Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Games Hub226 Messaggi - 43%
symon9645 Messaggi - 9%
l.u.n.a9044 Messaggi - 8%
Mattia36 Messaggi - 7%
MarkEvans.35 Messaggi - 7%
PiccolaGerry32 Messaggi - 6%
cianuromm31 Messaggi - 6%
zairabimba@26 Messaggi - 5%
Serenity0625 Messaggi - 5%
mar-mar23 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Messaggio Da Mattia il Dom 23 Feb 2020 - 22:32

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia, dal 24 Febbraio al 1 Marzo, si celebrerà il decimo anniversario di HabboLife Forum. Oltre ai vari giochi automatici che ci saranno in hotel, partecipa anche a questa semplicissima competizione!

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 21914559 Programma evento 10 anni di HLF: habbolifeforum.com/t55208-

Anche quest'anno non vediamo l'ora di ricevere i vostri biglietti di auguri. Partecipare è molto semplice, leggi di seguito cosa devi fare.

Regole e modalità di partecipazione:

- Lo scopo della competizione è quello di realizzare una foto su Habbo a tema compleanno. Ricordati quindi di creare o scegliere una location a tema e di indossare un tuo look da festa. Dovrai inoltre scrivere una dedica da allegare insieme all'immagine nel modulo di partecipazione.

- Dopo aver fatto la foto (puoi usare la Habbo camera o semplicemente fare uno screenshot), caricala su un sito di hosting (ad esempio Imgur) ed inviaci il link tramite questo form.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 Sche1431

- Anche la dedica, oltre alla foto, sarà molto importante ai fini della partecipazione, cerca quindi di scriverla con il cuore e di non essere scontato.

- Lo staff del fansite si riserva il diritto di squalificare o annullare partecipazioni sospette. È severamente vietato copiare le partecipazione degli altri utenti. Gli screenshot di partecipazione dovranno infatti essere univoci. Verrà tenuto in considerazione l'impegno.

- Se parteciperai senza esserti connesso al forum dovrai compilare un codice captcha per motivi di sicurezza. Sempre da non registrato, ti potrebbe comparire un errore nel caso in cui il nickname Habbo fosse di un utente registrato.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3650528460 La data ultima entro cui poter partecipare a questa competizione è Sabato 29 Febbraio - 23:59. I risultati saranno annunciati Domenica sul fansite. TUTTI possono partecipare, anche gli utenti non registrati al fansite.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3057107919 Tutti coloro che se lo meriteranno riceveranno un bellissimo distintivo e una foca su Habbo.it! (I premi saranno consegnati automaticamente ai vincitori).

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 ITE57 + [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 Image-13
Biglietto di auguri

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 2782745477 Cosa aspetti? Partecipa ora!

Ultima modifica di Mattia il Lun 24 Feb 2020 - 9:04, modificato 1 volta
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73289
<b>Likes</b> Likes : 1132

Biglietto auguri di .:-Paolo44-:.

Messaggio Da .:-Paolo44-:. il Mer 26 Feb 2020 - 23:10

» Habbo Nickname: .:-Paolo44-:.

» Link screen foto: https://imgur.com/hI6XGhN

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 HI6XGhN

» Dedica: Auguri. Una parola come tante altre che inviata alle persone giuste diventa Speciale e quindi auguroni a voi di HLF e 100 di questi giorni di ottimo lavoro [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 1765539963
Anonymous
.:-Paolo44-:.

Biglietto auguri di superanna1991

Messaggio Da superanna1991 il Gio 27 Feb 2020 - 0:27

» Habbo Nickname: superanna1991

» Link screen foto: https://imgur.com/Gz9PQhQ

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 Gz9PQhQ

» Dedica:
I miei più cari Auguri per un traguardo così importante! Siete stati in questi anni compagni di gioco, consiglieri, alcuni anche amici sinceri. Il mio più grande apprezzamento, e quello di tutta la comunità,  va al vostro impegno continuo, alla presenza costante che ci avete assicurato, all'aiuto sempre spontaneo, alla vostra umanità. Tutto ciò ha fatto di voi un grande fansite! Non voglio esagerare con i complimenti che sono una cosa scontata in una competizione come questa, voglio però che sappiate che vi siamo infinitamente grati per aver reso Habbo il posto ideale dove trascorrere momenti di serenità ed allegria.
Tanti, Tantissimi Auguri!
superanna1991
superanna1991

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : superanna1991
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2550
<b>Likes</b> Likes : 58

Biglietto auguri di speedypink

Messaggio Da speedypink il Gio 27 Feb 2020 - 9:12

» Habbo Nickname: speedypink

» Link screen foto: https://imgur.com/LsB70cl

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 LsB70cl

» Dedica: Il mio Augurio è che questi 10 anni ricchi di successo siano forieri di altri splendidi anni colmi di soddisfazione. E' un traguardo meraviglioso che avete saputo raggiungere con grande responsabilità e  pagando il prezzo di un costante e continuo impegno ma che ha anche saputo evidenziare dedizione, competenza, rettitudine e il grande attaccamento che nutrite verso la nostra comunità. Di questo non possiamo che esservi grati. Il mio più sincero ed affettuoso Augurio va a tutto lo staff perché continui a portare avanti, con le medesime qualità, questo grande e faticoso progetto. Augurissimi! speedy
speedypink
speedypink

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : speedypink
<b>Messaggi</b> Messaggi : 329
<b>Likes</b> Likes : 13

Biglietto auguri di Domeenico

Messaggio Da Domeenico il Gio 27 Feb 2020 - 10:40

» Habbo Nickname: Domeenico

» Link screen foto: https://i.imgur.com/RmoC0F3.png

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 RmoC0F3

» Dedica: Qualche candelina in più sulla torta non può far altro che illuminare maggiormente il vostro cammino. Buon Compleanno!

Domeenico
Domeenico

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Domeenico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 25
<b>Likes</b> Likes : 0

Biglietto auguri di Mininano

Messaggio Da Mininano il Gio 27 Feb 2020 - 11:44

» Habbo Nickname: Mininano

» Link screen foto: https://imgur.com/1bsfBdB

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 1bsfBdB

» Dedica: Tantissimi auguri di Buon Compleanno!
Vi auguro altri cent'anni ricchi di allegria e divertimento, continuate così e soprattutto.... Chi vuole un pezzo della mia torta Sacher?! L'ho preparata io, giuro!!! E' anche la mia preferita! [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 2660043345
Auguri Ancora, Ciaooooooo! [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 1826136131 ❤
Mininano
Mininano

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Mininano
<b>Messaggi</b> Messaggi : 89
<b>Likes</b> Likes : 5

Biglietto auguri di Luce1983

Messaggio Da Luce1983 il Ven 28 Feb 2020 - 7:52

» Habbo Nickname: Luce1983

» Link screen foto: https://imgur.com/a/U5bOXfo

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 YkFW82c

» Dedica: Dal profondo del cuore, vorrei far giungere a Hlf, il suo papà Kaselli e tutti i ragazzi che fanno parte di questa fantastica community della quale ho avuto la fortuna anche di fare parte e della quale comunque mi sento ancora parte, le mie parole, colme di stima, simpatia e affetto, per un immenso augurio di BUON DECAHABBOCOMPLEANNO!!!! ma soprattutto un grazie immenso per l'impegno, la dedizione e la serietà con cui svolgete le vostre attività per farci divertire ma anche per offrirci supporto! 10 anni sono davvero un bel numero e sono convinta che ne arriveranno molti altri ancora migliori! Continuate così!!!! con immenso affetto, Luce1983
Luce1983
Luce1983

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Luce1983
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1440
<b>Likes</b> Likes : 20

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Messaggio Da Mattia il Ven 28 Feb 2020 - 10:16

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 3093708221
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73289
<b>Likes</b> Likes : 1132

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Messaggio Da HabbolifeForum il Sab 29 Feb 2020 - 16:49

Ultimo gioco per partecipare [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 6 1182390374
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3549
<b>Likes</b> Likes : 181

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento