HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Sono molti i segni, almeno per i credenti, che Dio lascia nel mondo e proprio uno di questi è apparso in cielo ieri, durante la speciale benedizione di Papa Francesco in Piazza San Pietro.

Sono stati in molti a notarla ed il web si è prontamente riempito di video ed immagini raffiguranti la Madonna. I più credenti hanno prontamente urlato al miracolo ed i loro cuori si sono sicuramente riempiti di gioia. I più scettici, invece, "incolpano" la speranza ed invidiano la fede di molti.

Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco Papa_m10

L'immagine della Madonna, o comunque ciò che sembra assomigliarle, è apparsa nel cielo di Piazza San Pietro proprio durante la celebrazione speciale che Papa Francesco aveva progettato per il mondo intero. Una benedizione straordinaria che solitamente viene data in occasioni speciali, quella degli "Urbi et Orbi", accompagnata dalla straordinaria Indulgenza Plenaria per coloro che desiderano riceverla.

Il simbolo è apparso, sotto agli occhi di tutti, specialmente dei più attenti, nel momento in cui Papa Francesco ripeteva alcune parole del Vangelo: "Perchè avete paura? Non avete fede?".

Un momento assai particolare e sicuramente toccante, anche per coloro il cui credo non è poi così evoluto.

Fede o meno, miracolo o non miracolo, in questo momento tutti chiedono la fine di questa terribile pandemia.

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Personalmente non ci credo molto a queste cose Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco 1223442079 specialmente le nuvole possono venire interpretate in tantissimi modi

Curiosa comunque come cosa

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Che belloooo Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco 2595762641

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Secondo me è un fotomontaggio..

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Si vede che gira roba buona in questa piazza San Pietro! ...Ovviamente parlo di buoni effetti fotografici Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco 1437316102

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

che sia il nostro destino? finiremo tutti in croce?

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Sono molto scettica riguardo a questioni mistiche Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco 1223442079 Se però ciò rincuora chi crede, ben venga!

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Mi ricorda vagamente domenico bini e le sue canzoni sulla madonna di fatima... #confirmed

Re: Probabile apparizione divina durante la benedizione di Papa Francesco

Non penso proprio sia un’apparizione.
Permessi in questa sezione del forum: