Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub226 Messaggi - 43%
symon9647 Messaggi - 9%
l.u.n.a9044 Messaggi - 8%
Mattia36 Messaggi - 7%
MarkEvans.35 Messaggi - 7%
PiccolaGerry32 Messaggi - 6%
cianuromm31 Messaggi - 6%
zairabimba@29 Messaggi - 5%
Serenity0625 Messaggi - 5%
mar-mar23 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.31 Verso il campo di battaglia

Messaggio Da _Hanon_love il Gio 27 Feb 2020 - 10:42

Lorden: "Ho utilizzato un forte incantesimo d'isolamento poichè non potevo limitarmi nel rito, dato che, ho visto, che il tuo animale possiede uno speciale collare, composto dallo Smeraldo di Sarima: tutto tranne che sottovalutabile"

Jessie: "Cosa sarebbe?.. aspetta ma non è lo stesso posseduto da Stella nel suo medaglione..? E perchè Lorden teme così tanto lo smeraldo..? è tanto forte anche per Lorden?"

Lorden: "Dal suo sguardo noto come lei non sappia nulla dello Smeraldo di Sarima.. (Forse meglio così, non vorrei che questa mocciosa mi metta i bastoni tra le ruote).. Comunque, deve stare tranquilla, quello che ho fatto al suo cucciolo non è nulla di fatale, certo, se non riuscirà a liberarlo, sarete costretta a piangerlo su di una sua foto: incidenti che capitano!"

Jessie: "è inutile provare a contrattaccare.. se Yeti è in pericoloso devo correre da lui, ma sicuramente sia Lorden che il suo servo, non mi lasceranno scappare.. Ma è mai possibile che nessun studenti passi di qui.. Eppure qui ci sono le aule, ma quando iniziano le lezioni... Adesso non ci pensiamo! Potrei utilizzare quel poco di magia che mi rimane per lo Sbarramento dell'Era, ma non sicura che vada a segno, non solo dato il mio scarso esercizio con questo incantesimo, ma anche perchè Lorden sa usare la magia nera.."

Mentre Jessie rifletteva sul da farsi, Stella era riuscita a rincontrare i suoi compagni, precedentemente divisi, ad eccezione di Jessie e Yeti:

Stella: "Ragazzi sta succedendo qualcosa di strano! Guardate i collari dei cuccioli! Non smettono di brillare da minuti! Sarà successo qualcosa a Cristaly?"

Lucas: "Non lo so.. sappiamo solo che Riccio è scomparso.."

Stella: "Ma come?! Clatrina non eravate insieme?!"

Clatrina: "Lo eravamo ma, proprio come successo a te, e credo anche a Jessie, il collarino di Riccio ha iniziato a brillare, finchè una luce verde smeraldo ci ha accecato: una volta riaperti gli occhi, Riccio era scomparso.. Sniff.."

Stella: "No dai non piangere.. Lo ritroveremo.. Quindi ragazzi, se non fermiamo questa cosa, toccherà la stessa fine anche ai nostri, Lucas, e sicuramente anche a Jessie.. Approposit, dov'è Jessie? Avevamo stabilito qui l'incontro prima di dividerci, perchè non è venuta?"

Lucas: "Non vorrei essere lo iettatore della situazione, ma se fosse successo qualcosa a Jessie? Anche se, a giudicare dalla situazione di questa scuola, non credo abbia incontrato nessuno, data la completa assenza di professori, studenti ecc... a quest'ora del mattino"

Clatrina: "E questo è molto strano.. che io ricordi, mia madre non mi ha mai parlato di un simile evento qui a Julisis. E se, sono tutti in viaggi scolastici? Può essere no?"

Lucas: "Sorella, certo che può essere ma non penso ci andavano anche i bidelli non credi? Ma forse questa scuola ha molti soldi da spendere e quindi manda anche i bidelli in gita xD"

Clatrina: "Quando torniamo a Cristaly tu dichiarati morto guarda! ahahah"

I tre giovani, data la scomparsa di Jessie, iniziano a girare di qua e di là per la scuola, senza mai incontrare nessuno, nemmeno una mosca, sembrava come se quella non fosse la vera scuola di Julisis, ma solo una copia: durante la ricerca, i tre riuscirono a sentire le urla, quasi sicuramente di Jessie, che provenivano dalla zona aule. Non persero tempo, e corsero subito in direzione delle urla che, accompagnate a suoni, prettamente di distruzione, aumentarono l'ansia e la paura nei cuori dei tre, preoccupati per la sicurezza della compagnia.

Ma cosa stava succedendo a Jessie?

Jessie, aveva cercato di scappare, senza l'utilizzo del suo miglior incantesimo, ma come gia sospettato da lei, non fu lasciata andare così facilmente dai due avversari, che non le lasciarono un attimo di tregua, scaraventando contro di lei attacchi e controattacchi, sopratutto da parte del servo di Lorden: quest'ultimo si teneva be distante dal "ring", poichè non voleva sprecare inutili forze contro un'altrettanta inutile avversaria. La battaglia...
_Hanon_love
_Hanon_love

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Hanon_love
<b>Messaggi</b> Messaggi : 63
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.31 Verso il campo di battaglia

Messaggio Da Mattia il Gio 27 Feb 2020 - 14:29

Povera Jessie
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73289
<b>Likes</b> Likes : 1132

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.31 Verso il campo di battaglia

Messaggio Da Rory-.- il Sab 14 Mar 2020 - 1:05

Ci si blocca sempre sul più bello.. che suspence
Rory-.-
Rory-.-

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RoRy-.-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 340
<b>Likes</b> Likes : 6

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.31 Verso il campo di battaglia

Messaggio Da Ipostasi il Lun 16 Mar 2020 - 18:48

@Rory-.- ha scritto:Ci si blocca sempre sul più bello.. che suspence
Una crudeltà inaudita.. 
Anche per questa serie dovrei recuperare le puntate precedenti, credo ne valga la pena. purtroppo così è difficile immedesimarsi ed immergersi totalmente.
Ipostasi
Ipostasi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Ipostasi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 104
<b>Likes</b> Likes : 4

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.31 Verso il campo di battaglia

Messaggio Da _Hanon_love il Mer 18 Mar 2020 - 15:33

@Ipostasi ha scritto:
Una crudeltà inaudita.. 
Anche per questa serie dovrei recuperare le puntate precedenti, credo ne valga la pena. purtroppo così è difficile immedesimarsi ed immergersi totalmente.
Sisi per coloro che iniziano a leggere nel bel mezzo del racconto è difficile capire tutte le dinamiche: spero piaccia perchè Guardians è la mia serie preferita xD
_Hanon_love
_Hanon_love

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Hanon_love
<b>Messaggi</b> Messaggi : 63
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.31 Verso il campo di battaglia

Messaggio Da DeathStrike il Mer 18 Mar 2020 - 15:54

Raga ho deciso. Abbandono i manga e mi dedico a questa serie. Non parliamo poi dei tanti bestseller che mi hanno deluso tipo "La ragazza del treno"... Abbonamento fisso a "Libro di Habbo" vieni a me.
DeathStrike
DeathStrike

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : DeathStrike
<b>Messaggi</b> Messaggi : 113
<b>Likes</b> Likes : 0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento