioco le preferenze personali e consentiamo ai designers di realizzare un particolare furni che desiderano.

- DollsEyes: Diamo ad ogni articolo un tag in base a quanto tempo ci vorrà per il pixeling. Successivamente lo facciamo a turno scegliendo gli elementi che vogliamo fare, tenendo presente per quanti giorni le persone devono lavorare sulle cose e assicurandoci che nessuno sia sovraccarico. Questo significa che anche le persone possono scegliere qualcosa su cui vogliono davvero lavorare! Come ho detto sopra, mi è davvero piaciuto creare la tigre, ma mi sono anche divertito molto a fare il pixeling per il nuovo viso! Era la prima volta che lavoravo su una faccia: è sempre eccitante lavorare su qualcosa di nuovo!

- Elementary_Kage: Realizzo tutto il marketing, quindi sono grato a tutti gli altri designer per aver realizzato prodotti così interessanti e belli in ogni campagna. Fuori dal mio lavoro, le cose che mi piacciono fare di più sono i brevi video animati e le illustrazioni realizzate per i social media.

- sillimanite: Una volta che abbiamo deciso quali sketches saranno trasformati in veri furni e vestiti, ciascuno di noi lo fa a turno per scegliere su quali elementi lavorare, in modo che tutti possano lavorare sui concetti che ci entusiasmano maggiormente. Il mio pezzo preferito di questa campagna è stato lo sfondo del tramonto: mi è piaciuta molto la possibilità di giocare con i colori e creare l'atmosfera.

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3085602219 5) Ora hai la possibilità di mostrarci il tuo stile personale! Ti è stato chiesto di disegnare qualcosa per noi. Parlaci attraverso quello. Da dove hai tratto ispirazione per il tuo pezzo?

- In senso orario da in alto a sinistra:

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano Habbo-10

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano Habbo-11

- Sparkaro: Sono stato ispirato dalle scene danzanti che si vedono in molti film di Bollywood! Avevo anche in mente Jasmine e Rajah di Aladdin.

- Kukuyit: Mi piacciono molto gli abiti di questo gioco, quindi ho vestito il mio avatar con il nuovo sari e il gioiello in testa. Certo, l'outfit non è completo senza il cobra!

- DollsEyes: Volevo disegnare una donna tosta che cavalca una tigre! Volevo che avesse un aspetto leggermente magico, quindi le ho dato gli stessi occhi verde brillante della tigre!

- Elementary_Kage: Recentemente ho giocato ai giochi della serie Uncharted e sono la mia ispirazione per il mio pezzo. Santini parte per un'avventura con una donna del posto, ma continua a farsi distrarre dalle viste meravigliose che gli causano problemi senza fine.

- sillimanite: Nel mio lavoro non-Habbo sono molto ispirato dalla storia dell'arte e dalla ritrattistica, quindi ho pensato di canalizzare Gustav Klimt: penso che il suo lavoro si adatti davvero a tutto l'oro e ai fantastici motivi di questa campagna!

- MrCroissant: Ecco un breve schizzo della scimmia birichina sulla testa di alcuni poveri ragazzi.

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 21914559 Programma campagna Palazzo Indiano: habbolifeforum.com/t56085-

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 21914559 Immagini campagna India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55676-

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 21914559 Furni a tema India di Giugno 2020: habbolifeforum.com/t55672-

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 21914559 Codici novità campagna India: habbolifeforum.com/t55861-

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 21914559 Indumenti indiani su Habbo (Turbante, sherwani, sari): habbolifeforum.com/t55184-

palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 2782745477 Cosa ne pensi di questa intervista? Commenta qui sotto! #Giugno2020

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Davvero molto interessante, grazie per averla tradotta Gab palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 1182390374

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

wowwwwwwwwwwwwwwww   Bollywood una bellissima  danzaa...l'ho provata x un certo periodo...ma è molto impegnativa si devono fare movenze troppo perfette....quindi ho preferito il burlesque 


comunque non vedo l'ora di vedere tutti i furni inerenti a questa campagna....grazie x le newss

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Grazie per la news! confermo: questa campagna mi piace troppo

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Deve essere davvero un bel lavoro svolto in team, soddisfacente e creativo:)
Beh ragazzi se non avete ancora scelto la vostra facoltà universitaria o il vostro futuro..... palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 2595762641 fateci un pensierino)

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Bellissima news, molto apprezzata la traduzione per tutti noi. Un grazie di cuore palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 1826136131

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Grazie per la news palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 2595762641

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Grazie mille per la news! palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 1765539963

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Jess ha scritto:
Bellissima news, molto apprezzata la traduzione per tutti noi. Un grazie di cuore palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 1826136131

Solo contenuti di qualità per voi palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3093708221

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Complimenti a tutti per il lavoro svolto! =)

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Grazie della news palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 1826136131

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Mattia ha scritto:
Davvero molto interessante, grazie per averla tradotta Gab palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 1182390374

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Bravi palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3554569155 palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 2260412341

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Questa campagna già sembra essere pazzeska, wig snatched.
ps: Grazie per la traduzione gabry  palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 3093708221

Re: Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano

Grazie per la news  palazzo - Intervista agli Habbo designer sulla campagna Palazzo Indiano 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: