Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9676 Messaggi - 22%
l.u.n.a9068 Messaggi - 19%
Games Hub65 Messaggi - 19%
Visyz24 Messaggi - 7%
Mattia23 Messaggi - 7%
mar-mar21 Messaggi - 6%
mare30720 Messaggi - 6%
.:Smile!!!:..19 Messaggi - 5%
MVPsimo_17 Messaggi - 5%
Jholo16 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi


12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da Consuelo_ il Gio 12 Mar 2020 - 11:19

Buon giorno a tutti! Come state? Spero bene, nonostante i tempi duri che stiamo affrontando! Oggi volevo portare sul forum una novità, ovvero l'oroscopo; insieme ad altri articoli inerenti, che siano gli astri, l'amore (anche Karmico), l'amicizia, il karma, significato dei nomi, e così via dicendo. (Porterò anche articoli su richiesta commentando sotto i vecchi articoli)

Iniziamo con l'oroscopo di oggi, per tutti i segni! 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno 1935996464 I segni verranno contrassegnanti con l'apposito colore in base a segno: d'Acqua, d'Aria, Fuoco o Terra

Ariete:
È il vostro pianeta portatore di fortuna, il Sole, a guidare i giochi di questo nuovo giorno di marzo, ma diremmo anche di questa intera settimana che si è appena aperta. Il Sole, nel segno dei Pesci, segno molto benefico per voi, poiché buon vicino nella ruota zodiacale, forma un aspetto positivo sul vostro cielo, donandovi una grande energia vitale che mettete in campo in molte iniziative, in famiglia e con gli amici, promuovendo la vostra luminosa generosità, la capacità di interagire con il prossimo senza essere invadenti.
Amore:
Non vi fermate di fronte a una nuova fiamma che vi sta invadendo il cuore in questo momento. È vero che avete paura di perdere un po’ la testa e di non recuperare più il controllo della situazione, ma avete comunque la consapevolezza di essere completamente ricambiati dalla persona che adesso state frequentando; sappiate frenare l’impulso di bruciare le tappe e dosate, oltre ai vostri slanci, anche le vostre eventuali paure.
Lavoro:
Siete Arieti della terza decade? Un severo Saturno, pur non essendovi esplicitamente “contro”, vi mette alla prova in campo professionale. Fate attenzione a non esporvi con i capi e le persone a voi superiori a livello generale e tenete accuratamente un basso profilo.

Toro:
Nuovo giorno di marzo che vi vede in un ottimo stato psicofisico. Venere continua a sorridervi ospitata nel vostro segno trionfalmente, aiutandovi anche con la stabilità e la serenità che può giungere da un riposo notturno riequilibrante, tranquillo, sommato a sogni particolarmente lieti. La vita familiare è il vero perno, il punto di forza su cui si innestano le vostre basi di sicurezza emotiva, materiale e morale.
Amore:
Una persona conosciuta da poco tempo vi coinvolge anima e corpo. Siete un segno istintuale e terrestre, è inutile negarlo, e quando la passione arriva, non sapete come fare a controllarla. Specie se siete nati in maggio con un Marte prorompente nel segno amico dell’Ariete cercate di non esagerare nel richiedere presenza assidua a chi ancora deve entrare di fatto nella vostra vita e voi stessi dovete conoscere più da vicino. Gli amori stabili possono risentire di una passeggera fase di noia, ma niente paura, in serata la situazione tenderà ad accomodarsi.
Lavoro:
Una grossa spesa vi fa un attimo incupire. Rendetevi conto, però che si tratta di un acquisto fondamentale di un bene durevole, dunque i soldi che spendete adesso saranno veramente guadagnati poi in futuro.

Gemelli:
Prosegue una settimana che si è già aperta sotto ottimi auspici. La Luna e Venere vi guardano benevoli rispettivamente dal buon vicino Toro e dal segno fidato alleato della Bilancia e vi consentono di attivarvi produttivamente in ogni campo lo desideriate. Molto buoni i rapporti che si stabiliscono tra i genitori e i figli e tra le sorelle e i fratelli. Non trascurate neppure quelli con gli amici di sempre, specie quelli di vecchia data, d’infanzia, i coetanei, gli antichi compagni di scuola.
Amore:
La vostra qualità più preziosa è la comunicazione e oggi la mettete in campo nella relazione di coppia in maniera impareggiabile. Vi dedicate a sciogliere un nodo che costituiva una sorta di ombra frenante, tra di voi e la vostra metà, riuscendo a ricreare una piena armonia che si alimenta della fiducia reciproca. Questa ipotesi previsionale è più centrata ed evidente se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 24 al 31 del mese di maggio.
Lavoro:
Una faccenda di chiacchiere senza molto senso vi distoglie oggi da un normale scorrimento dell’attività in ufficio, specie se siete Gemelli dell’ultima decade del segno. Per fortuna la vostra consueta lucidità interviene poi provvidenzialmente, a darvi la chiarezza di vedute e il piglio per uscirvene da qualsiasi coinvolgimento nel pettegolezzo.

Cancro:
La Luna, la vostra governatrice ideale dello Zodiaco, è oggi in angolo super positivo e, occupando il segno dello Scorpione, vi ravviva un po’ tutti i campi di questa giornata, specie se festeggiate il vostro compleanno nella prima e nella seconda decade. Apparentemente la giornata si è aperta dunque in una maniera che vi sembrerà faticosa, ma, poi, nel corso dei vari giorni, tenderà a diventare decisamente più facile e anche piacevole. Da non sottovalutare i rapporti genitori - figli, specie se avete bimbi piccoli oppure assistete anche persone anziane. Saturno in angolo disarmonico vi investe di responsabilità in famiglia, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 15 al 20 del mese di luglio.
Amore:
C’è bisogno di una maggiore comprensione da parte vostra delle esigenze di chi vi sta adesso accanto. Sappiate adattarvi e non fate pressioni che siano interpretate come voi non volete; in special modo se appartenete alla terza decade del Cancro.
Lavoro:
Se svolgete una libera professione sarete sottoposti oggi a una scelta abbastanza impegnativa, non sottovalutatela e prendetevi tutto il tempo che ci vuole per decidere. Dalla vostra avete un lungimirante Urano in Toro, specie se appartenete alla prima decade.

Leone:
Nuovo giorno di marzo in bellezza, con un cielo benefico a mandarvi i suoi influssi rigeneranti. La Luna è ospitata nella mattinata nella Bilancia, segno compagno fidato del Leone nella ruota dello Zodiaco, a fornirvi espansività, temperamento solare e affabilità, senza scordare un’audace forza di decisione. Non vi manca l’energia creativa, l’esuberanza fisica, la volontà di rinnovamento a tutti i livelli. Ne sentite maggiormente gli effetti se appartenete alla terza decade del Leone. Chi nasca nella leonina seconda decade faccia attenzione agli eccessi edonistico gastronomici. Venere nel segno del Toro può imporvi uno stop.
Amore:
Non trascurate chi vi vuole veramente bene e sta facendo di tutto per farvi accorgere del suo sentimento per voi. Non pensate possa essere sempre a vostra disposizione, anche se adesso vi piace tanto flirtarci assieme, ovvero avere uno scambio leggero e molto gratificante per il vostro Io.
Lavoro:
Avete abbracciato la libera professione? Questa giornata potete ottenere risultati strepitosi grazie a una collaborazione prestigiosa che non vi aspettavate. Un cielo fortunato da lassù vi guarda di buon occhio e vi consente di scalare le vette del successo, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 17 del mese di agosto.

Vergine:
Una Luna in angolo ancora positivo dal segno amico fidato dello Scorpione vi apre una giornata colma di soddisfazioni piccole e grandi. La vostra razionalità, la calma, il saperci fare vi indirizza positivamente verso risultati tutt’altro che disprezzabili, come la conquista di stima e di affetto da parte dell’ambiente familiare, di quello degli amici e anche delle conoscenze nuove che si verranno a creare.
Amore:
Con dolcezza e delicatezza saprete avvicinarvi alla persona che vi interessa, quella che ha centrato di recente il vostro cuore. Marte, Giove, Saturno, Plutone e Luna sono in aspetto trionfale trovandosi nei segni fedeli alleati del Capricorno e dello Scorpione. Questi cinque corpi celesti favoriranno sensualità e seduzione, ideali per riuscire a toccare l’animo di chi vi interessa. Ne sentirete tuttavia maggiormente i buoni effetti se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 14 del mese di settembre.
Lavoro:
Infaticabile e dinamico è il piglio che ci mettete oggi in ufficio o nel territorio di azione dove si svolge la vostra attività abituale: impossibile per i vostri colleghi riuscire a starvi dietro, siete in corsa come un treno. Se nascete nel mese di settembre con Saturno al vostro fianco otterrete risultati notevoli.

Bilancia:
Il vostro pianeta nume tutelare, Saturno ancora imbronciato, in compagnia di Plutone, sono i due corpi celesti che possono contribuire a oscurarvi lievemente il cammino di quest’oggi. Niente di preoccupante o che non possa costituire per voi uno stimolo alla sfida, alla volontà di superamento di ostacoli e di difficoltà, usando la vostra impareggiabile razionalità e un pizzico di astuzia. In famiglia ci sarà la necessità di lavorare per aggiustare un rapporto tra conviventi (figlie o figli, sorelle o fratelli), che non si stanno capendo in questo momento. Saprete predisporre, con fine acutezza e attenzione pratica, tutti i dettagli del caso e scegliendo il territorio ideale affinché ciò che avete in mente si realizzi con facilità. Questa ipotesi previsionale sarà più in evidenza se appartenete alla seconda decade.
Amore:
Usate tatto e tenerezza con la persona amata che attraversa oggi una fase di lievi intralci nella sua professione. Sarà l’attitudine a creare un’atmosfera armonica, familiare quella che riuscirà a far ritrovare al vostro (o alla vostra) partner il buonumore.
Lavoro:
Determinatissimi e disciplinati, mostrate la vostra efficienza sul campo se svolgete una professione autonoma. Mercurio, in angolo positivo vi fa grintosi infondendovi l’energia vitale per non farvi scavalcare da nessuno.

Scorpione:
Inizia una giornata per voi ancora una volta carica di promesse, il più delle volte mantenute dai transiti planetari. Ben sette pianeti sono completamente a vostra disposizione. Marte, Giove, Plutone e Saturno si trovano nel segno amico fidato del Capricorno e vi guardano di buon occhio regalandovi una sicurezza creativa appoggiata dalla razionalità e dall’intuito profondo. Nettuno e il Sole viaggiano in Pesci, nel segno “fratello”, poiché unito allo Scorpione dallo stesso elemento di appartenenza: l’Acqua. La Luna è infine nel vostro segno. Un’empatia fenomenale vi accompagna permettendovi di gestire i vostri rapporti sociali con garbo, gentilezza, attenzione verso l’altro.
Amore:
Giove si trova a vostro completo favore, occupando il segno amico fidato del Capricorno. È merito del pianeta “gigante” dello Zodiaco la vostra tendenza attuale ad essere così espansivi con la persona amata, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 7 al 14 del mese di novembre.
Lavoro:
La vostra affidabilità è elemento fondamentale dell’immagine sociale e pubblica che viene fuori di voi in campo professionale, immagine che oggi trova una conferma concreta nell’operato svolto di recente. Incassate la stima dei colleghi e dei capi specie se appartenete alla terza decade.

Sagittario:
Quadro dei transiti planetari che vi vede in ottima “postazione di partenza” in questa fase della settimana. Aspetti molto benefici vi consentono di esprimere al meglio le vostre prerogative e di riuscire a non farvi fermare da niente e da nessuno, né in campo pubblico né tantomeno in famiglia e nel privato. In particolare Giove, dio della forza espansiva, della capacità di occupare spazio e di non farvi mai sentire secondi a nessuno, è insediato nel segno buon vicino del Capricorno, coinvolgendo adesso in maniera più decisa i nati nella terza decade.
Amore:
Mercurio continua a spalleggiarvi in modo deciso dal segno dell’Aquario e i vostri successi in campo del flirt erotico, se festeggiate il vostro compleanno dal 16 al 20 di dicembre, non si contano. È possibile che un ultimo incontro galante, avvenuto di recente, possa indurvi ad approdare a un porto sicuro, in special modo se appartenete al cosiddetto sesso forte. Se invece siete rappresentanti del gentil sesso è possibile che siate ancora in fase di scelta sentimentale, specie se il siete nate nella seconda decade e subite dunque la tecnica contrarietà di Nettuno.
Lavoro:
Incassate oggi la stima di un superiore che ha apprezzato il vostro impegno, il senso del dovere che avete dimostrato in ufficio.

Capricorno:
Vivete un’altra giornata che inizia in compagnia della Luna nel segno amico dello Scorpione. Il luminare vi porta sensibilità, intuito e migliora il livello del tono e dell’umore. Vi attende una continuazione di settimana che sarà densa di aspetti positivi un po’ in ogni campo. Solo alcuni Capricorni che debbano prendere decisioni definitive facciano attenzione a non compiere passi falsi e a non prendere svolte azzardate o senza riflettere di cui potrebbero in seguito pentirsi. Urano, pianeta che è nume tutelare del segno, transita in angolo benefico dal segno tecnicamente amico sulla ruota dello Zodiaco del Toro e invita a una ponderatezza necessaria per tutte le mosse che farete.
Amore:
Ritrovate completezza e armonia con la vostra dolce metà quest’oggi. L’organizzazione della prossima vacanza estiva vi mette in uno stato di euforia che risulta poi molto promettente sul clima che si respirerà in coppia. I single scoprono di tenere ancora a una vecchia fiamma che quasi per caso ritrovano sul loro cammino; complice sarà la rete dei social media.
Lavoro:
Giocate una partita che, sui tempi lunghi, vi vedrà vincitori. Il pianeta Saturno, regolatore dei tempi lenti e ben ponderati, è dalla vostra parte, specie se appartenete alla terza decade e vi consente di programmare per bene il vostro successo.

Acquario:
Mercurio continua ancora a spalleggiarvi, proprio in congiunzione in Aquario mentre Sole e Nettuno vi sorridono dal segno buon vicino dei Pesci. Il vostro carattere, spesso molto adattabile, trova il modo di farsi strada in tante situazioni, in particolare in ambienti diversi dal vostro, dove poter fare esperienza, in cui conoscere persone, trovare opportunità. Urano, corpo celeste dell’occasione, della svolta e signore per antonomasia del vostro segno, è ospitato ora nel Toro e vi invita a essere prudenti nelle decisioni, in special modo, tuttavia, se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 21 al 27 del mese di gennaio.
Amore:
C’è la necessità di venire oggi incontro alle esigenze della persona amata, che potrebbe trovarsi in temporanea difficoltà a causa di qualche problema inerente alla situazione della sua famiglia d’origine. Saturno, nel segno amico del Capricorno, buon vicino sulla ruota dello Zodiaco per l’Aquario, vi fornisce le capacità razionali per agire e le qualità morali per stare accanto a chi vi vuole bene.
Lavoro:
Avete cominciato questa nuova giornata di marzo, prendendovi in carico un impegno gravoso in ufficio. L’abilità di portarlo a termine con pazienza e competenza vi farà guadagnare risultati che adesso non potete prevedere.

Pesci:
Registriamo un inizio di giornata in bellezza, con il pianeta vostro nume tutelare, la Luna, che vi guarda benevolo dal segno amico dello Scorpione. Sperimentate una fusione tra sensibilità e razionalità, tra un intuito quasi magico e la saggezza concreta, per affrontare, con passo decisamente spedito, le questioni contingenti, quelle che costellano l’immediato presente. Il rapporto con la famiglia d’origine si nutre di contenuti solidi; date consigli o, gestite, proprio in prima persona, prossime ricorrenze, compleanni, anniversari, avendo cura di non scordare nessuno, prendendovi in mano la situazione con attento senso di responsabilità e lucido realismo.
Amore:
Una nuova storia affettiva vi tocca il cuore, facendo aumentare il suo battito. Si tratta di qualcuno che avevate quasi del tutto scordato e che adesso è tornato a farsi avanti. In particolar modo se festeggiate il vostro compleanno in marzo, dovrete fare i conti, prepararvi a ricevere una grande gioia da un punto di vista sentimentale. I due pianeti vostri numi tutelari, Nettuno e Venere, si stanno predisponendo a donarvi una bella espansione e comunione emotiva.
Lavoro:
Se svolgete una professione che a che fare con l’arte, la comunicazione o l’immagine, trovate oggi una felice occasione di far vedere e provare chi siete e quanto valete.

Spero che vi piaccia, fatemi sapere con un commento, se volete questo tipo di articoli sul forum!  12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno 2260412341
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2230

Re: 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da Mattia il Gio 12 Mar 2020 - 15:46

Grazie 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno 2595762641 team Ariete!
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73995

Re: 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da symon96 il Gio 12 Mar 2020 - 15:50

Graziee millee consyyy, ariete pure io 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno 353657295 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno 2660043345
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11339

Re: 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da Consuelo_ il Gio 12 Mar 2020 - 16:03

@Mattia @symon96 allora non mi sorprendo del fatto che adiamo d'accordo ahah
Consuelo_
Consuelo_

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Consuelo_
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2230

Re: 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da Rory-.- il Sab 14 Mar 2020 - 0:57

E niente, anche questo mese non c'è oroscopo che tenga. Il mainagioia resta costante.
Rory-.-
Rory-.-

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RoRy-.-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 528

Re: 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da Ipostasi il Lun 16 Mar 2020 - 18:16

Nel 2020 ancora non è morta l'astrologia? E' ridicolo poter soltanto pensare che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscano sugli eventi umani. E le previsioni che leggo per il mio segno non mi danno certo motivo di pensarla diversamente, anche se quest'ultima è soltanto una mia speranza.
Ipostasi
Ipostasi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Ipostasi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 107

Re: 12 Marzo 2020: Oroscopo del giorno

Messaggio Da DeathStrike il Mer 18 Mar 2020 - 15:32

Vergine:
Una Luna in angolo ancora positivo dal segno amico fidato dello Scorpione vi apre una giornata colma di soddisfazioni piccole e grandi. La vostra razionalità, la calma, il saperci fare vi indirizza positivamente verso risultati tutt’altro che disprezzabili, come la conquista di stima e di affetto da parte dell’ambiente familiare, di quello degli amici e anche delle conoscenze nuove che si verranno a creare.


Mi sa che sono nato sotto il segno sbagliato...
DeathStrike
DeathStrike

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : DeathStrike
<b>Messaggi</b> Messaggi : 113

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Nuovo argomento   Rispondi

Siamo su:
Regolamento