HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

+15
MaryAlien
bigmaina
Marta_13
Arro
Mirko.lnt
.ShinzO.
Jholo
Tiche
mar-mar
OnnyKun
symon96
Hosted
,Kal
Asya
Mattia
19 partecipanti

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Promemoria primo messaggio :

Siamo finalmente giunti a questo tanto atteso momento... HabboLifeForum.com compierà a brevissimo ben 10 ANNI, un traguardo che pochi fansite sono riusciti a raggiungere fino ad ora. Per l'occasione, dal 24 Febbraio fino al 1 Marzo, vi attenderanno su Habbo.it numerose attività festive a tema.

LA NOSTRA STORIA:


Tutto iniziò il 26 Febbraio 2010 alle 18:55, quando kaselli diede vita ad HabboLife Forum. Ne è passato di tempo da allora e tutti noi siamo cresciuti. Nel corso degli anni sono stati raggiunti numerosi traguardi ed apportati numerosi miglioramenti al fansite, ma una cosa non è mai cambiata: il desiderio da parte del team di HLF di tenere sempre informati i propri utenti sulle ultime novità di Habbo e di intrattenerli con giochi ed eventi.

Dal 2010 ad oggi HabboLife Forum, che dal 2012 è stato riconosciuto anche come fansite ufficiale, ha realizzato un totale di 50 eventi settimanali su Habbo.it, con più di 500 distintivi messi in palio per gli utenti. A livello di contenuti invece ci siamo ormai affermati come uno dei migliori fansite a livello globale, le nostre notizie ricevono infatti sempre centinaia di visualizzazioni da tutto il mondo.

Sempre parlando di numeri, sul nostro forum sono stati pubblicati più di 50.000 argomenti (principalmente news e competizioni) e più di 600.000 commenti. Quello che però più ci preme è ringraziare tutti i fantastici utenti che quotidianamente ci visitano, supportano e senza la quale non saremmo arrivati dove siamo oggi. GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!

PROGRAMMA GIOCHI:


Ti aspettiamo per festeggiare insieme con un gioco al giorno da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1 marzo, nella stanza [HLF] 10 anni con VOI alle ore 15:00, non mancare!

- Lunedì alle 15:00: habbolifeforum.com/t55210-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 ITE67
Palloncini arcobaleno

- Martedì alle 15:00: habbolifeforum.com/t55221-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 DE31C
Orsacchiotto festivo

- Mercoledì alle 15:00: habbolifeforum.com/t55235-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 ITE68
HLF Gonfiabile

- Giovedì alle 15:00: habbolifeforum.com/t55249-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 SE079
Torta per i 10 Anni

- Venerdì alle 15:00: habbolifeforum.com/t55275-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 UK470
Panda in festa

- Sabato alle 15:00: habbolifeforum.com/t55297-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 DE720
King of Commenta e Posta

- Domenica alle 15:00: habbolifeforum.com/t55313-

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 ITE52
Auguri, kaselli!

LIVE DI COMPLEANNO


Oltre ai vari giochi giornalieri, ti aspettiamo anche Mercoledì 26 Febbraio alle ore 18:00 nella stanza iniziale dell'evento per festeggiare tutti insieme il compleanno vero e proprio di HLF. Ci saranno diversi ospiti e alla fine dell'incontro verrà servita a tutti i presenti una squisita torta sotto forma di distintivo (che rimarrà disponibile solo in tale giornata).

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 ITE56
10 anni di HabboLifeForum.com

COMPETIZIONE BIGLIETTO DI AUGURI


In serbo per te abbiamo anche una competizione! Che compleanno sarebbe senza dei biglietti di auguri? Attendiamo di ricevere anche il tuo! Realizza su Habbo una foto a tema compleanno con un look appropriato e scrivi anche una dedica. Trovi tutte le regole e il modulo di partecipazione in questa news.

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 ITE57 + [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 Image-13
Biglietto di auguri

In palio per tutti i partecipanti che avranno dimostrato impegno ci sarà un distintivo e la foca del mese! Avrai tempo per partecipare fino alle 23:59 di sabato 29 febbraio.

GIOCHI CON DISTINTIVO SUL FORUM


Le attività non finiscono qui! Da lunedì a sabato alle ore 17:00, sul forum di HabboLifeForum, ci saranno diversi giochi a tema compleanno con un bellissimo distintivo e una foca in palio. La partecipazione sarà aperta a tutti, anche ai non registrati al fansite.  Ci saranno anche altri giochi extra, senza distintivo, che troverai nella sezione "HabboLife Competizioni".

[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 ITE66 + [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 Image-13
+10 HabboLifeForum.com

Guarda anche il video trailer dell'evento! Che altro dire... preparati a festeggiare con noi questo fantastico 10° anno! Ti aspettiamo  [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 822981573


[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Mar 25 Feb 2020 - 11:47 - modificato 4 volte.

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Ma non ho messo le stelline ho sbagliato .

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Che voto dai complessivamente all'intero evento?
5 [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Solo io sbaglio sempre . Piango [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Questionario di gradimento sull'evento 10 anni HLF:

» Habbo Nickname:
bigmaina

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
mi è piaciuto come evento, poco impegnativo ma del resto era per festeggiare i 10 anni di hbl.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
devo dire che mi sono piaciuti tutti, stanze carine

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
ho potuto partecipare solo alla competizione per lo screen + frase per mancanza di tempo. Molto a tema.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
tema anime

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Competizione biglietto di auguri

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 YgIat2A

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Questionario di gradimento sull'evento 10 anni HLF:

» Habbo Nickname:
MaryAlien

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
L'evento è stato molto, non c'è nulla che mi sia piaciuto di meno, anche la live mi è piaciuta. Si era tutto molto fattibile, nulla di complicato.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco che mi è piaciuto di più è stato il primo con i 4 step, mentre quello un po' meno il 4º ho avuto un po' di difficoltà per la questione di tempo da dover completare tutto. Le stanze erano tutte molto belle.

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
Ho partecipato ad entrambe, i giochi del forum erano belli, anche quelli nuovi come dover cercare gli eventi passati, l'altro di dover capire dove stavano gli errori. Anche l'altra competizione del biglietto d'auguri è stata molto carina.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Non saprei sinceramente, però sempre rimanere inerenti a giochi non troppo complicati ma fattibili a tutti, senza dover perdere ore prima di riuscire a superarli. Anche qualche competizione extra ad esempio i giochi forum mi piacciono o qualcos'altro di innovativo. Comunque complimenti a tutto lo staff per quest'evento


» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi semplici

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Molto bello*

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Arro ha scritto:
Non ho partecipato per l'ingente mole di giochi in pochi giorni a disposizione. Ho apprezzato senza dubbio le stanze ma troppo confusionale l'organizzazione per i mie tempi.

Vero c'erano molti giochi, ma erano tutti molto molto semplici e inoltre quasi tutti erano da una stanza (alcuni da due). Cosa hai trovato confusionale?
Marta_13 ha scritto:
Mi sono piaciuti tutti i giochi. E mi sono divertita tantissimo nel farli perchè erano tutti fattibili. Anche quando sbagliavo sapevo che alla fine li avrei superati. Bastava concentrarmi un poco di più oppure velocizzare. Quindi non mi sono stressata o disperata come faccio sempre su altri giochi dello Staff o di altri Fansite. Rido [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 2852211361

Tranquilla per le stelle sbagliate [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 3554569155 sei molto carina, grazie mille per tutti i bellissimi complimenti. Sì esatto, i giochi volutamente li abbiamo voluti fare poco stressanti proprio perchè volevamo "festeggiare"
bigmaina ha scritto:
mi è piaciuto come evento, poco impegnativo ma del resto era per festeggiare i 10 anni di hbl.

Esatto, abbiamo voluto fare qualcosa di tranquillo e alla portata di tutti [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1182390374

Grazie mille [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 3093708221

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Questionario di gradimento sull'evento 10 anni HLF:

» Habbo Nickname:
Fukuzawa

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Evento bello! Mi sono piaciuto molto i giochi anche se non ho partecipato a tutti...che cosa mi è piaciuto meno non saprei perchè alla fine ogni cosa ha la sua difficoltà!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Il gioco che mi è piaciuto di è stato quello dove prendevi il distintivo del panda quello di meno era quello della torta che dovevi salire l'edificio con i banzai.

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
No non ho partecipato a nessuna delle due..

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Adesso mi viene in mente qualcosa inerente o alla cultura giapponese oppure sugli otaku, non so se questi siano stati già fatti

» Quale attività ti è piaciuta di più?
I giochi semplici

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Questionario di gradimento sull'evento 10 anni HLF:

» Habbo Nickname:
mar-mar

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
mi è piaciuta la semplicità dei giochi...finalmente...

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
a me sono piaciuti tutti i giochi e pure le room...quindi nessuna preferenza un 10 x tutto...10 x le room ,10 x i game e 10 x gli anni del habbocompleanno...ah pure la festa live di compleanno mi è piaciuta...

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
ho partecipato ad entrambe le competizioni...posso dire che sono entusiasta x lo meno non c'era lo sbatti di pubblicare a destra e manca anche x chi non ha i social...ah e senza avere i giochi ad orari prestabiliti anche se alle 17 usciva il game forum ...giochi fattibili e da poter avere un lasso di tempo adeguato x pubblicare la soluzione...beh al massimo c'era il sorteggio ma con 4 o più sorteggiati è una buona media...speriamo sia sempre così pure in futuro...

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
magari fare un evento sui furni + costosi di questi anni di habbo?? e vincere un distintivo adeguato al furno...

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Questionario di gradimento sull'evento 10 anni HLF:

» Habbo Nickname:
Darling93

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Belli

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
I giochi e le competizioni sono state carine, complimenti allo STAFF!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Le stanze ed i giochi sono stati belli

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
Ho partecipato alla competizione degli auguri, molto carina

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Vorrei che si portasse il tema Anime

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[4 / 5] [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 YgIat2A

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Questionario di gradimento sull'evento 10 anni HLF:

» Habbo Nickname:
Luce1983

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento?
Come al solito gli eventi di Hlf sono divertenti e ben fatti! ho apprezzato molto alcune stanze davvero belle e alcuni particolari con dettagli che le hanno valorizzate! Sono stata contenta del fatto che non ci siano stati orari da dover rispettare in particolar modo. Non ho da dire niente che non mi sia piaciuto!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
I giochi sono stati tutti molto divertenti e fattibili! Ho trovato un po' di difficoltà a quelli che chiedevano la presenza obbligatoria di due giocatori che per i ritardatari come me che si trovano ad entrare in orari con poca utenza, sono stati "scomodi" in quanto avendo problemi tecnici con il mio dispositivo, non potendo loggare un secondo personaggio, ho dovuto aspettare qualcuno che arrivasse o chiedere ad amici una mano. Tutto, come ho detto prima, mi è parso ben fatto e le stanze molto carine come ho già detto prima!

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quale e cosa ne pensi?
Ho partecipato ad entrambe le competizioni! Sono stata fortunata e felicissima di aver vinto quella sul forum e anche quella della creazione del bigliettino di auguri che, seppur se basilare, sono riuscita a fare dal cellulare! [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1765539963 (p.s.impila dal cellulare non funziona).

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Chiedo magari per le prossime volte di mettere dei bot sostitutivi o comunque almeno l'ultimo giorno far funzionare comunque il gioco anche con un solo utente in room in caso di giochi a due! [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1765539963
Complimenti a tutti per il lavoro svolto e quello che fate per noi utenti.[IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 1765539963

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum - Pagina 2 RuEqwhD

Informazioni

Ciao
Mi chiamo Jolanda sono appassionata di crucipuzzle e mi piacerebbe partecipare alle vostre competizioni di crucipuzzle.
Buona giornata
Jolanda
333/3850119

Informazioni

Ciao
Mi chiamo gio sono appassionata di crucipuzzle e mi piacerebbe partecipare alle vostre competizioni di crucipuzzle.
Buona giornata

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

Jolanda ha scritto:
Ciao
Mi chiamo Jolanda sono appassionata di crucipuzzle e mi piacerebbe partecipare alle vostre competizioni di crucipuzzle.
Buona giornata

Re: [IT] Programma evento sui 10 anni di HabboLife Forum

F
Permessi in questa sezione del forum: