Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9022 Messaggi - 30%
Games Hub12 Messaggi - 16%
PiccolaGerry10 Messaggi - 14%
mar-mar8 Messaggi - 11%
mare3077 Messaggi - 9%
symon966 Messaggi - 8%
Jholo3 Messaggi - 4%
gixuno2 Messaggi - 3%
mugffee2 Messaggi - 3%
MarkEvans.2 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Ed eccomi qua!

Messaggio Da Sryntel il Gio 9 Apr 2020 - 23:46

Salve e buonasera a tutti  Ed eccomi qua! 2260412341

Sono Sryntel, un gamer a cui piace l'informatica, ambiverso e che gradisce generi musicali quali metal e rock. Conosco il forum di HabboLife da qualche anno in realtà e sono qui per raccontarvi, oltre un po' di me, dell'esperienza che ho avuto con questo gioco sin da quando ho incomincianto a giocarci.

Mi iscrissi nell'ormai lontano 2008, ero piccolo e avevo conosciuto Habbo tramite un amico di mio fratello. Il mio vecchio habbo (che purtroppo in questi anni recenti non sono più riuscito a recuperare) si chiamava luca10411, un nickname ormai "primitivo" e tipico dell'utente medio che si poteva trovare all'epoca. Ricordo ancora i primi giorni nelle vecchie sale pubbliche (come ad esempio la vecchia piscina, da cui poi è nato il meme su 4chan "Pool's closed"), le stanze 4x4 per i newbie con i furni che si potevano comprare con i pixel, la versione Shockwave e tante altre cose di cui ora non riesco a ricordarmi, a parte ciò che lo rendeva unico:

La possibilità di viaggiare, esplorare tante stanze diverse e creative collegate fra di esse con i vecchi portali, conoscendo tanti tipi di utenti, specialmente quelli divertenti e/o interessanti.

Oggi io questo cose di habbo non le percepisco più. Troppi cambiamenti, dopo il Great Habbo Mute del 2012, hanno drasticamente cambiato l'esperienza di gioco e con gli anni a venire mi sono solamente rifugato più nei retro che nel gioco principale. L'utenza, beh, quando ci giocavo era decente, seppur non tutta rosa e fiori ma comunque molto migliore rispetto ad oggi. La cosa mi rattrista, perché conosco il gioco da quasi una vita ormai, con cui passavo spesso i pomeriggi da bambino. 

Credo non ci sia altro da aggiungere.
Sryntel
Sryntel

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hayzer
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Ed eccomi qua!

Messaggio Da MicheleOfficial il Ven 10 Apr 2020 - 13:25

Ciao Sryntel, mi fa piacere che desideri, mediante questo messaggio, condividere la tua esperienza su Habbo Ufficiale e nella nostra Community Life. Hai un bagaglio pieno di dinamiche molto belle e che possano essere di aiuto per altri utenti per capire come fosse Habbo un tempo e di come lo è adesso. Ovviamente, come ogni generazione, il mondo si adegua e anche il mondo virtuale. Anche i furni hanno fatto la loro parte, dandone spunto per nuovi eventi. Spero che ti piaccia essere membro della community e di poter ancora condividere le tue esperienze con noi. Grazie per tutto e buona giornata e soggiorno.
MicheleOfficial
MicheleOfficial

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : MicheleOfficial
<b>Messaggi</b> Messaggi : 45

Messaggio Da Sryntel il Sab 11 Apr 2020 - 1:27

@MicheleOfficial ha scritto:Ciao Sryntel, mi fa piacere che desideri, mediante questo messaggio, condividere la tua esperienza su Habbo Ufficiale e nella nostra Community Life. Hai un bagaglio pieno di dinamiche molto belle e che possano essere di aiuto per altri utenti per capire come fosse Habbo un tempo e di come lo è adesso. Ovviamente, come ogni generazione, il mondo si adegua e anche il mondo virtuale. Anche i furni hanno fatto la loro parte, dandone spunto per nuovi eventi. Spero che ti piaccia essere membro della community e di poter ancora condividere le tue esperienze con noi. Grazie per tutto e buona giornata e soggiorno.
Ti ringrazio per il benvenuto. Si, d'altronde il ricambio generazionale è stato anche uno delle cause per cui il gioco è cambiato negli in questo ultimo decennio. Spero di poter incontrare vecchi player come me, ma anche veri e propri veterani, mi piacerebbe sentire com'era il gioco ai loro tempi.
Sryntel
Sryntel

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hayzer
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5

Messaggio Da ,Kal il Sab 11 Apr 2020 - 14:12

Benvenuto Ed eccomi qua! 2595762641
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3644
<b>Likes</b> Likes : 77

Messaggio Da Mattia il Sab 11 Apr 2020 - 14:15

Ciao Sryntel! Che bella la tua presentazione Ed eccomi qua! 2595762641 grazie per esserti registrato

Su Habbo che dire... sicuramente il Great Habbo Mute ha recato grossi danni al gioco, ma tutte le misure sui filtri e la moderazione automatica sono state necessarie Ed eccomi qua! 1223442079 da qui in avanti Habbo verrà ulteriormente stavolto con l'arrivo di Habbo2020, speriamo in positivo!

Continua a seguirci e a leggere/commentare le nostre notizie per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità Ed eccomi qua! 1182390374 ci sentiamo
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73253
<b>Likes</b> Likes : 1131

Messaggio Da Alden. il Sab 11 Apr 2020 - 14:56

Benvenuto! Ed eccomi qua! 2966605638
Alden.
Alden.

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Alden.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 28

Messaggio Da Morenojons58 il Dom 12 Apr 2020 - 17:03

Ciao, ti ringrazio per il benvenuto, sono contento di essermi registrato su questo fun sito e spero vi sia di aiuto per qualcosa.
Morenojons58
Morenojons58

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Morenojons58
<b>Messaggi</b> Messaggi : 71
<b>Likes</b> Likes : 2

Messaggio Da Asya il Dom 12 Apr 2020 - 17:29

Benvenuto di nuovo! Anche io ero andata via nel periodo del mute del 2012... quindi ti capisco! <3 ci si vede in hotel Ed eccomi qua! 2595762641
Asya
Asya

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : AsyaStar7
<b>Messaggi</b> Messaggi : 859
<b>Likes</b> Likes : 17

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento