HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Aiuto con i Traguardi Crafting su Habbo

Buonasera ragazzi, scrivo qui nella speranza di porre fine ad uno sterile vagabondaggio che va ormai avanti da settimane.

Non essendo entrata praticamente mai negli ultimi tre anni abbondanti, mi sono ritrovata con molti traguardi ancora da completare se non addirittura da sbloccare, in particolare per quanto riguarda quelli relativi al crafting (sezione giochi).

Nell'impossibilità di trovare ancora determinati furni in catalogo, non essendo più disponibili, mi appello alle inesauribili risorse dei vostri inventari. Vi lascio una lista dei furni di cui avrei bisogno, con una precisazione doverosa: mi interessa esclusivamente l'avanzare del traguardo, non il furni derivante dalla fusione degli ingredienti, pertanto, come nel caso dei furni bazaar, mi basterebbe che me li passaste in scambia: ve li ridarei semplicemente tinti di un altro colore.


TRAGUARDO FURNI BAZAAR
- Coloranti vari
- Tappetini, portafiori, tende, cuscini, lampade varie (anche già tinti, se lo avete fatto una volta sola).


TRAGUARDO DEL SARTO
- Stoffe, fili del sarto
- Vari modelli dei capi da abbigliamento non indossabili ancora (fermaglio con piume, cappello a cilindro, pantaloni con bottoni, camicia con rouches, frac, vestito vittoriano)


TRAGUARDO FURNI AMICIZIA
- Paperelle vecchio e nuovo utente


TRAGUARDO LABORATORIO INFETTO
- Detersivo in polvere 101
- Vari furni non purificati (giacca, scarpe, occhiali, coda di cavallo e capelli arruffati macchiati di sangue; statuetta guerriero respinto, troll sanguinario, mogway frenetico, pony diabolico, stereo sfasciato)


TRAGUARDO FESTIVAL BOHEMIEN
- Materiale di cucito
- Modelli tiara, modelli adesivi per viso, modelli zainetto, modelli gilet


TRAGUARDO ITEM CITTA' DEL FUTURO
- Carte riciclabili, vetri riciclabili


TRAGUARDO CRAFTING PUPAZZO DI NEVE
- Pettirossi, renne, angeli intagliati


TRAGUARDO CRAFTING DELLE STREGHE
- Vetro delle streghe, palla di vetro, candele delle streghe, teschio stregato, carte dei tarocchi, melma vivente


So per certo che i traguardi indumenti di Tokyo ed indumenti di natale richiedono ingredienti troppo costosi, per quelli ci rinuncio, anche soltanto a sbloccarli.

L'idea sarebbe di scambiare questi furni per altro, non trattandosi nella quasi totalità dei casi di furni di grande valore, ma volendo, qualche credito mi è rimasto.

Nel caso, mi interesserebbero anche il traguardo Restauratore Manufatti Santorini e Traguardo dell'Agricoltore.

Se avete qualcosa o vi va di aiutarmi, commentate il post o contattatemi direttamente su Habbo, sono !?!beatrice!?!
Grazie mille

Re: Aiuto con i Traguardi Crafting su Habbo

Ciao, sposto nella sezione di supporto Crafting - Aiuto con i Traguardi Crafting su Habbo 1182390374

Io purtroppo non ho nulla, mi sono sempre limitato ad acquistare solo i furni necessari per sbloccare e fare solo il primo traguardo Crafting - Aiuto con i Traguardi Crafting su Habbo 3017427289 e anche io di alcuni (tipo quello Tokyo) ci ho rinunciato per via del prezzo troppo alto

Diciamo che sono abbastanza furni difficili da trovare quelli del crafting, spero che qualcuno possa aiutarti... In giro per le news di HLF puoi trovare le guide e le istruzioni per ogni crafting
Permessi in questa sezione del forum: