HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

+7
DeathStrike
Asya
symon96
robbyek
Tiche
Mattia
.ShinzO.
11 partecipanti

Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

Promemoria primo messaggio :

In molti sono in attesa che la quinta stagione della serie TV intitolata Lucifer e che narra le vicende del diavolo a spasso sulla terra. La data ufficiale non è ancora stata comunicata, ma si vocifera che la stagione uscirà tra la primavera e l'estate di questo anno.


Chi ha già visto le precedenti 4 stagioni spera di restare affascinato anche di queste nuove puntate e con molta probabilità non può restarne deluso. Sfortunatamente non è possibile sapere con esattezza quando verranno lanciate le puntate di questa nuova stagione, ma una cosa è certa: la data di uscita si sta avvicinando.

Tutti in attesa ed in fermento per scoprire quante più informazioni possibili.

Re: Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

Asya ha scritto:
Dovrei iniziarla, mi è sempre stata consigliata Lucifer 5, si avvicina la data di uscita - Pagina 2 2595762641 

Ps: grazie della news


Poi fammi sapere come ti sembra Lucifer 5, si avvicina la data di uscita - Pagina 2 1437316102

Re: Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

Spero ci sia qualche riferimento alla canzone NIB dei Black Sabbath, glielo devono!

Re: Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

Una mia amica venezuelana quest'estate mi ha parlato molto bene di questa serie. E' vero che c'è da ridere un sacco?

Re: Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

Mattia ha scritto:
Uh wow, io come serie tv non l'ho ancora iniziata, è bella?

Nemmeno io come Mattia, l'ho vista e sinceramente non saprei se vederla, in futuro.

Re: Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

Mai visto, non è il mio genere.

Re: Lucifer 5, si avvicina la data di uscita

QUELLO CHE ASPETTAVO DA UN ANNO E PASSA. Finalmente una gioiaaaaaaaa
Permessi in questa sezione del forum: