HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

RispondiRispondi
+16
Mon!ke
Jholo
.ShinzO.
Luce1983
superanna1991
Giacom01
mar-mar
Asya
symon96
peppetrix
Hosted
Marta_13
_Morrigan_
Mattia
OnnyKun
HabboLifeForum
20 partecipanti

[HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

Promemoria primo messaggio :

Ciao! Abbiamo una sorpresa per te... abbiamo realizzato un video di ringraziamento! GRAZIE per essere stato con noi durante il nostro decimo anniversario e grazie a tutti gli utenti che da anni ci seguono con costanza.

Guarda il video fino alla fine e facci sapere cosa ne pensi nei commenti [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1182390374 lo abbiamo fatto con il cuore, per VOI! La nostra storia ovviamente non termina qui, ma continueremo ad andare avanti... prossimo step 11 anni! Buona visione  [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2762549214

Dediche da parte degli utenti:


[HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 3085602219 Ci teniamo a farvi leggere alcune delle dediche che ci sono arrivate per il nostro 10° compleanno. Eccole:

_Morrigan_: Dedico questa partecipazione a tutto lo staff HLF, che gestisce il forum in maniera eccellente, pubblicando ogni giorno news, soluzioni giochi Habbo, ideando competizioni sempre divertenti e originali ed essendo sempre gentile e disponibile. Da quando ho scoperto questo forum il mondo di Habbo mi appassiona ancora di più! Continuate così!!!

MaryAlien: Buon compleanno a tutto lo staff di HLF per questi 10 anni. Vi seguo tutti i giorni dal 2016 che sono tornata su habbo, siete tutti gentili e disponibili. Il miglior forum di sempre, con eventi incredibili, sempre in aggiornamento e non vi dedicate esclusivamente ad habbo ma anche alle notizie giornaliere questo è molto importante. Faccio sempre i vostri giochi sul forum che mi piacciono molto. Vi meritate questi 10 anni, il lavoro che fate costantemente vi occuperà molto tempo, ma avete sempre disponibilità per gli altri. Continuate così. Auguri di vero cuore!!

mare307: Scrivo questo messaggio per fare i miei più grandi auguri a tutto lo staff di HabboLifeForum.  Ho scoperto questo forum anni fa ed è stato il primo che ho iniziato a seguire e a supportare e continuerò a farlo perchè mi piace molto come svolgete il vostro lavoro all'interno del forum. Continuate così, 10 anni non sono per niente pochi, complimenti. Ancora buon compleanno!

Stefano8: Auguri per questo traguardo raggiunto tutti insieme! Siete veramente speciali, è grazie a voi se Habbo è ancora vivo! Lo penso davvero, e credo lo pensiamo tutti!  Auguri a voi che gestite il forum in maniera impeccabile, pubblicando  news, soluzioni dei giochi, ideando competizioni fantastiche ed originali! Se riesco a stare al passo è solo grazie a voi! Sicuramente sarà solo un altro dei tanti traguardi che raggiungeremo tutti insieme, non mi resta che augurarvi il meglio per i prossimi anni!
Grazie di tutto, continuate così ragazzi!

.mitico.teo: Tantissimi auguri ad HLF, il fansite più blu che ci sia! 10 anni.. che traguardo, che costanza nel riportare sempre le news e le soluzioni nonostante tutto questo e nonostante Habbo non sia più quello di un tempo. Un augurio al fansite ed a tutto lo STAFF! e lasciatemela una fettina di torta mi raccomando... Happy Birthday HLF

versaci: 10 anni di noi... sì, proprio così.. dico di noi perchè son 10 anni che frequento il vostro fansite e partecipo ai vostri giochi.. Auguri HabboLife, altri 100 di questi festeggiamenti!

mar-mar: Innanzi tutto un brindisi a tutti voiiiii... cin cinnnn ….inoltre voglio dire che HLF è il mio forum preferito…è un forum che nonostante i 10 anni di attività è sempre un forum semplice, giovane, fresco, innovativo ed è sempre aggiornato... ogni giorno ci sono giochi sul forum per farci divertire e notizie fresche per tenerci sempre aggiornati su quello che succede in Habbo… Auguriii a tutto lo staff per il vostro decimo compleanno e mi auguro che continuate così…siete fortissimi!!!… Un Hip hip hip urrà per HLf …

Darling93: Auguri a tutto lo STAFF! Personalmente non ci sono da molto, ma fa piacere sapere che ci sono persone come voi che sostengono questo bellissimo Forum.. 10 anni di giochi, News e tanto altro solo grazie a voi! Continuate così!

CaneDaPastore: non sono di molte parole.. ma voglio dirvi che dovrei farvi io un regalo con tutto l'impegno che ci mettete ogni evento e farmi divertire, bravi complimento vi faccio tantissimi auguri..

J.o.c.k.e.r: Caro habbolife, tantissimi auguri, ti auguro il meglio! 10 anni con te sono tanti! Ci hai fatto compagnia per tanti anni con i tuoi giochi eventi e competizioni, non posso che ringraziarti! Mi chiedo cosa sarebbe stato habbo senza di te?!? Vi abbraccio!

Mon!ke: Tanti, tanti auguri per i vostri 10 anni e soprattutto un enorme GRAZIE per il tempo che dedicate a questa community, sempre presenti nel tenerci aggiornati sulle novità presenti e  future, creativi negli eventi e puntuali nelle varie soluzioni. Buon decimo compleanno a tutti voi!

rioga987: Non sono mai stato tanto presente in questo fansite, sono più che altro quello che si può definire un utente che vi segue in modo silenzioso, ma nonostante ciò il lavoro che avete fatto in questi è grandioso e quasi sempre è qui che leggo le news riguardanti il nostro caro hotel. Se Habbo è ancora vivo lo deve sopratutto a voi, quindi vi faccio i miei più sinceri auguri e che questo non sia un punto di arrivo, ma un'inizio verso mete ancora più alte.

eleonoraporta: Sono in questo originale  e creativo mondo virtuale dal 2009, vi ho visto nascere, crescere, migliorare e sono sempre rimasta legata al vostro sito, alla generosità dimostrata del suo founder ma anche di tutti gli altri, ho visto admin alternarsi ed ho partecipato con gioia a tutti i vostri eventi:) Davvero contenta di festeggiare con voi questi "primi" 10 anni di vita con l'augurio di festeggiarne molti altri!

Robotika: Tanti carissimi auguri per questi 10 anni di eventi, gestione fansite, amministrazione sito; che dire? ci avete accompaganto sempre come fratelli e sorelle maggiori per addentrarci in questo mondo, avvertirci dei pericoli, farci divertite, premiarci e sopportare le nostre critiche:)

bigmaina: Vorrei fare i miei più sinceri auguri a tutto lo staff di Habbolife Forum! Grazie per aver reso habbo un posto migliore grazie alle vostre competizioni e per tutte le ore spese a scrivere post per tenerci informati! Ancora tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo che spero non sia l'unico!

Marta_13: Vi seguo da 1 anno e siete il mio Fansite preferito. E sono felice di poter festeggiare con voi il vostro 10° Compleanno. Potrò dire io c'ero. Grazie a tutti voi dello Staff per i giochi, le news, le competizioni, le soluzioni che avete fatto, che fate e che continuerete a fare per tutti noi utenti. Tantissimi Auguri Habbolife.

.Micettadark: Sono già passati 10 anni eppure non sembra passato cosi tanto tempo,10 anni di alti e di bassi eppure siete ancora qui belli e attivi, piú attivi che belli. Vi faccio tantissimi auguri di buon compleanno  e l augurio di star sempre bene e in forma

elisa4894: Tornare a casa stanca , aprire il PC e leggere le ultime sul vostro fansite! Impagabile! Essere un po' giù, partecipare ad una competizione e vincere! Impagabile! E quando la noia ti prende ecco i vostri eventi, sempre nuovi, carini, ben preparati e che danno soddisfazione a noi utenti! VIVA I VOSTRI 10 ANNI DI PRESENZA A FIANCO DI NOI UTENTi!

Rory-.-: Caro HabboLife, un uccellino mi ha detto che quest'oggi compi 10 anni. Sei ancora un fansite minorenne, non puoi guidare la macchina né bere alcolici legalmente, ma hai raggiunto una tappa decisamente importante che va celebrata a dovere: una decade intera di vita. A parte gli scherzi, sarei un'ipocrita ad elargire affetto immenso e mega auguroni dal kuore stile 40enne su facebook con tanto di buongiornissimo annesso. Purtroppo non sono un'utente storica del forum. Qualche mese fa, una persona a me cara mi ha mostrato per la prima volta HabboLife e, seppur non ci capissi molto all'inizio, ho iniziato a frequentarlo, giusto per tenermi aggiornata sui vari eventi in hotel. Poi ho scoperto le competizioni, missioni, classifiche ed eventi, e a quel punto siete diventati il mio fansite di fiducia! So cosa significa dover inventare sempre giochi nuovi, mantenere l'utenza interessata e attiva, rispettare ogni minima scadenza e lavorare ogni singolo giorno senza sosta. Conosco l'impegno che ci vuole nel realizzare un progetto, ma ancor di più gli sforzi e i sacrifici per far crescere tale progetto, fino a renderlo una colonna portante di una community. Posso assicurarvi, dal mio piccolo, che ci siete riusciti meravigliosamente! Questi 10 anni ne sono la prova lampante. Anche se non ho avuto l'occasione di seguirvi in questa decade, sappiate che dopo tutto questo tempo siete riusciti ad attirare una nuova habbina, entusiasta di seguirvi e soprattutto di partecipare alle vostre strabilianti competizioni. Non mi resta che farvi i miei più sentiti auguri di buon compleanno! Per altri 10, 20, 30 e passa anni insieme e sempre sulla cresta dell'onda!

Wacco-Boy: Che dire? 10 anni sono tanti, tantissimi! Ma il fatto che siete ancora qua dimostra che sono stati 10 anni spesi bene. Il mio apprezzamento per il vostro fansite si unisce alle mille voci che mi hanno preceduto. Non posso che unirmi a loro, ringraziarvi per la serietà, la dedizione e l'impegno che avete sempre dimostrato e che è emerso non solo nel forum ma anche in ogni vostro evento. Vi Auguro quindi uno splendido Compleanno! I miei più sinceri ed affettuosi Auguri!

superanna1991: I miei più cari Auguri per un traguardo così importante! Siete stati in questi anni compagni di gioco, consiglieri, alcuni anche amici sinceri. Il mio più grande apprezzamento, e quello di tutta la comunità,  va al vostro impegno continuo, alla presenza costante che ci avete assicurato, all'aiuto sempre spontaneo, alla vostra umanità. Tutto ciò ha fatto di voi un grande fansite! Non voglio esagerare con i complimenti che sono una cosa scontata in una competizione come questa, voglio però che sappiate che vi siamo infinitamente grati per aver reso Habbo il posto ideale dove trascorrere momenti di serenità ed allegria.

speedypink: Il mio Augurio è che questi 10 anni ricchi di successo siano forieri di altri splendidi anni colmi di soddisfazione. E' un traguardo meraviglioso che avete saputo raggiungere con grande responsabilità e  pagando il prezzo di un costante e continuo impegno ma che ha anche saputo evidenziare dedizione, competenza, rettitudine e il grande attaccamento che nutrite verso la nostra comunità. Di questo non possiamo che esservi grati. Il mio più sincero ed affettuoso Augurio va a tutto lo staff perché continui a portare avanti, con le medesime qualità, questo grande e faticoso progetto. Augurissimi!

Luce1983: Dal profondo del cuore, vorrei far giungere a Hlf, il suo papà Kaselli e tutti i ragazzi che fanno parte di questa fantastica community della quale ho avuto la fortuna anche di fare parte e della quale comunque mi sento ancora parte, le mie parole, colme di stima, simpatia e affetto, per un immenso augurio di BUON DECAHABBOCOMPLEANNO!!!! ma soprattutto un grazie immenso per l'impegno, la dedizione e la serietà con cui svolgete le vostre attività per farci divertire ma anche per offrirci supporto! 10 anni sono davvero un bel numero e sono convinta che ne arriveranno molti altri ancora migliori! Continuate così!!!!

-MadWorld: Son passati ormai 10 Anni dall'apertura di questo progetto sempre pieno di attività che ci hanno tenuto compagnia, vi auguro di continuare in questo modo... Ancora Buon Compleanno ad HLF e a tutto lo Staff (passato e presente) che ha reso e rende tutt'ora questo forum attivo.

!?!beatrice!?!: Nonostante abbia formalmente lasciato Habbo ormai da diversi anni, non potevo non tributare in una occasione così speciale il giusto omaggio ad un fansite a cui sono indissolubilmente legati molti ricordi della mia adolescenza. Ovviamente con la solita puntualità che da sempre mi contraddistingue. Mi aggiungo al coro dei molti che mi hanno preceduta e di chi sicuramente ancora deve venire. Non mi resta che lodare l'impegno, la dedizione, l'intraprendenza ed il perfezionismo per cui lo staff di HLF si è da sempre contraddistinto. Cito in particolare il founder, Kaselli, e uno storico membro dello staff, Nico-Idv, che certamente non ho dimenticato, e che al di là dei pixel, occuperà sempre un posticino di riguardo nel mio cuore.
Ogni parola o ringraziamento per tutto ciò che HLF ha reso possibile sarebbero riduttivi. Dieci tirate di orecchie a tutti voi! Buon compleanno, HabboLife Forum!

[HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Lun 2 Mar 2020 - 18:26 - modificato 3 volte.

Re: [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

Complimenti bellissimo video!  [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2762549214

Re: [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

Sono sempre più fiero di questo fansite <3

Re: [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

Grazie mille [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 3554569155 sono felice di ricevere tutti questi commenti super positivi

Purtroppo c'è anche gente che critica alle spalle, ma sinceramente valgono meno di zero

Re: [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

Grazie ancora a tutti di essere stati con noi  [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 3093708221

Re: [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

Bellissimoo =), complimenti a tutti!!  [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2762549214

Re: [HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum

[HLF] Video ringraziamenti 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1765539963 bello!
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi