HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'uomo più vecchio del mondo è giapponese ed ha 112 anni

L'età, al giorno d'oggi, sembra essere soltanto un numero, eppure in molti continuano a chiedersi fino a che età è possibile vivere. Ovviamente non è possibile fare un calcolo esatto e, come nella maggior parte delle cose, il numero di varianti è talmente elevato che anche solo scommetterci diventa quasi impossibile.

L'unica cosa certa è che, rispetto agli anni passati, le aspettative di vita, sia per gli uomini che per le donne, si sono allungate e non poco. Tralasciando casi di malattia gravi od incidenti (di qualsiasi tipo), gli esseri umani riescono a vivere oltre 80 anni ed in alcuni casi si superano anche i 100. Tra questi ultimi vi è Chitetsu Watanabe, un simpatico "nonnino" che in questo anno ha compiuto ben 112 anni, entrando a far parte del Guinnes World Record.

A lui si affiancano Masazo Nonaka, morto all'età di 113 anni, e Kane Tanaka di 117 anni.

L'uomo più vecchio del mondo è giapponese ed ha 112 anni Cinese10

Nonostante il maggior numero di persone che hanno superato i 100 anni appartiene al Giappone, anche l'Italia può contare qualche persona "di spicco" tra i suoi abitanti. Proprio nel 2017, infatti, il nostro paese poteva contare sulla presenza di Emma Morano, una donna piemontese nata nel lontano 1800 e deceduta all'età di 117 anni.

Re: L'uomo più vecchio del mondo è giapponese ed ha 112 anni

Mamma mia L'uomo più vecchio del mondo è giapponese ed ha 112 anni 1008223616 ne ha vissuta di storia

Re: L'uomo più vecchio del mondo è giapponese ed ha 112 anni

mamma mia L'uomo più vecchio del mondo è giapponese ed ha 112 anni 161826536
Permessi in questa sezione del forum: