Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a90104 Messaggi - 29%
Mattia58 Messaggi - 16%
Games Hub46 Messaggi - 13%
symon9640 Messaggi - 11%
Rory-.-38 Messaggi - 10%
PiccolaGerry21 Messaggi - 6%
mar-mar17 Messaggi - 5%
HabbolifeForum15 Messaggi - 4%
Giacom0113 Messaggi - 4%
MaryAlien12 Messaggi - 3%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


"Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.30 Che fine ha fatto Yeti?!

Messaggio Da _Hanon_love il Sab 22 Feb 2020 - 19:42

Yeti non riesce più a rialzarsi dopo il controattacco di Lorden che, prende dalla tasca della sua giacca un'ampolla contenente una polvere abbastanza strana, di colore blu elettro e con pezzi, un pò più grossi, di colore verde smeraldo: prende una manciata di questa polvere, mentre Jessie, intimorita, si teneva, per quel che poteva, pronta per un possibile attacco da parte dello Stregone; impugna la strana sostanza, e la fa cadere dolcemente a terra tutta intorno a sè, quasi con l'intento di inscriversi all'interno di un cerchio. Finita la polvere, si siede a terra, con le gambe incrociate, a mò di meditazione, ed inizia a recitare delle parole strane, sembravano antiche frasi di qualche libro dimenticato della Biblioteca:

Jessie: "Ma cosa sta dicendo?... Questa faccenda non mi piace.. non posso starmene a guardare mentre questo essere parla aramaico! Non mi potrò trasformare a pieni poteri ma di certo quel tuo cerchio non persisterà! AHHHH! *Lapide Fumogena!*"
Con questo incantesimo Jessie sperava di intrappolare Lorden e, con il vortice che si creava grazie a quell'incantesimo, di spazzar via la polvere sparsa a terra dallo stregone: tutto inutile! Il vortice girava e girava senza mai fermarsi e stanziarsi, quasi come se ci fosse una barriera inferiore che proteggeva la zona circoscritta da Lorden, impedendo ad ogni incantesimo di scalfirla o di entrare al suo interno.

Jessie: "Ma che diamine.. Niente! Questo non funziona.. proviamo a forarla, forse riesco a distruggerla senza toccare la polvere, che a quanto pare sembra intoccabile..*Lancia tossica!*
Il colpo andò a segno ma la barriera assorbì completamente l'attacco ricevuto, senza riportare nemmeno un graffio o qualche segno di cedimento..le speranze si stavano affievolendo..

Jessie: "Ancora niente! E inizio a sentire anche la stanchezza.. YETII!!"

Yeti: "Io gia sapere cosa fare! Io andare a cercare altri, ma tu stare attenta!"

Jessie: "Vai presto! Ora, dato che Yeti si è allontanato, posso sperare di usare quell'incantesimo: arrivati a questo punto, è l'unica speranza che mi rimane se voglio almeno bloccare Lorden, e poi, quel mostro dietro di sè, non mi da molta sicurezza.."

Lorden: "Puoi anche smetterla di pensare ad una soluzione! Ormai il rito è concluso, hai sprecato la tua ultima occasione per dire addio al tuo amato cucciolo!"

Jessie: "COSA?! Che cosa intendi dire?! Cosa vuoi fare a Yeti?!"

Lorden: "Cosa ho gia fatto "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.30 Che fine ha fatto Yeti?! 2595762641! Potevi sperare di proteggerlo se era ancora qui con lei, ma dato che ha deciso di farlo allontanare, ha automaticamente decretato la sua fine.."

Jessie: "...Come può aver fatto del male a Yeti, se si è distaccato da me solo da pochi minuti.. è impossibile colpire, ad una tale distanza temporale e spaziale, una creatura..come fa ad avere un tale potere.."

Lorden: "Si starà chiedendo, signorina, come abbia fatto a far del male al suo povero cucciolo; la risposta è semplice: magia nera. Non essendo una strega non ha potuto riconoscere nemmeno uno degli elementi che ho utilizzato per questo rituale, seppur semplici. La polvere, sostanzialmente, serviva per garantirmi una protezione da ogni suo possibile attaccato, anche se, potevo risparmiarla per occasioni più meritevoli, data la sua scarsa qualità nell'uso della magia: è quasi un crimine che una ragazzina come lei abbia la magia, bah.. la natura dà a chi non merita. Per quanto riguarda le mie parole, le mie erano parole in Urazio antico (lingua del pianeta Uzarat), presenti in uno dei maggiori libri in materia di magia nera."

Jessie: "...Come potevo sperare di contrastare la magia nera.. Io voglo sapere come hai fatto a far del male a Yeti e cosa gli hai fatto di preciso?!"

Lorden: "Se aspettasse, stavo per arrivarci: Il libro di cui sto parlando tratta, nello specifico, magia nera da controllo ed isolamento. Ho utilizzato un forte incantesimo d'isolamento poichè non potevo limitarmi nel rito, dato che ho visto, che il tuo animale possiede uno speciale collare, composto..
_Hanon_love
_Hanon_love

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : _Hanon_love
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66
<b>Likes</b> Likes : 3

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.30 Che fine ha fatto Yeti?!

Messaggio Da Mattia il Sab 22 Feb 2020 - 22:18

Bellissimo il modo di parlare dello yeti ahah
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 73476
<b>Likes</b> Likes : 1136

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.30 Che fine ha fatto Yeti?!

Messaggio Da Rory-.- il Sab 14 Mar 2020 - 1:02

AHAHAHA questo yeti ha lo stesso q.i. dei miei ex... che mi piacciano gli yeti?
Rory-.-
Rory-.-

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : RoRy-.-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 386
<b>Likes</b> Likes : 7

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.30 Che fine ha fatto Yeti?!

Messaggio Da Ipostasi il Lun 16 Mar 2020 - 18:34

Bello lo yeti con chiare origini congolesi.. O almeno, io ho letto le sue battute con quell'accento un po' razzista
Ipostasi
Ipostasi

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Ipostasi
<b>Messaggi</b> Messaggi : 107
<b>Likes</b> Likes : 4

Re: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.30 Che fine ha fatto Yeti?!

Messaggio Da DeathStrike il Mer 18 Mar 2020 - 15:43

Copioni di Quentin Tarantino levatevi proprio...
DeathStrike
DeathStrike

Utente Liv.2

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : DeathStrike
<b>Messaggi</b> Messaggi : 113
<b>Likes</b> Likes : 0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento