HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

+7
Tiche
,Kal
symon96
Mattia
Jess
Fukuzawa
Jholo
11 partecipanti

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel sono stati inseriti gli Scrigni Abbandonati"(Forgotten Chests). Ecco come funzionano!

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 21914559 Programma Marzo 2020 su Habbo: habbolifeforum.com/t55337-

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 3085602219 Questo mese ti presenteremo il nuovo Scrigno Abbandonato. Forzalo per ottenere una vasta gamma di articoli! Hai una piccola chance di trovare nel tuo scrigno la versione dorata, invece di quella normale, dei sei furni e dello zaino a forma di cuore ! (Ci sono un totale di cinque furni dorati e un solo zaino a forma di cuore dorato.)

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Immagi17

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 3666932190 Il suo prezzo è di 12 Crediti e 12 Diamanti!

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 3650528460 Lo Scrigno Abbandonato sarà disponibile solo questo mese durante diversi archi di 24 ore. Quanto sarai fortunato?

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 3085602219 Questi sono i possibili furni che potrete trovare all'interno: Caramella gommosa / Liquirizia / Caramella multigusto / Piccolo orologio a cucù / Cuscino di paillette

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c234 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c235 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c236 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c240 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c241 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c243
Versione normale

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c237 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c238 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c239 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c242 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Art_c244
Versione dorata (più difficile da trovare)

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 603211372 Al proprio interno potreste trovare anche un nuovo accessorio raffigurante uno zaino a a forma di cuore:

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Clothi70 [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Clothi69
Zaino a Forma di Cuore normale o dorato

Curiosità:


[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 3085602219 Solo su Habbo Francia e Olanda, dato che è vietato il gioco d'azzardo probabilistico, sono stati inseriti direttamente tutti in catalogo:

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Marchp10

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 Marchp11

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 21914559 Codici novità affari stanza, rari e altro di Marzo 2020: habbolifeforum.com/t55156-

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni Studio dell'Artista (Art Studio Bundle): habbolifeforum.com/t55120-

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 21914559 Furni di Marzo 2020 furni dorati e normali rosa: habbolifeforum.com/t55119-

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 21914559 Immagini di Marzo 2020 su Habbo: habbolifeforum.com/t55252-

[ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Marzo2020


Ultima modifica di Jholo il Mer 4 Mar 2020 - 13:53 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Non capisco però perchè non li mettono in catalogo anche da noi come in Francia e Olanda. Anche sul nostro Habbo sono vietati i giochi d'azzardo, pertanto mi pare abbastanza antitetica come cosa...

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Luce1983 ha scritto:
Non capisco però perchè non li mettono in catalogo anche da noi come in Francia e Olanda. Anche sul nostro Habbo sono vietati i giochi d'azzardo, pertanto mi pare abbastanza antitetica come cosa...


Si, anche io penso al stessa cosa.

Non è che da noi il gioco d'azzardo non sia vietato! Probabilmente in quei paesi sono riusciti a far valere le leggi del loro paese in modo più efficace oppure  le leggi sono più restrittive che da noi:(

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Credo proprio che mi limiterò ad osservare dall'esterno....

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Niente di che

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

UP: Oggi 11/03 sono stati reinseriti, qualcuno di voi gli ha presi?

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Giacom01 ha scritto:


Si, anche io penso al stessa cosa.

Non è che da noi il gioco d'azzardo non sia vietato! Probabilmente in quei paesi sono riusciti a far valere le leggi del loro paese in modo più efficace oppure  le leggi sono più restrittive che da noi:(


hai detto bene! credo sia per entrambe le ipotesi! gli italiani non sanno farsi valere e le leggi che abbiamo sono solo figurative...si è visto in questa emergenza covit-19 di che pasta siamo fatti! [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 3017427289

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Jholo ha scritto:
UP: Oggi 11/03 sono stati reinseriti, qualcuno di voi gli ha presi?


io ho acquistato come consigliato da Mattia al mercatino. ..

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

Come sempre, non prenderò nulla [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo - Pagina 2 1182390374 grazie

Re: [ALL] Inseriti Scrigni Abbandonati su Habbo

No e non prenderò nulla XD
Permessi in questa sezione del forum: