HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

"Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì

Vanessa: "Vabbè comunque almeno un brano l'abbiamo scelto, quindi per il momento possiamo provare questo e vediamo come ci viene, anche per capire se dobbiamo cambiare pezzo oppure no.. Che ne dite?"

Kai: "Credo sia un'ottima idea! Anche se..."

Gabriele: "Kai, credo che tutti stiano pensando a Zack, ma di certo non possiamo farci il sangue amaro per lui.. Se vorrà provare sa dove siamo, e se vorrà chiedere scusa altrettanto"

James: "Non è stato bello lasciarlo andare così, ma neanche il modo in cui ha trattato Vanessa! Irrispettoso e da bambino viziato!"

Vanessa: "Ragazzi basta! Non vi voglio più sentir parlare di quello in mia presenza! Meno ne sò e meglio è: non ha avuto neanche il coraggio di chiedermi scusa, chiedere scusa a mia Madre e a voi tutti.. Uno così non merita neanche di stare in questa Band.. Perciò, sapete ciò che penso a riguardo, tocca solo a voi decidere. Ma come ho detto lasciamo perdere e iniziamo a provare!"

L'area non fu molto allegra.. tutto si fece più cupo, come i film in bianco e nero nei momenti di sconforto.. sembrava come se lo scenario, si fosse trasformato in un opera teatrale drammatica, la scena finale culminante della storia..

Vanessa si alzò di scatto, cercò la base della canzone da provare, ed attivò la musica.. Iniziò a fare, per rallegrare un pò la situazione, movenze indiane, una danza del ventre che gli riusciva naturale, anche se lei si muoveva in modo inconscio e finalizzato al divertimento:

Vanessa: "Devo prendere anche un velo? Vi volete muovere ahaha!"

Kai: "..Wow... *tossisce* Dai raga! Altrimenti non ce ne usciamo neanche per stasera!"

James: "Vanessa gestiamola così: ovviamente farai tu le movenze, perchè ti riescono anche bene, se non riesci, posso cantare io mentre tu ti muovi sul palco, ok?"

Vanessa: "*arrossisce* Uh.. grazie.. emh.. sisi facciamo così.."
                                           
                                         ..Le pido al cielo solo un deseo
                                           Que en tus ojos yo pueda vivir
                                           He recorrido ya el mundo entero
                                           Y una cosa te vengo a decir....

Le prove proseguirono molto bene! La collaborazione e "l'aria benevola" si era ristabilita, portando un buon umore incredibile tra i componenti della Band. Una volta finite le prove, decisero di fare una pausa, prima di rimettersi a lavoro e controllare qualche altro pezzo che fosse fattibile da presentare, anche se gia durante la pausa, sorgevano proposte di qua e di là.. chi diceva "One Last Time", chi diceva "Imagine", chi ancora "L'eternità".. sull'ultimo pezzo da presentare l'indecisione era tanta, e le proposte altrettanto.

Ma come stava Zack? Come stava vivendo questa disagiante situazione?

Zack, una volta lasciato casa di Vanessa, no era tornato direttamente a casa sua, ma si era diretto al parco (poco distante da casa sua, forse 100 metri), per stare un pò da solo e pensare a quello che era il difarsi, ed il futuro. Aveva pensato quindi all'eventualità che i suoi compagni volessero cacciarlo dalla Band, non tanto per ripicca, quanto per il rispetto che avevano verso Vanessa, rispetto a quello che avevano verso di lui, dato che era entrato da poco nel club. Alla domanda "Cosa farò nel futuro", Zack non riusciva a trovare una risposta.. Non sapeva cosa pensare, cosa dire, cosa sperare.. Come fare a tornare a guardare Vanessa come la guardava un tempo? Con quegli occhi splendidi, pieni d'amore per lei? Come tornare a dire a lei "Ti voglio Bene"? Mille domande, nessuna risposta.. Aveva anche pensato a voltar pagina, a cambiare il capitolo della sua vita, concludere quello che era il capitolo della Band, e iniziarne un altro: forse uno da cantante indipendente? Da solo? Le capacità le aveva, di certo quelle non mancavano, ma forse mancava la voglia di ricominciare? la voglio di trovarsi in classifica a lottare contro quella che era la sua ex Band?

Re: "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì

Bella storia "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì 2595762641

Re: "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì

Quando esci lo spagnolo il successo è assicurato. Y ahora, todos a bailar!

Re: "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì

Non so se il gergo giovanile sia un tocco di genio o una lieve mancanza, ma certamente ha il suo perché...

Re: "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì

Mi sono sentita tanto come a 12 anni quando guardavo il mondo di Patty... Aquí mandan las Divinas "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.13 Ojos Asì 2852211361
Permessi in questa sezione del forum: