HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

+9
BorjaDelToro
Marta_13
jeek100
HabboLifeForum
Giacom01
symon96
Jholo
Fukuzawa
iPhone-Mattia
13 partecipanti

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Promemoria primo messaggio :

Questa settimana recati nella stanza {HT} Afrodisia alle ore 15:00 per risolvere il disastro di Cupido!

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 21914559 Programma evento: habbolifeforum.com/t55178-

- Fai la fila e aspetta di salire sulla porta. Sarà una sorta di "gioco dell'oca".

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1434

- Digita :partenza per partire. Ogni volta che vincerai un gioco digita :avanti e a fortuna passerai o al gioco successivo oppure ne potresti saltare qualcuno:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1435
:partenza e poi :avanti

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 1935996464 Di seguito ci sono le guide dei vari giochi, ma non è detto che dobbiate farle tutte: dipende a quale gioco vi porterà il :avanti.

Prima stanza:


- Esegui il percorso sui rollers senza cadere. Sali sopra alla casella solo quando è di colore verde e raggiungi la fine.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1433

Seconda stanza:


- Vai sui teletrasporti banzai e sali sopra alle caselle per aprire le porte. Quando saranno tutte aperte, trova il banzai che ti porterà nell'angolo della stanza e cammina sulle sei porte.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1436

Terza stanza:


- Dovrai scrivere *serve* su una delle caselle presenti in stanza. A fortuna potresti vincere o essere teletrasportato fuori. Il teletrasporta cambierà spesso la sua pozione quindi sii veloce.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Photo_14

Quarta stanza:


- Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Tramite le frecce direzionali porta la statua di cupido dal cuore, senza farla salire sopra alle caselle rosse.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1438

Quinta stanza:


- Evita gli orsi che si muoveranno orizzontalmente. Successivamente raggiungi le caselle verdi seguendo un determinato percorso.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1443

Sesta stanza:


- Esegui il percorso sui rollers stando attento a non cadere. Raggiungi una delle due caselle verdi ed entra nel teletrasporto.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1439

Settimana stanza:


- Cammina sui ponti solo quando il fenicottero rosa non ti guarda. La posizione da guardare del fenicottero cambia in base al ponte su cui sei.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1442

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 21914559 Soluzione distintivo segreto: habbolifeforum.com/t55182-

Ottava stanza:


- Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Clicca ogni leva lungo il percorso per aprire le porte, stando attendo a non farti toccare dalla bottiglia di vino. Quando arriverai alla fine sali sul teletrasporto banzai.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1440

Nova stanza:


- Fai la fila sui rollers ed aspetta il tuo turno. Clicca le 4 leve senza farti prendere dagli orsacchiotti. Quando tutte e quattro le porte spaziali saranno aperte, sali sul banzai ed entra nel teletrasporto. Ogni due minuti i pupazzi in stanza e le porte si resetteranno.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1446

Decima stanza:


- Cammina sulle sedie, senza farti toccare dalle statue fata in movimento:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1447

Undicesima stanza:


- Esegui il percorso sui rollers senza cadere. Non farti toccare dalla candela e non salire sopra alle caselle rosse. Stai inoltre attento ai geyser. Clicca la leva per girare le porte automatiche ed entraci.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1445

Dodicesima stanza:


- Sali sui cuscini solo quando le rose non sono vicine a te:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 G6x5ga10

Tredicesima stanza:


- Sali sopra ai divani e raggiungi le caselle rosse senza salire sulle marble:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1444

Quattordicesima stanza:


- Raccogli gli anatroccoli in giro per la stanza. Quando li avrai presi tutti e sette, vai vicino alla fontana e digita fatto:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Ogawng10

Quindicesima stanza:


- Devi scegliere il look corretto tramite la leva, che farà scendere l'indumento dal roller. Ad ogni turno cambia. Una volta fatto cadere, si tira la leva e si vede se è giusto.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Pdbp8410

Sedicesima stanza:


- Hai un minuto di tempo per svolgere queste 7 azioni:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Lmowp310

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1457
*sparecchia la colazione*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1458
*prende ricettario*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1459
*rovista nel frigo*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1460
*taglia verdure*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1461
*accende gas*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1462
*inforna tacchino*
*toglie dal forno*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1461
*toglie dai fornelli*

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1463
fatto

Diciasettesima stanza:


[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 3085602219 Sali sui rollers senza cadere e raggiungi la casella rossa.Entra nelle porte automatiche quando sono girate dalla tua parte.

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Scre1425

Premi:


[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 3085602219 Sali sul seguente cuscino rosso:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 Sche1456

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 3057107919 Completando tutto il labirinto riceverai il seguente distintivo:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 ES982
Un amore… 1/2

PRO GAMER


[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 3057107919 Completa il percorso ed arriva tra i primi 5 di ogni giorno per aggiudicarti uno speciale distintivo:

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 PT352
Ali di Cupido

[IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Il gioco ultimo è assurdo. Non è difficile , è proprio impossibile. Quelli che lo hanno passato hanno ownato con autoclicck per arrivare alla casella finale: gli unici. Solo dha ci riesce e solo dopo tante tante volte e alekun dice :visto che dha ce l'ha fatta= anche tu puoi! 
assurdo
Sono uscita e non ci rientrò mai più se non semplificano quel gioco impossiibile senz acheckpoint. Pazienza disti..tanto ne ho già tanti:)
Cari travellini eliminate alekun ed i suoi giochi dallo staff please:)

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Sarebbe stato un gioco simpatico ed una formula nuova; i giochi intermedi pur se  a volte difificili erano tutti praticabili e carini ( a parte i bug nella stanza di san valentino look) ma quell'ultimo gioco assurdo ed impossibile ha rovinato tutto! Ha stressato tutti (tranne chi ha imbrogliato ownando fino alla fine, io anche ci ho provato ma hanno messo le papere prima che ci riuscissi).

Stress, niente divertimento, rabbia che saliva, staff che non aiutavano anzi ...,... ecc.. ecc..
Ha rovinato tutto quel gioco:(

Daranno il disti a chi ha ownato alla fine? Bah che..."xxxxxx"

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

La stanza della foto ricordo è chiusa?!? Vi risulta che ci siano degli orari di apertura? C'è campanello!

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Io (Mattia) ho partecipato per abbozzare la soluzione e poi sono andato via... giocare ora sarebbe inutile, quindi aspetterò domani in modo da poter provare a prendere anche il PRO

Per l'ultima stanza non l'ho provata, ma anche io ho sentito che molti l'hanno vinta ownando... Sono stati un po' crudeli a mettere un gioco del genere proprio alla fine. Speriamo la semplifichino o che comunque rimanga ownabile

Per la stanza della foto è ancora chiusa e non hanno detto nulla, quindi è probabile che l'apriranno successivamente [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 353657295 stiamo ad aspettare...

Idem per la diretta radio non si sa nulla e per il distintivo segreto ancora nessuno è riuscito a trovarlo (ci sarà già? mah...)

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Grazie per la soluzione, l'ultimo gioco è fattibile preso subito

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Sono stata facilità un pò nei passaggi perchè avanzava  automaticamente di qualche teletrasporto . Sono rimasta bloccata nell'undicesima stanza per 3 ore perchè non riuscivo .Poi ho staccato e ho ripreso da li. Da più di un ora nell'ultima stanza . Mi hanno detto che posso ricominciare da li. Ma sinceramente rinuncio. Fanno passare la voglia di giocare. Ho perso un intero pomeriggio e serata per cosa? A me piacciono tanto i giochi ma ultimamente tra quelli globali e dello staff e adesso anche quelli dei fansite sono difficilissimi. Non sono giochi  per i nuovi utenti per chi non sa ancora giocare bene. Rido e sono delusa. Delusa di me stessa che come la stupida faccio i giochi. Non dovrei proprio iniziarli. E così farò  [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Mamma mia quante stanze...se ho un bel pò di tempo direi..

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Scrivo sinceramente questo post per rispondere con maturità ai commenti (ai quali sono sempre aperto) irrispettosi di alcuni utenti ed anche agli altri.
La stanza finale da me costruita, ideata e testata per più di 40 ore è stata inventata e costruita prima dell’apparizione del Gioco delle Caselle (alcune persone commentavano che copiavo i finlandesi).
Questa stanza è stata costruita poiché la consegna che avevo era di creare 5 giochi di livello difficile e mi sono limitato a mantenere la difficoltà vera e propria di abilità in questa.
La stanza è stata facilitata per il distintivo pro (casella rossa subito dopo le entrate nere) e dal tardo pomeriggio di ogni giorno sarà molto più facilitata per consentire a tutti di prendere il distintivo normale (casella rossa subito prima dell’entrata rosa) per venire incontro a tutti.
Quello di cui mi dispiaccio più di tutti è la facilità di alcuni utenti nel commentare con odio, negatività e soprattutto SUPERFICIALITA’ il lavoro di una persona che ha speso tutte le sue energie a curare ogni minimo dettaglio per rendere a tutti i player stanze:

  • con meno lag possibile evitando furni in movimento o con effetti e rimuovendo tutti i furni di sottofondo(non visibili ma necessari alla costruzione) per poter caricare al meglio le stanze
  • con grafiche e design originali
  • con giochi dinamici e originali, riproponendo anche classici riadattati al 2020

Il percorso della stanza si può finire intero da capo a coda in meno di 4 minuti, e per chi non usa farle le porte automatiche basta capire come fare la prima e sono tutte esattamente uguali;
ci possono volere dai 20 minuti al massimo estremo delle 2 ore se si fa con concentrazione invece di pensare alle lamentele.
Essendo un gioco che fa parte di un gioco dell’oca che comprende tutti gli altri è una durata di tempo impegnativa ma comunque è una stanza gioco senza tempo aperta tutta la settimana.
Posso assicurare che su Habbo c’è una gran parte di utenza che passa ore ogni giorno in labirinti e giochi e che prova divertimento e piacere nel mettersi alla prova in giochi di abilità, almeno un gioco ho voluto dedicarglielo e continuerò sempre a farlo.
Perchè Habbo non è la solita monotonia riproposta in varie salse, si possono creare giochi con sfide di abilità più complesse e più sofisticati grazie ai wired che sono stati inventati apposta per questo e hanno migliaia di applicazioni, e una volta apprese queste nuove abilità potrebbe venir voglia all’utenza di chiedersi cosa altro potrebbe essere capace di fare e voglia di mettersi alla prova di più.
Con questo nulla toglie che sono sempre aperto a qualsiasi tipo di commento ma ricordate una cosa: il rispetto. Ogni pensiero o frase si può sempre formulare in una maniera rispettosa e ogni pensiero è un VOSTRO PERSONALE pensiero.
Ricordo che:

  • il Fansite di HabboTravel è sempre aperto a venire incontro a qualsiasi tipo di problema i player comunicano in qualsiasi momento
  • nessuno obbliga gli utenti a prendere i distintivi di giochi che non vogliono fare

Ma soprattutto voglio esprimere il mio disappunto:
se volete sempre i soliti giochi che tutti prendono in 2 minuti, quale valore hanno i Distintivi che tanto morbosamente accumulate?
che valore avrà il lavoro dei fansite nel creare stanze, giochi ed eventi nel prossimo futuro se continuiamo a non replicare ai commenti negativi di persone che vorrebbero il tasto “prendi nuovo distintivo” sulla home page senza fare nulla?
Per rispondere a vari commenti non faccio questo per un mio tornaconto ma per la community, perché amo questo gioco e costruire. Sono utente dal 2004 e proprietario della più famosa stanza di vendita di Rari che esiste da più di 10 anni e assolutamente non ho bisogno di reclamare fama costruendo 5 stanze per l’evento.


SPERO DI AVER CHIARITO TUTTI I VOSTRI DUBBI, BUON DIVERTIMENTO alekun

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Grazie per le soluzioni ora ci provo

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

alekun ha scritto:
Scrivo sinceramente questo post per rispondere con maturità ai commenti (ai quali sono sempre aperto) irrispettosi di alcuni utenti ed anche agli altri.
La stanza finale da me costruita, ideata e testata per più di 40 ore è stata inventata e costruita prima dell’apparizione del Gioco delle Caselle (alcune persone commentavano che copiavo i finlandesi).
Questa stanza è stata costruita poiché la consegna che avevo era di creare 5 giochi di livello difficile e mi sono limitato a mantenere la difficoltà vera e propria di abilità in questa.
La stanza è stata facilitata per il distintivo pro (casella rossa subito dopo le entrate nere) e dal tardo pomeriggio di ogni giorno sarà molto più facilitata per consentire a tutti di prendere il distintivo normale (casella rossa subito prima dell’entrata rosa) per venire incontro a tutti.
Quello di cui mi dispiaccio più di tutti è la facilità di alcuni utenti nel commentare con odio, negatività e soprattutto SUPERFICIALITA’ il lavoro di una persona che ha speso tutte le sue energie a curare ogni minimo dettaglio per rendere a tutti i player stanze:

  • con meno lag possibile evitando furni in movimento o con effetti e rimuovendo tutti i furni di sottofondo(non visibili ma necessari alla costruzione) per poter caricare al meglio le stanze
  • con grafiche e design originali
  • con giochi dinamici e originali, riproponendo anche classici riadattati al 2020

Il percorso della stanza si può finire intero da capo a coda in meno di 4 minuti, e per chi non usa farle le porte automatiche basta capire come fare la prima e sono tutte esattamente uguali;
ci possono volere dai 20 minuti al massimo estremo delle 2 ore se si fa con concentrazione invece di pensare alle lamentele.
Essendo un gioco che fa parte di un gioco dell’oca che comprende tutti gli altri è una durata di tempo impegnativa ma comunque è una stanza gioco senza tempo aperta tutta la settimana.
Posso assicurare che su Habbo c’è una gran parte di utenza che passa ore ogni giorno in labirinti e giochi e che prova divertimento e piacere nel mettersi alla prova in giochi di abilità, almeno un gioco ho voluto dedicarglielo e continuerò sempre a farlo.
Perchè Habbo non è la solita monotonia riproposta in varie salse, si possono creare giochi con sfide di abilità più complesse e più sofisticati grazie ai wired che sono stati inventati apposta per questo e hanno migliaia di applicazioni, e una volta apprese queste nuove abilità potrebbe venir voglia all’utenza di chiedersi cosa altro potrebbe essere capace di fare e voglia di mettersi alla prova di più.
Con questo nulla toglie che sono sempre aperto a qualsiasi tipo di commento ma ricordate una cosa: il rispetto. Ogni pensiero o frase si può sempre formulare in una maniera rispettosa e ogni pensiero è un VOSTRO PERSONALE pensiero.
Ricordo che:

  • il Fansite di HabboTravel è sempre aperto a venire incontro a qualsiasi tipo di problema i player comunicano in qualsiasi momento
  • nessuno obbliga gli utenti a prendere i distintivi di giochi che non vogliono fare

Ma soprattutto voglio esprimere il mio disappunto:
se volete sempre i soliti giochi che tutti prendono in 2 minuti, quale valore hanno i Distintivi che tanto morbosamente accumulate?
che valore avrà il lavoro dei fansite nel creare stanze, giochi ed eventi nel prossimo futuro se continuiamo a non replicare ai commenti negativi di persone che vorrebbero il tasto “prendi nuovo distintivo” sulla home page senza fare nulla?
Per rispondere a vari commenti non faccio questo per un mio tornaconto ma per la community, perché amo questo gioco e costruire. Sono utente dal 2004 e proprietario della più famosa stanza di vendita di Rari che esiste da più di 10 anni e assolutamente non ho bisogno di reclamare fama costruendo 5 stanze per l’evento.


SPERO DI AVER CHIARITO TUTTI I VOSTRI DUBBI, BUON DIVERTIMENTO alekun

Sono pienamente d'accordo con te. Sono da circa un mese su habbo con questo personaggio prima ne avevo uno che purtroppo è andato perso visto che non ricordo ne email ne password avete fatto tutti un bel lavoro e naturalmente ci saranno sempre persone negative e persone positive come ci sarà sempre quello bravo e quello meno bravo e ci saranno giochi che potrebbero essere cavolate per alcuni e viceversa ma voi continuate così.

bo ragazzi che shok!

bo ragazzi che dire io l'ho finito senza programmi senza ownare niente e praticamente non entro mai su habbo !!! quindi ero anche arrugginito... ei ragazzi bo il gioco è fattibile ! basta prendere un po' di ritmo per fare tutte le porte cioè che vai sul roller dopo quando stai cadendo da quello prima... ei ragazzi addio !  [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

alekun ha scritto:
Scrivo sinceramente questo post per rispondere con maturità ai commenti (ai quali sono sempre aperto) irrispettosi di alcuni utenti ed anche agli altri.
La stanza finale da me costruita, ideata e testata per più di 40 ore è stata inventata e costruita prima dell’apparizione del Gioco delle Caselle (alcune persone commentavano che copiavo i finlandesi).
Questa stanza è stata costruita poiché la consegna che avevo era di creare 5 giochi di livello difficile e mi sono limitato a mantenere la difficoltà vera e propria di abilità in questa.
La stanza è stata facilitata per il distintivo pro (casella rossa subito dopo le entrate nere) e dal tardo pomeriggio di ogni giorno sarà molto più facilitata per consentire a tutti di prendere il distintivo normale (casella rossa subito prima dell’entrata rosa) per venire incontro a tutti.
Quello di cui mi dispiaccio più di tutti è la facilità di alcuni utenti nel commentare con odio, negatività e soprattutto SUPERFICIALITA’ il lavoro di una persona che ha speso tutte le sue energie a curare ogni minimo dettaglio per rendere a tutti i player stanze:

  • con meno lag possibile evitando furni in movimento o con effetti e rimuovendo tutti i furni di sottofondo(non visibili ma necessari alla costruzione) per poter caricare al meglio le stanze
  • con grafiche e design originali
  • con giochi dinamici e originali, riproponendo anche classici riadattati al 2020

Il percorso della stanza si può finire intero da capo a coda in meno di 4 minuti, e per chi non usa farle le porte automatiche basta capire come fare la prima e sono tutte esattamente uguali;
ci possono volere dai 20 minuti al massimo estremo delle 2 ore se si fa con concentrazione invece di pensare alle lamentele.
Essendo un gioco che fa parte di un gioco dell’oca che comprende tutti gli altri è una durata di tempo impegnativa ma comunque è una stanza gioco senza tempo aperta tutta la settimana.
Posso assicurare che su Habbo c’è una gran parte di utenza che passa ore ogni giorno in labirinti e giochi e che prova divertimento e piacere nel mettersi alla prova in giochi di abilità, almeno un gioco ho voluto dedicarglielo e continuerò sempre a farlo.
Perchè Habbo non è la solita monotonia riproposta in varie salse, si possono creare giochi con sfide di abilità più complesse e più sofisticati grazie ai wired che sono stati inventati apposta per questo e hanno migliaia di applicazioni, e una volta apprese queste nuove abilità potrebbe venir voglia all’utenza di chiedersi cosa altro potrebbe essere capace di fare e voglia di mettersi alla prova di più.
Con questo nulla toglie che sono sempre aperto a qualsiasi tipo di commento ma ricordate una cosa: il rispetto. Ogni pensiero o frase si può sempre formulare in una maniera rispettosa e ogni pensiero è un VOSTRO PERSONALE pensiero.
Ricordo che:

  • il Fansite di HabboTravel è sempre aperto a venire incontro a qualsiasi tipo di problema i player comunicano in qualsiasi momento
  • nessuno obbliga gli utenti a prendere i distintivi di giochi che non vogliono fare

Ma soprattutto voglio esprimere il mio disappunto:
se volete sempre i soliti giochi che tutti prendono in 2 minuti, quale valore hanno i Distintivi che tanto morbosamente accumulate?
che valore avrà il lavoro dei fansite nel creare stanze, giochi ed eventi nel prossimo futuro se continuiamo a non replicare ai commenti negativi di persone che vorrebbero il tasto “prendi nuovo distintivo” sulla home page senza fare nulla?
Per rispondere a vari commenti non faccio questo per un mio tornaconto ma per la community, perché amo questo gioco e costruire. Sono utente dal 2004 e proprietario della più famosa stanza di vendita di Rari che esiste da più di 10 anni e assolutamente non ho bisogno di reclamare fama costruendo 5 stanze per l’evento.


SPERO DI AVER CHIARITO TUTTI I VOSTRI DUBBI, BUON DIVERTIMENTO alekun

Io gioco da 1 anno ed ho visto cose assurde e ingiuste che preferisco tenerle per me. Alekun non credo di essere stata irrispettosa nei tuo confronti, ne ho mai preteso il tasto''prendo nuovo distintivo''. Del distintivo non mi importa niente. La mia soddisfazione nel fare i giochi consiste nel mettermi alla prova, nel superarli e fare progressi e non arrendermi mai. Ieri sera riferendomi al Gioco delle Caselle forse non hai letto bene cosa ho scritto. Te lo ripeto. Ho visto molti utenti che giocano da anni bestemmiare o criticare l'UTENTE Finlandese o criticare lo Staff perchè non riuscivano a terminare il gioco e poi ho aggiunto: e voi del Fansite adesso che fate? Create un gioco nell'ultima stanza difficile come quello. Che è diverso dal dire copiare il gioco. E quindi non avete imparato nulla. E non vado oltre a dire sul come alcune persone hanno finito il Gioco delle Caselle E SUL COME SIANO RIUSCITE A FINIRLO. Non mi interessa ma le cose si sanno. Peccato che solo lo Staff non li sappia. Per quanto riguarda la creazione dei giochi dei fansite non posso saperlo ma posso solo immaginare cosa ci sia dietro alla creazione di un evento, il lavoro che fate e il tempo che impegate. Si è vero nell'ultima stanza avete facilitato il gioco. Ma vi ricordo che per arrivare all'ultima stanza ci stanno altre 16 stanze da superare. Ed è normale che si arrivi stanchi , stressati e poco concentrati.Hai scritto che giochi dal 2004, quindi per te , come per altri è normale superare i giochi con facilità . Per me, come per tanti altri, non lo è. Ed è anche vero che nessuno mi obbliga o li obbliga a farli. Però è anche vero che dovete dire allo Staff che voi dei Fansite intrattenete e create nei vostri eventi giochi solo per utenti che giocano da tanti anni e che sanno giocare. Per gli altri utenti meno bravi che facciano i giochi dei privati come il frigo oppure avanza o ritira o che stiano in Caffetteria a fare pettegolezzi o scambiarsi contatti o fare altro. E voi dei Fansite dovreste dire allo Staff che quando mandandano gli avvisi dei giochi di scrivere anche che non tutti possono farli, e quindi di non iniziarli proprio. Questo è IL MIO PENSIERO. Ho sentito alcuni lamentarsi che c'è poca utenza, che in pochi fanno i giochi, che habbo era migliore anni fa, che quei pochi nuovi iscritti dopo 2 giorni non entrano più, che ormai su habbo ci solo cloni. Chissà perchè. Io rido. Buon gioco e buona fortuna a tutti. Ps se qualcuno ha tra gli amici ,, warning ditele di stare serena e tranquilla. Non c'è bisogno di scappare appena mi vede in stanza pubblica, come ha fatto poco fa. Tanto non mi interessa entrare nella stanza finale per finire il gioco , come promesso ieri sera da lei.

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Difficile come quello???? quello finlandese era 10 volte più difficile

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Distintivo preso, ci ho messo un pò di tempo, alla fine il gioco è fattibile magari in alcune stanze ci si mette più tempo ma alla fine non è di chissà che difficoltà  [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Soluzioni giochi The misadventures of Cupid

Credo che non lo prenderò mai il pro a meno che non mettano la fine dopo la prima doppia grigia o addirittura prima come per altri.
Pazienza. La vita non è giusta...
Permessi in questa sezione del forum: