HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

+16
.:giovanni256:.
lucagta
robbyek
RC-Marco
Giammy
mar-mar
Lukka997HabboIT
Jholo
Only-Boy
.ShinzO.
Arro
Rox14e
Tiche
symon96
Marta_13
Mattia
20 partecipanti

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Su Habbo Italia, in data 14 Aprile 2020 alle 15:00, si è tenuta una riunione tra i fansite ufficiali e lo staff di Habbo. Ecco i punti principali di cui si è discusso:

» Lo staff di Habbo ha chiesto chiarimenti ad HabboTravel in merito a diverse lamentele che ci sono state per via di volgarità e offese avvenute durante le loro dirette radio.

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher944

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher945

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher946

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher947

» È stato inviato agli ambasciatori il distintivo "VIP", in modo tale che possano entrare nelle stanze piene e avere un limite di amici più alto. Ai fansite questa cosa invece non è stata concessa.

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher948

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher949

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher950

» È stato stilato il calendario dei prossimi eventi fansite: HabboLife Form dal 20 al 26 Aprile, mentre HabboInHabbo dal 18 al 24 Maggio. La data del prossimo evento di HabboTravel non è ancora stata fissata.

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher951

» Non si sa ancora quando ci sarà il prossimo evento di vaiolet, ma sarà una sorta di "vetrina" per il prossimo MAW. Ha parlato di voler organizzare competizioni a tema wired.

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher952

» MOD-Rigoletto ha rivelato in esclusiva ad HLF che Habbo2020 uscirà nel... 2020! (In realtà sembra probabile che arriverà ad Agosto, per il 20° anniversario di Habbo)

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher953

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher954

» Momenti trash senza senso a tema Conte...

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Scher955

» Ci siamo organizzati per portare delle attività a tema flash mob in formato LIVE... a breve vi faremo sapere maggiori informazioni a riguardo.

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Mar 14 Apr 2020 - 17:35 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Che succede? [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 3015869958

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Resoconto aggiornato [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 1182390374

Questa settimana:
- MetropolitAMB
- Gioco a classifica battle banzai
- Flash mob (domani uscirà una news a riguardo)

Prossima settimana invece evento a tema HLF

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Grazie tia per il resoconto, sempre interessante [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 3555456103 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 1182390374

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Bene!

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Ahahahahahahahahah scusate, ma inizio questo commento, con una grande risata, dato che mi sono trovato preso in causa, aimè noto con grande dispiacere che questa quarantena stia facendo male a molti utenti e mi dispiace davvero molto vedere, che la memoria inizia a fare cilecca, non sono quì per fare polemica ma giusto per precisare, che dalla mia parte non sono stati buttati insulti, anche perché ho molta stima di me stesso... Sono abituato a moderare il mio linguaggio, dato che per fortuna mi è stata data un educazione. Ci tengo a ricordare a tutti gli utenti che hanno ascoltato le dirette in questione, al linguaggio che veniva usato. Ricordiamo bene che habbo è  un luogo anche popolato da ragazzetti. Io consiglierei di farsi un profondo esame di coscienza, dato che in una delle dirette in questione, si è arrivati ad "augurare" la morte di due utenti.  Beh che dire non smetto di stupirmi. Grazie per la News.

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Ritornano gli eventi [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 2852211361 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 2762549214

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Ennesima riunione senza conclusioni, ben fatto ragazzi [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 1765539963

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Grazie per il resoconto =)

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Rox14e ha scritto:
Ahahahahahahahahah scusate, ma inizio questo commento, con una grande risata, dato che mi sono trovato preso in causa, aimè noto con grande dispiacere che questa quarantena stia facendo male a molti utenti e mi dispiace davvero molto vedere, che la memoria inizia a fare cilecca, non sono quì per fare polemica ma giusto per precisare, che dalla mia parte non sono stati buttati insulti, anche perché ho molta stima di me stesso... Sono abituato a moderare il mio linguaggio, dato che per fortuna mi è stata data un educazione. Ci tengo a ricordare a tutti gli utenti che hanno ascoltato le dirette in questione, al linguaggio che veniva usato. Ricordiamo bene che habbo è  un luogo anche popolato da ragazzetti. Io consiglierei di farsi un profondo esame di coscienza, dato che in una delle dirette in questione, si è arrivati ad "augurare" la morte di due utenti.  Beh che dire non smetto di stupirmi. Grazie per la News.


Ahahahahahahahahah scusate, ma inizio questo commento, con una grande risata, dato che mi sono trovato preso in causa,. aimè Aimè, noto con grande dispiacere che questa quarantena stia sta facendo male a molti utenti e mi dispiace davvero molto vedere, che la memoria inizia a fare cilecca,. non Non sono quì qui per fare polemica ma giusto per precisare, che dalla mia parte non sono stati buttati insulti, anche perché ho molta stima di me stesso...
Sono abituato a moderare il mio linguaggio, dato che per fortuna mi è stata data un educazione un'educazione
Ci tengo a ricordare a tutti gli utenti che hanno ascoltato le dirette in questione, al linguaggio che veniva usato.  
(????? RIVEDERE L'INTERO PERIODO!) 
Ricordiamo bene che habbo è  un luogo anche popolato da ragazzetti. Io consiglierei di farsi un profondo esame di coscienza, dato che in una delle dirette in questione, si è arrivati ad "augurare" la morte di due utenti.  Beh, che dire? non Non smetto di stupirmi. Grazie per la News news.

Ho corretto il tuo commento (non ringraziarmi!) così da poter rispondere a un commento che sia almeno linguisticamente sensato, visto che per il resto fatico a cogliere alcun altro senso. Se avessi voluto essere pignolo, avrei corretto anche la maiuscola ad "Habbo".

Non mi sono mai espresso sulla questione se non ridendo, perché, come specificato nel jingle passato ripetutamente in radio, le mie dirette sono caratterizzate da un'alta percentuale di goliardia, che può essere gradita o non gradita. Tuttavia, venire a dire che ho augurato la morte a due persone mi sembra piuttosto assurdo, visto e considerato che è una cosa che non faccio neanche per scherzare con le persone con le quali ho più confidenza. Soprattutto, chi mi conosce bene sa che sono una persona educata - e con dei principi - che eccelle nella propria carriera accademica. In molti non siete così furbi da capire che si tratta di un personaggio realizzato ad hoc per le dirette radio, che chiaramente può essere apprezzato e non apprezzato; non siete però legittimati a recriminarmi parole che io non ho mai detto, i.e. auguri di morte a qualcuno.

P.S.: ti consiglio spassionatamente di riguardare un po' un libro di grammatica italiana perché hai chiare difficoltà a padroneggiare quella che credo sia la tua madrelingua; perciò, se hai bisogno di una mano, sappi parlo 4 lingue perfettamente. Fammi sapere!

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Almeno che ci siete voi che mi fate ridere . Vado a prendere le patatine? [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 2800533321

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

Grazie per il resoconto..

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728 [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 373728

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

grazie x il resoconto ....

Re: [IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020

I CAME HERE FOR THE DRAMA AND I'M STAYING HERE FOR THE SHOW 

[IT] Resoconto riunione Fansite del 14 Aprile 2020 Tenor
Permessi in questa sezione del forum: